Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La +watt è un'ottima marca.
    Non l'ho provata, ma con loro andrei tranquillamente ad occhi chiusi.

    PS. bello l'avatar...''Warrior''

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      La +watt è un'ottima marca.
      Non l'ho provata, ma con loro andrei tranquillamente ad occhi chiusi.
      ok la provo allora ! tanto c'è anche in un negozietto vicino a casa mia e costa un *****, se dovesse essere cattiva per me, la metto nelle piante !!

      ---------- Post added at 15:00:36 ---------- Previous post was at 15:00:06 ----------

      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      PS. bello l'avatar...''Warrior''
      MASTER tutta la vita !

      Commenta


        secondo voi assumere 200mg al giorno di anidra per 4 volte a settimana qindi 800mg alla settimana necessita di una fase di scarico ? non prendo altri caffe durante la giornata se li prendo li prendo decaffeinati..

        Commenta


          se nn prendi altri stimolanti direi di no
          DIARIO

          Commenta


            son d'ac cordo :d.e comunque quando è momento di fare scarico te ne accorgerai....

            Commenta


              penso di salire a 400mg quando mi accorgerò che non fa più effetto...

              ---------- Post added at 19:47:43 ---------- Previous post was at 19:42:15 ----------

              ma perchè non va presa a stomaco vuoto, io mangio qualcosa aspetto 40 minuti e prendo l' anidra..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio

                ma perchè non va presa a stomaco vuoto, io mangio qualcosa aspetto 40 minuti e prendo l' anidra..
                Questo protocollo è contro ogni logica ed anzi, controprocucente.
                Non è un'aspirina
                A stomaco pieno rischi di scatenare un picco insulinico non voluto e in un momento critico, ed inoltre limitare l'assorbimento di numerosi nutrienti.

                Va sempre presa a stomaco vuoto...
                Last edited by Ospite; 06-04-2013, 13:00:40.

                Commenta


                  scusa mi ma allora come faccio a far coesistere lo shaker prework?

                  se prendo l' anidra aspetto un ora e poi prendo lo shaker va bene? (15gr BCAA + 2gr ALC + 2gr b-alanina + 500mg vitC) ??

                  Commenta


                    A "stomaco vuoto" s'intende lontano da un pasto.
                    Ovvio che il pre-wo non faccia testo , anzi , molti prodotti prevedono l'anidra nella formulazione.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      ecco, quindi con le polveri posso prenderla l importante è che non la prenda dopo colazione o dopo pranzo insomma...

                      Commenta


                        ragazzi io sono sui 600mg al giorno ma non sento nulla? per ora faccio 1 prima di colazione e 2 pre wo. domani penso di salire a 800mg
                        193cm x 82.5kg di peso
                        -----uno turbo i.e. racing----

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
                          ragazzi io sono sui 600mg al giorno ma non sento nulla? per ora faccio 1 prima di colazione e 2 pre wo. domani penso di salire a 800mg
                          Tenta, ma appena senti tremori, crolli, etc...diminuisci.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Tenta, ma appena senti tremori, crolli, etc...diminuisci.
                            oggi 2 capsule appena alzato e 2 pre wo. + caffe espresso senza zucchero : risultato ----> nulla di nulla !
                            nel cardio sudavo molto ma forse è per la ALC ?
                            oggi ho preso:
                            800mg di caffeina anidra 2g di ALC 1G di l tirosina
                            193cm x 82.5kg di peso
                            -----uno turbo i.e. racing----

                            Commenta


                              meglio calare ... non riesco a prendere sonno
                              193cm x 82.5kg di peso
                              -----uno turbo i.e. racing----

                              Commenta


                                1/6 della dose è ancora in circolo 11 ore dopo l'assunzione...quindi se si fatica a prendere sonno, sarebbe meglio assumerla solo di mattina o comunque non dopo le 16...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎