Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    veramente questa è solo la 3° settimana che ho iniziato l' assunzione e non ho mai sentito niente

    di solito lo stacco non si fa intorno alla 6° ?!?
    You learn by your mistakes

    Commenta


      Strano , l'anidra e' uno di quegli integratori che "si sente" proprio , e fin da subito !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        è il caso di aumentare la quota giornaliera a 400mg e 600mg nei giorni WO e Cardio?
        You learn by your mistakes

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          è il caso di aumentare la quota giornaliera a 400mg e 600mg nei giorni WO e Cardio?
          Mi sa che così si sconfina sul piano personale , forse ti conviene aprire un 3d apposta.
          Cmq se nn la senti secondo me ti conviene "ripulirti".
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            considera che prima di iniziare avevo fatto un' intera settimana senza bere alcun caffè, sarà stato troppo poco?

            comunque grazie per i consigli, aprirò un trhead allora
            You learn by your mistakes

            Commenta


              Una settimana è poco, ne servono dalle due alle sei.

              Io farei 2 settimane-20 giorni di stacco da qualsiasi alcaloide (caffè, the, coca-cole, sigarette, etc)

              Commenta


                va bene allora interrompo immediatamente questo "mini-ciclo" faccio una bella pausa di 15-20giorni e poi rinizio
                You learn by your mistakes

                Commenta


                  ho trovato questo magari puo servirvi.anche se è in spagnolo si capisce http://www.ocu.org/electrodomesticos...umo-de-cafeina
                  io assumo circa 500-600 mg di caffeina al giorno
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                  Commenta


                    Consiglio a TUTTI i consumatori di caffeina anidra o comunque sintetica di leggersi attentamente questo blog...

                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      ragazzi siccome voglio riprendere ad assumere caffeina, dato che sono passati 20giorni di pausa, quanto può durare questo ciclo? 8settimane e poi di nuovo pausa?
                      You learn by your mistakes

                      Commenta


                        sinceramente ti consiglio di aspettare minimo un mese. Altrimenti prova a fare un mix con caffeina, geranamina e PEA, dovresti sentire la botta sin da subito. Alternativamente prova l'animal rage che le contiene tutte 3, anche se mal dosate (per me)

                        Commenta


                          ok ad aspettare ancora non c'è problema. considera che io ho a disposizione caffeina anidra della Natroid e l' energize isatori che voglio utilizzare insieme verso metà settembre quando si avvicinano gli esami, mentre per iniziare il ciclo faccio una cosa graduale con la caffeina e basta.
                          però per quanto tempo posso far durare questo ciclo? è per regolarmi con le dosi.
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            le dosi, come ben saprai, sono molto individuali. Io assumo al massimo 400 mg di caffeina, e 250 mg di feniletilamina. Dopo lo stacco riprendo con 200 mg di caffeina + geranamina + pea (feniletilamina).

                            Per me non ha senso parlare di cicli standard per un integratore di questo tipo, siccome l'effetto che da è forte e visibile. Quindi uno si regola sulla base della sensazione che ha dopo l'assunzione dello stimolante. Io ti consiglio di partire direttamente da metà settembre con l'animal rage (1 pack), e lo usi in alternativa alla caffeina che hai gia a casa. Per me quando finirai la natroid, non la comprerai più

                            Commenta


                              Ciao ragazzi, leggendo il primo post dove si diceva che la caffeina aumenta la forza esplosiva. Dunque io gioco a calcio in porta e l'esplosivitá è molto importante se non fondamentale. Ho 16 anni e avevo pensato di farne uso prima della partita di calcio e prima del wo in palestra... Consigliate o sconsigliate? grazie
                              NO PAIN NO GAIN

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi, leggendo il primo post dove si diceva che la caffeina aumenta la forza esplosiva. Dunque io gioco a calcio in porta e l'esplosivitá è molto importante se non fondamentale. Ho 16 anni e avevo pensato di farne uso prima della partita di calcio e prima del wo in palestra... Consigliate o sconsigliate? grazie
                                La seconda che hai detto !
                                Sconsigliabile , mangia spingi e dormi , a 16 anni nn ti serve altro !
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎