Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno charlie...mi fai morire quando modifichi le foto ahahahahahahaa
    cmq, nn è la fine del mondo se salti un wo, si recupera si recupera...il brutto è quando devi saltare settimane su settimane e ne sò qualcosa, ma vabbè...

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      giorno charlie...mi fai morire quando modifichi le foto ahahahahahahaa
      cmq, nn è la fine del mondo se salti un wo, si recupera si recupera...il brutto è quando devi saltare settimane su settimane e ne sò qualcosa, ma vabbè...



      grazie del sostegno!
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio


        grazie del sostegno!


        Ma poi charlie,allenarsi di sabato?fai lunedi-mercoledi e venerdi.

        Commenta


          detesto la palestra quando è piena di gente e devo fare la fila agli attrezzi.
          In ogni caso dipende dagli orari di lavoro che cambiano di settimana in settimana!
          Charlie.

          Commenta


            ieri cmq sgarro inverso...
            un nervoso a lavoro...durante la mia pausa di mezz'ora perdo i primi 15 minuti a fare la fila per prendere la bresaola perchè la sfiga ha voluto che capitassi dietro 2 panzoni che hanno voluto 2 etti di qualsiasi cosa affettabile esposta.
            nervi a fior di pelle.
            mi sposto alla tavola calda. ultimo della fila. la cassiera batte avanti a me qualcosa come 20 scontrini fra caffè e marocchini e poi cosa fa? quando è il mio turno, invece di battere l'ultimo scontrino e terminare la fila, se ne va e inizia a fare i caffè...aspetto 5 minuti...dopo 10 minuti, quindi a 5 minuti alla fine della mia pausa, ancora non avevo cominciato a mangiare
            sclero e vado via
            risultato:
            colazione
            250mL latte
            25g whey
            60g fitness

            spuntino
            1 mela
            30g nocciole

            pranzo
            120g bresaola

            spuntino
            50g parmigiano

            cena
            150g pollo
            verdura
            15g evo

            prenanna
            200g fiocchi.
            Charlie.

            Commenta


              sono cose che capitano.... bisogna rimanere tranquilli... altrimenti la produzione di cortisolo diventa troppo

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                sono cose che capitano.... bisogna rimanere tranquilli... altrimenti la produzione di cortisolo diventa troppo



                oggi
                colazza
                200 ml latte
                50g fitness
                25g whey
                1/2 banana

                spuntino
                30g nocciole
                1 mela

                pranzo
                80g pasta condita con pomodori freschi, qualche gamberetto e 1 cucchiaio evo
                50g pollo
                50g prosciutto
                verdura

                spuntino
                50g grana
                1 frutto

                cena
                vedremo

                lo so che verrò insultato per aver fatto un pranzo un pò confuso (pascal mi riferisco a te) ma avevo finito qualsiasi fonte proteica.

                e domani freeeee mealllllllllll
                Charlie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio



                  oggi
                  colazza
                  200 ml latte
                  50g fitness
                  25g whey
                  1/2 banana

                  spuntino
                  30g nocciole
                  1 mela

                  pranzo
                  80g pasta condita con pomodori freschi, qualche gamberetto e 1 cucchiaio evo
                  50g pollo
                  50g prosciutto
                  verdura

                  spuntino
                  50g grana
                  1 frutto

                  cena
                  vedremo

                  lo so che verrò insultato per aver fatto un pranzo un pò confuso (pascal mi riferisco a te) ma avevo finito qualsiasi fonte proteica.

                  e domani freeeee mealllllllllll
                  Secondo me non ti dovresti preoccupare minimamente...una/due settimane fa nella sezione Alimentazione è stato aperto un thread propio sul mischiare diverse fonti proteiche in un'unico pasto: molti GURU del forum (tra cui Dorian e Zajka) hanno affermato che si possono benissimo mischiare diverse fonti di proteine in un'unico paasto...di fatti l'unico problema che si potrebbe avere è quello di non riuscire a digerire bene...ma un vero abruzzese digerisce tutto..anche il ferro..(arruginito)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Secondo me non ti dovresti preoccupare minimamente...una/due settimane fa nella sezione Alimentazione è stato aperto un thread propio sul mischiare diverse fonti proteiche in un'unico pasto: molti GURU del forum (tra cui Dorian e Zajka) hanno affermato che si possono benissimo mischiare diverse fonti di proteine in un'unico paasto...di fatti l'unico problema che si potrebbe avere è quello di non riuscire a digerire bene...ma un vero abruzzese digerisce tutto..anche il ferro..(arruginito)
                    , più che altro è una questione di digeribilità...

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      ho una digestione bionica
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        ho una digestione bionica
                        Non avevo dubbi...

                        Commenta


                          ehehehhe
                          a noi abruzzesi DOC davano le pecore vive al posto degli omogeneizzati: "to, magnat què li bardasc' "


                          hey spot, da domani, dopo il free meal (quindi diciamo, da dopodomani) finisce il periodo di riassestamento post low carb....che faccio aumento i CHOs come stabilito?
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            Non avevo dubbi...
                            idem...

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              ehehehhe
                              a noi abruzzesi DOC davano le pecore vive al posto degli omogeneizzati: "to, magnat què li bardasc' "


                              hey spot, da domani, dopo il free meal (quindi diciamo, da dopodomani) finisce il periodo di riassestamento post low carb....che faccio aumento i CHOs come stabilito?
                              Vorrei ben vedere

                              Commenta


                                intanto domani rilevamenti settimanali e vediamo come procede...
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎