Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
    non stai affatto male, però riguardo la dieta, mi fai per favore un computo delle proteine che assumi nella giornata ?
    ecco qui pascal, ho avuto 5 minuti di tregua e mi sono fatto un file in excel per semplificare la lettura
    eccoti quindi una giornata tipo:
    Charlie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      ragazzo la bf è ottima davvero

      non preoccuparti di un po' di appannamento futuro

      se ti può consolare io sto assumendo già conformazioni particolari, ora sono canottino gonfiabile, tra poco scialuppa di salvataggio, poi gommone, poi barcone da pesca 12m, poi treghetto 100m ed infine Titanic..

      tu x ora sei materassino in confronto


      a parte scherzi..la BF è bassa e se metti buona massa con quella base migliorerai parechcio
      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      ciao...stai bene nelle foto, ti manca però la larghezza dei dorsali, vai di trazioni...
      Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
      non stai affatto male, però riguardo la dieta, mi fai per favore un computo delle proteine che assumi nella giornata ?
      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Giorno Charlie...
      Non ti preoccupare per quei 400 g: sono per la maggior parte acqua.
      Come ha detto Spot le foto le farei ogni 2-3 settimane, anche perchè prima non potresti notare cambiamenti. La bf è ancora bassa: azzarderei un 12%, quindi per ora vai tranquillo e spaccati in palestra.
      grazie a tutti per il sostegno cmq!!!!
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        ecco qui pascal, ho avuto 5 minuti di tregua e mi sono fatto un file in excel per semplificare la lettura
        eccoti quindi una giornata tipo:
        gg rest? cmq secondo me anche se è un giorno rest troppi fat...poi nn sn un grande espero, eh...

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          gg rest? cmq secondo me anche se è un giorno rest troppi fat...poi nn sn un grande espero, eh...
          si è la tabella ti un giorno di rest
          nei wo days ambia solo l'assunzione di CHOs e nel pre e postwo.
          cmq sto cercando di seguire il più possibile le direttive datemi da spot!
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            si è la tabella ti un giorno di rest
            nei wo days ambia solo l'assunzione di CHOs e nel pre e postwo.
            cmq sto cercando di seguire il più possibile le direttive datemi da spot!
            se ci ha messo mano lui, allora alzo le mani...
            nn è che tu e gli altri nn siete capaci, eh...

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              a che ora ti alleni Charli?

              @kikkio, x i fats..x ora va bene così, x tenere + a bada i carbs..quando alzeremo questi abbasseremo i primi (cmq 80-90g non è una quota così alta)
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                Charlie la dieta per il momento non è male. L'unica cosa che ti faccio notare è che 150 g di carne non hanno 46 g di proteine, ma circa 30-35 g. Poi, sempre riguardo la carne, vedo che ci sono 12 g di grassi e quindi deduco che sia una carne rossa: cerca di scegliere tagli meno grassi e preferisci la carne bianca (pollo, tacchino), mantenendo la rossa 3/4 volte a settimana. Ti consiglio anche di aggiungere circa 25/30 g di proteine (da una fonte proteica magra che vuoi) nello spuntino di metà mattina.
                Poi, dalla settimana prossima, segui le indicazioni che ti ha dato Spot, ovvero alza i carboidrati e abbassa i grassi, mantenendo le proteine invariate.
                Prima di apportare le mie modifiche, aspetta magari che Spot passi quì e vedi cosa dice lui: non vorrei aver detto delle cagate.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Charlie la dieta per il momento non è male. L'unica cosa che ti faccio notare è che 150 g di carne non hanno 46 g di proteine, ma circa 30-35 g. Poi, sempre riguardo la carne, vedo che ci sono 12 g di grassi e quindi deduco che sia una carne rossa: cerca di scegliere tagli meno grassi e preferisci la carne bianca (pollo, tacchino), mantenendo la rossa 3/4 volte a settimana. Ti consiglio anche di aggiungere circa 25/30 g di proteine (da una fonte proteica magra che vuoi) nello spuntino di metà mattina.
                  Poi, dalla settimana prossima, segui le indicazioni che ti ha dato Spot, ovvero alza i carboidrati e abbassa i grassi, mantenendo le proteine invariate.
                  Prima di apportare le mie modifiche, aspetta magari che Spot passi quì e vedi cosa dice lui: non vorrei aver detto delle cagate.
                  la carne che ho preso in considerazione è un ottimo taglio: lombo di maiale! vai a controllare i valori nutrizionali e scoprirai quante pro ha per 100g!!!
                  è cmq un modello di dieta, ho preso un giorno a caso, orientativamente è attendibile ma è ovvio che alterno i tipi di carne che assumo!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    a che ora ti alleni Charli?

                    @kikkio, x i fats..x ora va bene così, x tenere + a bada i carbs..quando alzeremo questi abbasseremo i primi (cmq 80-90g non è una quota così alta)
                    dipende dai turni che ho....
                    in linea di massima o la mattina dalle 10 alle 11:30 se ho il turno di pomeriggio, altrimenti verso le 18:30 - 19:00 fino alle 20 - 21:00
                    Charlie.

                    Commenta


                      Lombo di maiale leggero: Dica33 - La tua salute a portata di clic

                      Lombo di maiale pesante: Dica33 - La tua salute a portata di clic

                      Per la quantità dei grassi ci siamo più o meno, ma le proteine sono circa 21 g per 100 g di carne, quindi => 21 x 1.5 = 31.5 g.
                      Se ti ho scritto questo non è perchè voglio fare il saputello, volevo solo farti notare il piccolo errore......da buon compaesano.
                      Last edited by nebrik; 17-11-2008, 19:22:03.

                      Commenta


                        già, 150g di carne non sono 46g di proteine.

                        x quanto riguarda gli orari, immagino che togli lo spuntino della mattina quando hai il wo di mattina.

                        quado lo hai il pome, fai passare almeno 2h o usa fonti proteiche magre nello spuntino del pome..

                        il postwo invece rimane quello (carbo+prot)

                        dopo 60-90" pasto normale previsto
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          Lombo di maiale, senza osso, magro, alla griglia: Calorie e valori nutrizionali



                          buh! questi sono i valori dal mio sito preferito!
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            Lombo di maiale, senza osso, magro, alla griglia: Calorie e valori nutrizionali
                            Lombo di maiale, senza osso, magro, alla griglia: calorie e valori nutrizionali


                            buh! questi sono i valori dal mio sito preferito!


                            è considerato cottooooo animalooooooooooo
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              Lombo di maiale, senza osso, magro, alla griglia: Calorie e valori nutrizionali
                              Lombo di maiale, senza osso, magro, alla griglia: calorie e valori nutrizionali


                              buh! questi sono i valori dal mio sito preferito!
                              Devi tenere conto però che questi valori sono riferiti al lombo di maiale cotto .Quando cuoci la carne essa perde l'acqua e di conseguenza il suo peso diminuisce. Di conseguenza 100 g di carne cruda, non contengono la stessa quantità di 100 g di carne cotta. Esempio: 200 g di petto di pollo crudo hanno circa 44 g di proteine. Una volta cotto i 200 g di petto di pollo diventano 100 g (proprio perchè ha perso acqua!), ma la quantità di proteine rimane la stessa. Di conseguenza: 200 g di petto di pollo crudo = 44 g di proteine e 100 g di pollo cotto = 44 g.
                              Spero di essermi spiegato bene.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                già, 150g di carne non sono 46g di proteine.

                                x quanto riguarda gli orari, immagino che togli lo spuntino della mattina quando hai il wo di mattina.
                                Se mi alleno la mattina aggiungo semplicemente una mela alla colazione

                                quado lo hai il pome, fai passare almeno 2h o usa fonti proteiche magre nello spuntino del pome..
                                se mi alleno il pom, faccio lo spuntino della mattina con parmig + arachidi e lo spuntino prewo si traforma in 1-2 mele

                                il postwo invece rimane quello (carbo+prot)

                                dopo 60-90" pasto normale previsto
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎