Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A stomaco pieno assolutamente no, e nemmeno appena terminata l'attività fisica.

    Commenta


      grazie, però mi si presenta un problema allora perchè se la usassi 30min come PRE-WO pesi, dato che cmq mangio 1ora prima di andare in palestra, avrei comunque lo stomaco pieno e quindi sarebbe inutile. va bene allora assumerla magari 1ora prima di questo pasto? o è meglio 1ora e 30min ?
      You learn by your mistakes

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        grazie, però mi si presenta un problema allora perchè se la usassi 30min come PRE-WO pesi, dato che cmq mangio 1ora prima di andare in palestra, avrei comunque lo stomaco pieno e quindi sarebbe inutile. va bene allora assumerla magari 1ora prima di questo pasto? o è meglio 1ora e 30min ?
        Mmmh...cosa mangi di preciso prima del wo?

        Commenta


          il mio thread preferitooooo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            il mio thread preferitooooo
            Ehehe a chi lo dici.

            Commenta


              panino integrale con bresaola
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                panino integrale con bresaola
                Allora lasciala perdere pre wo e distribuiscila durante il resto della giornata. Oppure rinunci al Pre Workout e prendi l'anidra.
                Decidi tu...

                Commenta


                  grazie della risp
                  cmq no lo spuntino PreWO lo devo fare è che è uno dei pochi momenti dove mangio CHO
                  quindi a questo punto mi rimane o a metà mattina o metà pomeriggio.
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    qualcuno può linkarmi un buon prodotto di caffeina da musclenutrition? ce ne sono tantissimi non saprei quale scegliere
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta




                      sigpic

                      Commenta


                        grazie ale volevo chiedere se la caffeina in questione va bene prima di competizioni sportive agonistiche di durata ( nel mio caso rugby), non la userei per la palestra. non ho letto tutto il 3d, quindi non so se è già stato detto
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          ^

                          Va benissimo Bale, assunta dai 40 ai 20min prima.

                          Per i dosaggi devi testare tu stesso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            grazie ale volevo chiedere se la caffeina in questione va bene prima di competizioni sportive agonistiche di durata ( nel mio caso rugby), non la userei per la palestra. non ho letto tutto il 3d, quindi non so se è già stato detto
                            Prego Bale è un piacere rileggerti anche qui su Bw Si si ovvio che va bene prima del rugby
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            ^ Va benissimo Bale, assunta dai 40 ai 20min prima. Per i dosaggi devi testare tu stesso.
                            Io non scenderei mai a meno di 30 minuti prima così Bale entra in campo già bello carico!
                            sigpic

                            Commenta


                              raga sto prendendo 200mg di caffeina al giorno e quando mi alleno o faccio cardio 400mg tutta di una botta, ma è normale che non senta alcun effetto???
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                                raga sto prendendo 200mg di caffeina al giorno e quando mi alleno o faccio cardio 400mg tutta di una botta, ma è normale che non senta alcun effetto???
                                Devi ciclicizzare , avrai i recettori saturi , stacca un paio di week e ricomincia.
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎