Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio

    ma se sto seguendo alla lettera le indicazioni di spot!!!!
    Si si, era solo per indirizzarti sulla retta via. Comunque se non sbaglio Spot ti aveva consiglato di mettere anche qualche frutto negli spuntini e di portare i fiocchi la sera a 200 g.

    Commenta


      stamattina ero fuori casa e non sono riuscito a procurarmi un frutto..oggi pom a lavoro mi sono portato la mela!
      per i fiocchi ci proverò
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        stamattina ero fuori casa e non sono riuscito a procurarmi un frutto..oggi pom a lavoro mi sono portato la mela!
        per i fiocchi ci proverò
        Bravo
        Sta sera come si sgarra?

        Commenta


          ho sgarrato ieri con 3 cocktails in corso manthone
          stasera non so neanche se berrò qualcosa co sto tempo del ghezz non ho tanta voglia di uscire...
          al massimo cmq un alcolico e niente più!
          lo sgarro alimentare me lo conservo per il lunedi sera!
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            ho sgarrato ieri con 3 cocktails in corso manthone
            stasera non so neanche se berrò qualcosa co sto tempo del ghezz non ho tanta voglia di uscire...
            al massimo cmq un alcolico e niente più!
            lo sgarro alimentare me lo conservo per il lunedi sera!
            Io invece scaloppine con i funghi!

            Commenta


              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Io invece scaloppine con i funghi!
              tutto qui???? e che sgarro è?
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                tutto qui???? e che sgarro è?
                Ehehehe lo so però non mi piace fare sgarri sratosferici. E a dire il vero doveva essere più abbondante però a causa della pioggia altri amici che avrebbero dovuto portare dolci, castagne e quant'altro non sono potuti venire. Sarà per la prossima..

                Commenta


                  stasera niente alcool
                  Charlie.

                  Commenta


                    stamattina non ho un ***** da fare il tempo fa superschifo e allora me ne vado in palestra...in attesa delle 14 quando inizierò a lavorare
                    il problema è: che menghia faccio in palestra???
                    Charlie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      stamattina non ho un ***** da fare il tempo fa superschifo e allora me ne vado in palestra...in attesa delle 14 quando inizierò a lavorare
                      il problema è: che menghia faccio in palestra???
                      Quante volte già ci sei andato questa settimana? Hai allenato tutti i muscoli?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Quante volte già ci sei andato questa settimana? Hai allenato tutti i muscoli?
                        si ho fino la routine rspettando i giorni lun-mer e venerdi!
                        non mi va di ricominciare perchè ho già stabilito i giorni che questa settimana saranno mar-giov e sabato!
                        credo farò un pò di cardio!
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          si ho fino la routine rspettando i giorni lun-mer e venerdi!
                          non mi va di ricominciare perchè ho già stabilito i giorni che questa settimana saranno mar-giov e sabato!
                          credo farò un pò di cardio!
                          Ecco bravo riposati o al massimo un pò di cardio, ma POCO.
                          Già non mi mangi...adesso se ti metti a fare pure cardio "ti ting venì arcoje n'ghi la cucchiar"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            Ecco bravo riposati o al massimo un pò di cardio, ma POCO.
                            Già non mi mangi...adesso se ti metti a fare pure cardio "ti ting venì arcoje n'ghi la cucchiar"
                            ala fine non ho fatto neanche cardio ma ho speso un'ora circa a studiare la tecnica nello squat e nello stacco con carichi irrisori.
                            molto utile
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              ala fine non ho fatto neanche cardio ma ho speso un'ora circa a studiare la tecnica nello squat e nello stacco con carichi irrisori.
                              molto utile
                              Hai fatto la cosa migliorePerò negli stacchi e negli squat un pò devi caricare, altrimenti non ti accorgi se lo fai bene o no o se ci sono errori.
                              Fatti dei video e postali la prossima volta che ti alleni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Hai fatto la cosa migliorePerò negli stacchi e negli squat un pò devi caricare, altrimenti non ti accorgi se lo fai bene o no o se ci sono errori.
                                Fatti dei video e postali la prossima volta che ti alleni
                                beh ovviamente non li ho fatti solo col bilanciere, ma non ho neanche usato i carichi da allenamento perchè avevo le gambe a pezzi!
                                per il video farò il possibile, anche s e mi sento un pò idiota a farmi riprendere in mezzo a mille persone cmq farò il possibile
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎