Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    ahahahah!!!
    beh vere e proprie abbuffate non sono...trattasi semplicemente di cene fuori con amici, anche un pò abbondanti, ma senza eccedere...tuttavia per non strafare mi limito ad un free a settimana!
    Io dico sempre che sono disposto a fare due free a settimana... e invece alla fine, quando arriva il weekend, non ci riesco e ne faccio solo uno

    Commenta


      non è che magnare piu pulito faccia male eh!
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        non è che magnare piu pulito faccia male eh!

        PS: quanti anni hai Charlie?

        Commenta


          26
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            26
            Beh? Sei ancora giovane e puoi raggiungere ottimi risultati.

            Commenta


              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Beh? Sei ancora giovane e puoi raggiungere ottimi risultati.
              grazie per il sostegno morale
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                grazie per il sostegno morale
                Più che altro sono io che ho cominciato troppo presto, anche se la passione e la voglia di migliorare è tanta.

                Commenta


                  a che età iniziasti nebrik ?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    a che età iniziasti nebrik ?
                    A dire il vero non è che abbia iniziato da molto. Quando mi sono segnato in palestra la prima volta avevo 13 anni mi pare, ma poi ho lasciato. Poi ho ripreso a 14 anni in un'altra palestra, ma senza seguire un piano alimentare e una scheda adeguati. Infine a 15 anni ho iniziato a impegnarmi sul serio e a mangiare correttamente.
                    E ora colpo di scena: da quando ho incominciato ad impegnarmi seriamente in palestra (a 15 anni quindi) sono passati 7 mesi circa...sorpresi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      A dire il vero non è che abbia iniziato da molto. Quando mi sono segnato in palestra la prima volta avevo 13 anni mi pare, ma poi ho lasciato. Poi ho ripreso a 14 anni in un'altra palestra, ma senza seguire un piano alimentare e una scheda adeguati. Infine a 15 anni ho iniziato a impegnarmi sul serio e a mangiare correttamente.
                      E ora colpo di scena: da quando ho incominciato ad impegnarmi seriamente in palestra (a 15 anni quindi) sono passati 7 mesi circa...sorpresi?
                      quanto sei giovine!
                      anche io cmq prima esperienz ain palestra a 14 anni trascinato a forza da mio padre! ricordo che ci portò tutta la famiglia!
                      ora invece chi lo scolla da pc e lavoro a quello!
                      Charlie.

                      Commenta


                        P.S: mi so appena magnato 200 g di fiocchi di latte...che bravo!
                        ah.. per dovere di cronaca: stasera sgarretto--> 1 amaro averna
                        Charlie.

                        Commenta


                          cmq merito i complimenti...fino a un mese fa ero un alcolizzato: uscivo (ed esco) tutte le sere ma bevevo di norma o 3-4 birre piccole o 2 negroni ogni sera.
                          per non parlare degli aperitivi zeppi di schifezze: pur di non tornare a casa per timore di fare un "terribile pasto completo" restavo fuori e "cenavo" con un cocktail e tutte le schifezze alimentari annesse (rusticini, pizzettine, olive, microtramezzini, patatine, pezzi di wurstel e salse varie)...a ripensarci adesso mi viene il mal di stomaco!
                          ...da questo punto di vista mi sento davvero soddisfatto..e anche se la bilancia non ripagherà l'impegno sono sicuro che mi sto facendo solo del bene e tutto ciò ha anche delle piacevoli ripercussioni su umore e vita sociale!!!
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            cmq merito i complimenti...fino a un mese fa ero un alcolizzato: uscivo (ed esco) tutte le sere ma bevevo di norma o 3-4 birre piccole o 2 negroni ogni sera.
                            per non parlare degli aperitivi zeppi di schifezze: pur di non tornare a casa per timore di fare un "terribile pasto completo" restavo fuori e "cenavo" con un cocktail e tutte le schifezze alimentari annesse (rusticini, pizzettine, olive, microtramezzini, patatine, pezzi di wurstel e salse varie)...a ripensarci adesso mi viene il mal di stomaco!
                            ...da questo punto di vista mi sento davvero soddisfatto..e anche se la bilancia non ripagherà l'impegno sono sicuro che mi sto facendo solo del bene e tutto ciò ha anche delle piacevoli ripercussioni su umore e vita sociale!!!
                            giusto....anche se la bilancia non ripaga, l'importante e continuare a testa alta, la costanza ti porterà ottima risultati..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              giusto....anche se la bilancia non ripaga, l'importante e continuare a testa alta, la costanza ti porterà ottima risultati..!
                              questa volta non mollerò sia perchè questo stile di vita mi fa sentire davvero bene con em stesso, sia perchè ho una motivazione immane che non avevo da un sacco di tempo!
                              Charlie.

                              Commenta


                                questa è la giusta mentalità....io uso un trucchetto...quando sto giù, mi riguardo la vecchia foto...eheh...riprendo più motivato di prima !
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎