Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorno caro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      grazie amici!
      ammetto che quest'anno mi sto impegnando parecchio nei wo!
      anche l'anno scorso ci ho dato dentro ma quest'anno ci sto dando dentro con piu cattiveria e in piu ribadisco che apprezzo molto la split e riesco a crescere anche coi carichi nei biceps e triceps che nella stagione scorsa sono rimasti piu o meno stazionari!

      peccato che invece con l'alimentazione non mi sto comportando in maniera perfetta ma in fondo...andiamo incontro all'inverno!
      Guarda io sono sempre più convinto che prima o poi bisogna lasciar perdere schemi fissi di alimentazione...o quanto meno andare più a occhio senza bilancini e calcoletti troppo complessi e senza la rigidità assoluta nella dieta...perciò approvo un pò di libertà

      Commenta


        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Guarda io sono sempre più convinto che prima o poi bisogna lasciar perdere schemi fissi di alimentazione...o quanto meno andare più a occhio senza bilancini e calcoletti troppo complessi e senza la rigidità assoluta nella dieta...perciò approvo un pò di libertà
        essì infatti federì...in fin dei conti non è che mi sto sfondando di junk food o mi sparo free meals a vota mazza...piu o mneo gli alimenti sono sempre i soliti previsti nella dieta ma non calcolati alla perfezione e non smepre rispettati alla lettera...e sto notando che ora che sono in una fase di "magna e spigni" tutta sta differenza non fa....anzi forse psicologicamente è anche di aiuto...
        il discorso cambierà quando mi vorrò ripulire per bene!
        Charlie.

        Commenta


          buonasera a tutti!
          oggi wo dorso triceps
          stacchi 4x6 96kg (in salita)
          trazioni 3xmax + 5kg 10 - 7 -4 (migliorato)
          pulley 3x8 70 70 70 (migliorato)
          scrollate 3x15 26kg
          french press 3x6 38 38 40kg (migliorato)
          push down 3x10 30 35 30 kg
          postwo
          75g pane
          150g tacchino
          ketchup e senape

          si conferma l'andamento positivo dei wo con carichi in lieve ma costante aumento!
          unica nota negativa: lo squat che per la 3 settimana consecutiva sono stato costretto a saltare a causa di energumeni stronzi che si mettono a fare gli spessi allo squat occupandolo per 3 quarti d'ora...anche iniziando il wo dalle spalle non sono riuscito a fare in tempo che lo squat si liberasse...le due settimane precedenti avevo fatto il wo gambe delts di lunedi e avevo avuto lo stesso problema...questa settimana per ovviare tale incoveniente ho deciso di tenere questa scheda per martedi e............porca ***** sti stronzi si sono presentati di martedi! che nervi...la prossima settimana se non riesco a squattare cambio palestra


          ciao a tutti!
          Charlie.

          Commenta


            giorno

            today:
            wo petto biceps

            panca inclinata 4x6 76kg
            croci incl 3x10 22kg
            dips 4x8 + 10kg
            curl bilanc 4x8 44 44 44x7 44x6
            hammer curl 4x10 30" 12kg
            crunch vari

            postwo
            80g pollo
            60g pane
            ketchup+senape
            Charlie.

            Commenta


              ps: finalmente ho riavuto il mio maledetot computer!!!!
              il tmepo di riorganizzarmi e visto che a inizio novembre fa un anno che ho iniziato seriamente ad allenarmi posterò qualche foto di confronto fra la situazione di allora e quella attuale.
              pps da lunedi ricomincio a seguire una dieta massa abbastanz apulita perchè sti giorni sto facendo un pò lo schifo!mobbasht!
              Charlie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                ps: finalmente ho riavuto il mio maledetot computer!!!!
                il tmepo di riorganizzarmi e visto che a inizio novembre fa un anno che ho iniziato seriamente ad allenarmi posterò qualche foto di confronto fra la situazione di allora e quella attuale.
                pps da lunedi ricomincio a seguire una dieta massa abbastanz apulita perchè sti giorni sto facendo un pò lo schifo!mobbasht!


                ciao Carlone
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  ciao sid! so che è difficle per t ecollegarti ma è smerpe un piacere vederti passare


                  giorno a tutti animalz!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Abruzzese buongiorno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      ciao sid! so che è difficle per t ecollegarti ma è smerpe un piacere vederti passare


                      giorno a tutti animalz!
                      grazie Carlo, piacere mio ... magari a volte leggo ma poi non scrivo perchè tanto so che non avrei tempo di leggere eventuali risposte
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        l'importante è che passi allora!


                        ieri wo zampe finalmente sono riuscito a squattare dopo 3 weeks di stop forzato causa stronzi!
                        che fatica immane non sono riuscito a chiudermi il 4x6 a 90 kg come 3 settimane fa...ma l'importante è stato tornare nel rack!
                        dopo 3-4 settimane affilate di semi sgarri e dieta quasi lasciata completamente stare, ho deciso di rimettermi sotto con la dieta pulita pulita per la massa, usando i giusti alimenti nelle giuste quantità e lasciandomi l'alcool demone solo per il week end.

                        sto spingendo a piu non posso ragazzi, spero che quest'anno sia quello decisivo per una svolta radicale!
                        vedremo!
                        saluti!
                        Charlie.

                        Commenta


                          ciao Carlo ... come butta?
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            ciao Carlo ... come butta?
                            in tutta sincerità...abbastanza dimmerda grasssie
                            Charlie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                              in tutta sincerità...abbastanza dimmerda grasssie
                              allora siamo in due

                              io non è che condivida molto il motto "mal comune mezzo gaudio", ma
                              Last edited by siddharta7733; 03-11-2009, 22:17:00.
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                ehehheeh
                                problemi vari fra cui salute un po down...

                                ciao racazzi
                                sto male dalla settimana scorsa in cui mi sono potuto allenar euna sola volta...
                                stamattina nonostante non mi sia ancora ripreso completamente, ho deciso di allenarmi cmq perchè allo specchio mi vedevo gia flaccido e lardelloso!
                                il caso vuole che oltre ogni aspettativa avevo una forza pazzesca!!!
                                ho fatto un allenamento breve perchè il malessere generale, l'essere febbricitante e malandato mi han suggerito così, ma sempre meglio che restare a casa sotto le coperte
                                wo petto biceps
                                panca inclinata (cambio di progressione) 4.6.6.10 80 78 78 74 (incredibile, mai spinto cosi tanto!!!)
                                dips 3x8 1x8 @ bw + 2x8 +10kg
                                curl bil 3x8 40 44 44
                                hammer curl 2x10 30" 12 kg

                                almeno la dieta l'ho piu o mneo ripresa....mis a che la settimana prossima rifaccio una pesatina va, la bf è cresciuta spudoratamente, gli abs non sono quasi piu in vista mi sa che è melgio correre ai ripari e ripulir eun pochetot qua e la sennò a natale mi usano pe ril cenone
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎