Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    questa è la giusta mentalità....io uso un trucchetto...quando sto giù, mi riguardo la vecchia foto...eheh...riprendo più motivato di prima !
    ottimo metodo!
    sono zeppo di foto mie panzone che mi danno il voltastomaco solo a intravederle!!!
    grazie della dritta!
    Charlie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      ti conviene allungare i tempi. almeno 2 settimane in 2 settiman
      non ho resistito e mi sono fatot il solito micro servizio fotografico alla fine!!!
      dai, prometto che il prossimo sarà fra due settimane!

      anyway, un pò di dati
      peso:75,1 kg
      girovita: 83 cm(ho perso un altro cm nonostante ho riacquistato 400g di peso dalla settimana scorsa)
      bf: sempre sconosciuta, ma alo specchio direi sia rimasta piuttosto invariata (menomale!)

      stamattina colazza con le nuove whey che sono super mega buone
      Charlie.

      Commenta


        ed ecco un pò di scatti:




        e infine il mio panzone!!!! nella prima rilassato e nella seconda in contrazione





        scusatemi ma non c ela faccio per adesso a non scattarmi foto, devo tenermi sotot controllo, sono in una delicata fase di transizione..sto cercando di uscire dal tunnel
        Charlie.

        Commenta


          devo rettificare: dopo verifica documentazione mi risulta che la misura dle girovita è la stessa della settimana scorsa, quindi non ho peros quel fatidico cm che credevo...poco male, considerando che il peso è cresciuto, ciò vuol dire che almeno quelgi etti non si sono insinuati nella panza
          Charlie.

          Commenta


            bene, si procede:
            colazza di aujourd'hui:
            200 mL latte
            1/2 banana
            22 g nuove whey (super gustose:P)
            50g fitness and fruits

            spuntino
            1 banana
            30 g arachidi

            pranzo
            minestrone di verdure e legumi
            50g di pasta (nel minestronzo)
            50g bresaola
            verdure
            20g evo

            spuntino
            50g parmigiano
            1 frutto (se lo riesco a comprare durante la pausa altrimenti amen)

            cena
            free meal

            prenanna
            solo se mi andrà dopo il free meal!

            see you!
            Charlie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
              devo rettificare: dopo verifica documentazione mi risulta che la misura dle girovita è la stessa della settimana scorsa, quindi non ho peros quel fatidico cm che credevo...poco male, considerando che il peso è cresciuto, ciò vuol dire che almeno quelgi etti non si sono insinuati nella panza
              Giorno Charlie...
              Non ti preoccupare per quei 400 g: sono per la maggior parte acqua.
              Come ha detto Spot le foto le farei ogni 2-3 settimane, anche perchè prima non potresti notare cambiamenti. La bf è ancora bassa: azzarderei un 12%, quindi per ora vai tranquillo e spaccati in palestra.

              Commenta


                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Giorno Charlie...
                Non ti preoccupare per quei 400 g: sono per la maggior parte acqua.
                Come ha detto Spot le foto le farei ogni 2-3 settimane, anche perchè prima non potresti notare cambiamenti. La bf è ancora bassa: azzarderei un 12%, quindi per ora vai tranquillo e spaccati in palestra.
                è quello che sto facendo!
                pensa che ho ancora i polpacci letteralmente a pezzi da dopo il workout di venerdi! la mattina alzarsi è un'impresa!!!
                ...ma me piaceeeeeeeeeee!!!!
                Charlie.

                Commenta


                  non stai affatto male, però riguardo la dieta, mi fai per favore un computo delle proteine che assumi nella giornata ?

                  Commenta


                    lo faccio appena ho un attimo di tranquillità...in effetti è tanto che non ricalcolo le grammature dei macro!
                    Charlie.

                    Commenta


                      ciao...stai bene nelle foto, ti manca però la larghezza dei dorsali, vai di trazioni...
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        ragazzo la bf è ottima davvero

                        non preoccuparti di un po' di appannamento futuro

                        se ti può consolare io sto assumendo già conformazioni particolari, ora sono canottino gonfiabile, tra poco scialuppa di salvataggio, poi gommone, poi barcone da pesca 12m, poi treghetto 100m ed infine Titanic..

                        tu x ora sei materassino in confronto


                        a parte scherzi..la BF è bassa e se metti buona massa con quella base migliorerai parechcio
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          è quello che sto facendo!
                          pensa che ho ancora i polpacci letteralmente a pezzi da dopo il workout di venerdi! la mattina alzarsi è un'impresa!!!
                          ...ma me piaceeeeeeeeeee!!!!
                          Eheheh i polpacci bruciano!

                          Comunque aggiungerei nella dieta delle proteine: ad esempio negli spuntini aggiungi una fonte proteica e aumentale un pò anche a pranzo e cena.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            ragazzo la bf è ottima davvero

                            non preoccuparti di un po' di appannamento futuro

                            se ti può consolare io sto assumendo già conformazioni particolari, ora sono canottino gonfiabile, tra poco scialuppa di salvataggio, poi gommone, poi barcone da pesca 12m, poi treghetto 100m ed infine Titanic..

                            tu x ora sei materassino in confronto


                            a parte scherzi..la BF è bassa e se metti buona massa con quella base migliorerai parechcio
                            Beh allora io sono un transatlantico oceanico!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              ragazzo la bf è ottima davvero

                              non preoccuparti di un po' di appannamento futuro

                              se ti può consolare io sto assumendo già conformazioni particolari, ora sono canottino gonfiabile, tra poco scialuppa di salvataggio, poi gommone, poi barcone da pesca 12m, poi treghetto 100m ed infine Titanic..

                              tu x ora sei materassino in confronto


                              a parte scherzi..la BF è bassa e se metti buona massa con quella base migliorerai parechcio

                              cmq mi segno...

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio

                                cmq mi segno...
                                grazie kikkio!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎