Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    beh ovviamente non li ho fatti solo col bilanciere, ma non ho neanche usato i carichi da allenamento perchè avevo le gambe a pezzi!
    per il video farò il possibile, anche s e mi sento un pò idiota a farmi riprendere in mezzo a mille persone cmq farò il possibile
    Allora hai fatto bene! Io per quest'anno mi sono ripromesso di imparare alla perfezione i principali esercizi, soprattutto gli stacchi in cui sono ancora una mezza ****!

    Solo le prime volte ti sentirai un'idiota, col tempo te ne fotterai altamente!

    Commenta


      nourriture:
      colazza
      200 ml latte
      20g whey
      50g fitness end fruits

      spuntino
      1 mela
      30g arachidi

      pranzo
      80g pasta con 2 cucchiai ragù della mamma
      bresaola non pesata (stava finendo erano 5 fette )
      verdure
      20g evo (fra ragù e verdure)

      spuntino
      1 mela
      50g parmisan

      cena
      150g carne
      verdure
      20g evo

      prenanna
      200g fiocchi di latte
      Charlie.

      Commenta


        una curiosità...
        ma con questa alimentazione da "massa" (si lo so è da fame per voi, ma rispetto a prima per me è tantoooo) è previsto il free meal settimanale o a sto giro è meglio che me lo risparmio?
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          una curiosità...
          ma con questa alimentazione da "massa" (si lo so è da fame per voi, ma rispetto a prima per me è tantoooo) è previsto il free meal settimanale o a sto giro è meglio che me lo risparmio?
          Certo!

          Commenta


            Ottimo, inizio a essere dipendente da questa alimentazione controllata e pulita, che mi permette di togliermi questi sfizi!!
            prima magnavo un ghezz e male e dimagrivo lentamente e non qualitativamente...la pancia era sempre quella mentre il peso scendeva...a.k.a. addio muscoli! invece con la'iuto di spot ho impostato una dieta che in sole due settimane mi ha fatto perdere 2 cm di girovita!
            andare a mangiare fuori è sempre stato un lusso che mi concedevo 2 volte l'anno a causa delle ovvie ripercussioni che comportava sul mio fittizio peso corporeo!
            *****, alimentazione e palestra hanno proprio lo stesso peso nell'ottenimento di obiettivi soddisfacenti!!!!
            Charlie.

            Commenta


              scusate lo sfogo
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                Ottimo, inizio a essere dipendente da questa alimentazione controllata e pulita, che mi permette di togliermi questi sfizi!!
                prima magnavo un ghezz e male e dimagrivo lentamente e non qualitativamente...la pancia era sempre quella mentre il peso scendeva...a.k.a. addio muscoli! invece con la'iuto di spot ho impostato una dieta che in sole due settimane mi ha fatto perdere 2 cm di girovita!
                andare a mangiare fuori è sempre stato un lusso che mi concedevo 2 volte l'anno a causa delle ovvie ripercussioni che comportava sul mio fittizio peso corporeo!
                *****, alimentazione e palestra hanno proprio lo stesso peso nell'ottenimento di obiettivi soddisfacenti!!!!
                Hai descritto sinteticamente il mio stile di vita alimentare prima di entrare in questo forum....ti posso capire

                Commenta


                  che storia lunga e travagliata la mia!
                  speriamo che quest'anno si intraveda un lieto fine
                  Charlie.

                  Commenta


                    oggi cmq si concludela prima settimana di massa.
                    domani i rilevamenti di routine: peso e misure e qualche scatto, anche se so che non è cambiato un cazo visivamente, ho deciso di scattami foto settimana per settimana per poter (speriamo) comporre a fine stagione una sequenza di eventuale trasformazione con la quale mi autocriticherò!
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      una curiosità...
                      ma con questa alimentazione da "massa" (si lo so è da fame per voi, ma rispetto a prima per me è tantoooo) è previsto il free meal settimanale o a sto giro è meglio che me lo risparmio?
                      2 free a settimana ci possono stare

                      cerca di farli in giorni distani
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        oggi cmq si concludela prima settimana di massa.
                        domani i rilevamenti di routine: peso e misure e qualche scatto, anche se so che non è cambiato un cazo visivamente, ho deciso di scattami foto settimana per settimana per poter (speriamo) comporre a fine stagione una sequenza di eventuale trasformazione con la quale mi autocriticherò!
                        ti conviene allungare i tempi. almeno 2 settimane in 2 settiman
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          2 free a settimana ci possono stare

                          cerca di farli in giorni distani
                          credo di potermi accontentare di uno!
                          sta settimana ne ho fatti due e abbastanza ravvicinati, ma è stata un'eccezione!
                          Charlie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            ti conviene allungare i tempi. almeno 2 settimane in 2 settiman
                            eheheh effettivamente forse il collage uscirebbe troppo lungo!
                            allora cerco di resistere alla tentazione della macchinetta!
                            Charlie.

                            Commenta


                              In massa ci potrebbero pure stare due pasti liberi a week, basta che non diventino delle abbuffate spropositate! E per queste noi abruzzesi siamo i campioni in carica

                              Commenta


                                ahahahah!!!
                                beh vere e proprie abbuffate non sono...trattasi semplicemente di cene fuori con amici, anche un pò abbondanti, ma senza eccedere...tuttavia per non strafare mi limito ad un free a settimana!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎