Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    1/6 della dose è ancora in circolo 11 ore dopo l'assunzione...quindi se si fatica a prendere sonno, sarebbe meglio assumerla solo di mattina o comunque non dopo le 16...
    già fa niente in sti giorni devo studiare fino a tardi quindi ci sto andando pesante a 800mg + 2 caffe da moka :-D ogni tanto qualche formicolio ma si studia bene!!
    193cm x 82.5kg di peso
    -----uno turbo i.e. racing----

    Commenta


      secondo me ci si assuefà veramente troppo presto..neanche 2 settimane e già non la sento più, ne assumevo 800mg alla settimana a botte di 200mg per sessione, non prendo caffè e già le ultime due volte non mi ha fatto una mazza, possibile che debba già passare a 400mg per botta ????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
        secondo me ci si assuefà veramente troppo presto..neanche 2 settimane e già non la sento più, ne assumevo 800mg alla settimana a botte di 200mg per sessione, non prendo caffè e già le ultime due volte non mi ha fatto una mazza, possibile che debba già passare a 400mg per botta ????
        800mg a settimana ? :-D io facevo 800mg più caffè al giorno :-D adesso mi tengo sui 400/600mg a 800mg sentivo qualche sides ..
        193cm x 82.5kg di peso
        -----uno turbo i.e. racing----

        Commenta


          Mi intrometto di nuovo.
          Io 800 mg di caffeina, presi tutt'insieme al mattino pre-colazione, non li sento.
          Faccio il mio ultimo tentativo di assumere 1-1,4 gr di caffeina anidra di colpo domani appena sveglio e vedo, altrimenti, adios caro integratore in cui avevo riposto grandi speranze!

          Ma vi chiedo: sarebbe mai possibile secondo voi che il caffè mi faccia più effetto della caffeina anidra?
          In particolar modo ho confrontato che prendendo una caffettiera da 4 ( sempre in un'unica assunzione) sento davvero la lucidità mentale e l'energia che cerco, al contrario delle 4 cprs di caffeina (da 200 mg).
          Qualcuno mi illumini. Possibile che si tratti di un "effetto placebo" così forte?
          Il Mio Diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

          Commenta


            Originariamente Scritto da Veg_muscle Visualizza Messaggio
            Mi intrometto di nuovo.
            Io 800 mg di caffeina, presi tutt'insieme al mattino pre-colazione, non li sento.
            Faccio il mio ultimo tentativo di assumere 1-1,4 gr di caffeina anidra di colpo domani appena sveglio e vedo, altrimenti, adios caro integratore in cui avevo riposto grandi speranze!

            Ma vi chiedo: sarebbe mai possibile secondo voi che il caffè mi faccia più effetto della caffeina anidra?
            In particolar modo ho confrontato che prendendo una caffettiera da 4 ( sempre in un'unica assunzione) sento davvero la lucidità mentale e l'energia che cerco, al contrario delle 4 cprs di caffeina (da 200 mg).
            Qualcuno mi illumini. Possibile che si tratti di un "effetto placebo" così forte?
            anche a me stesso effetto ... il caffè della moka specie schiacciato forte è molto ricco di caffeina ... ed essendo in un liquido caldo lo assimili meglio forse

            ---------- Post added at 00:08:05 ---------- Previous post was at 00:03:51 ----------

            comunque occhio che oltre 1g potresti avere problemi di stomaco ....
            193cm x 82.5kg di peso
            -----uno turbo i.e. racing----

            Commenta


              Hai ragione Robyrto; ieri con 1 gr ho avvertito un leggero bruciore di stomaco.
              Ho deciso di finire la confezione e passare ad altri stimolanti. Peccato! Chissà se almeno l'effetto sulla mobilizzazione dei grassi ci sia ugualmente anche senza l'eccitazione sul cervello.

              ---------- Post added at 07:10:32 ---------- Previous post was at 06:56:43 ----------

              Hai ragione Robyrto; ieri con 1 gr ho avvertito un leggero bruciore di stomaco.
              Ho deciso di finire la confezione e passare ad altri stimolanti. Peccato! Chissà se almeno l'effetto sulla mobilizzazione dei grassi ci sia ugualmente anche senza l'eccitazione sul cervello.
              Il Mio Diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180

              Commenta


                1gr ad assunzione non ha senso ed è potenzialmente pericoloso, se ''non la sentite'' lasciatela perdere e basta.

                Commenta


                  1gr 1,4gr di caffeina anidra, roba da mentecatti che c avrete nel capo mi chiedo io.

                  Commenta


                    Non ha senso prendere tutta quella caffeina,ma lo sai a quanti caffe equivale 1-1,4gr di caffeina?! Ma le dosi che consigliano gli esperti non le guardate neanche? Non penso che fare di testa proprio sia il caso. Leggetevi prima gli studi effettuati sugli integratori prima di fare di testa vostra! Più ne prendo meglio è non per niente una cosa intelligente!
                    E come quelli che dicono con 300gf di proteine al gg cresci di più! Stronzate, visto che il corpo non la assimila tutta quella quantità di proteine! A meno che non ti fai di anabolizzanti, allora li è tutta un altra storia. Informatevi un pò prima di prendere le cose alla ***** di cane!

                    Commenta


                      chi sei per dirlo? uno di quegli "esperti" ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza Messaggio
                        Non ha senso prendere tutta quella caffeina,ma lo sai a quanti caffe equivale 1-1,4gr di caffeina?! Ma le dosi che consigliano gli esperti non le guardate neanche? Non penso che fare di testa proprio sia il caso. Leggetevi prima gli studi effettuati sugli integratori prima di fare di testa vostra! Più ne prendo meglio è non per niente una cosa intelligente!
                        E come quelli che dicono con 300gf di proteine al gg cresci di più! Stronzate, visto che il corpo non la assimila tutta quella quantità di proteine! A meno che non ti fai di anabolizzanti, allora li è tutta un altra storia. Informatevi un pò prima di prendere le cose alla ***** di cane!
                        non diciamo cose inesatte o parzialmente sbagliate...si assimila tutto, semmai non tutte le pro vengono usate per fini anabolici. Questo è controverso. Leggi il regolamento, non si fanno riferimenti al doping. GRAZIE.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Io ho parlato di assimilazione proteica a fini anabolici infatti. Non sono io che lo dico,ma gli studi effettuati ,come sulla caffeina del resto. Poi c'è chi ha una diversa inclinazione e modo di pensare,ci sta! Il regolamento l'ho detto, ma non credevo fosse un riferimento al doping il solo menzionare quella certa parola. quindi evitò in futuro di fare esempi del genere ok.
                          Ma in base alla caffeina, non penso stia dicendo cretinate. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede ci mancherebbe.
                          A me piace confrontarmi in modo sano con le persone, ma in tutti i forum ci son persone che pensano di sapere tutto e ti daranno sempre dell'"esperto" .Per quanto mi riguarda, dico solo quello che leggo quando mi informo sugli integratori,e in base alla poche conoscenze che ho! Ma non impongo alle persone che quello che dico è la cosa giusta,ci mancherebbe.
                          Ma spiegami allora, perchè 1,4 gr di caffeina sia una cosa sana .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza Messaggio
                            Io ho parlato di assimilazione proteica a fini anabolici infatti. Non sono io che lo dico,ma gli studi effettuati ,come sulla caffeina del resto. Poi c'è chi ha una diversa inclinazione e modo di pensare,ci sta! Il regolamento l'ho detto, ma non credevo fosse un riferimento al doping il solo menzionare quella certa parola. quindi evitò in futuro di fare esempi del genere ok.
                            Ma in base alla caffeina, non penso stia dicendo cretinate. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede ci mancherebbe.
                            A me piace confrontarmi in modo sano con le persone, ma in tutti i forum ci son persone che pensano di sapere tutto e ti daranno sempre dell'"esperto" .Per quanto mi riguarda, dico solo quello che leggo quando mi informo sugli integratori,e in base alla poche conoscenze che ho! Ma non impongo alle persone che quello che dico è la cosa giusta,ci mancherebbe.
                            Ma spiegami allora, perchè 1,4 gr di caffeina sia una cosa sana .
                            infatti non è una cosa strana...chi lo ha detto? ci sono persone molto sensibili agli stimolanti, io per esempio...per nulla...sono arrivato 1,5gr + tirosina ecc....e nulla...nemmeno leggere palpitazioni.
                            Circa le pro ok, ai fini anabolici se ne utilizzano molto meno, quante...non si sa...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Hai detto bene infatti,se uno scrive di certe quantità, quanto meno deve specificare che non vanno bene per tutte le persone, perché lo sai benissimo anche tu che i forum li leggono molte persone, soprattutto gente alle prime armi! Sulla caffeina gli studi sono quelli , non mi sto inventando niente, poi è logico che a un determinato organismo non dia effetti e ad altri si. a me per esempio, basta un caffè preso dopo le 1930 per avere problemi ad addormentarmi.
                              Per le proteine ti ho scritto 300 gr perché ho sentito in prima persona gente asserire che più proteine si mangia,meglio è! Non è ovviamente cosi,visto che non si assimila tutto. Chiaro che la quantità esatta di assimilazione sia quantomeno difficile da scoprire. Quello che non serve il corpo umano lo immagazzina o lo elimina,mettendo sotto forte stress l'organismo, Deve esserci criterio nel fare le cose,soprattutto prendendo integratori,che chiaramente devono integrare la dieta. E' decisamente più importante mangiare bene che prendere integratori. L'accoppiata fatta in modo sensato è una marcia in più

                              Commenta


                                Tralasciando tutte le belinate che hai scritto e l'itaGliano che usi...mi quoti dove si consiglia agli altri utenti di assumere 1,4gr di caffeina?
                                Grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎