Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq dovete assumerla con the verde e cioccolata calda (fatta rigorosamente con cacao amaro).

    Una bomba!


    In quasi 72 ore avrò fatto 6-7 ore di sonno, e non ho nessuna voglia di dormire, mi sa che tra poco scoppio
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      rimango sempre del parere che caffeina + caffè amaro (e magari anche the verde in capsule); non la batta nessuno come combinazione; però per i soggetti sensibili come il sottoscritto, può davvero essere fastidioso e irritante (una volta finito il workout).
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da bale
        ci sono controindicazioni riguardo all' età sull' assunzione di caffeina??
        No Bale, ma se non sei abituato inizia con 150-200mg massimo, anche meno.

        Originariamente Scritto da Cesarius
        e mi sono mantenuto cauto, visto che già ero su di giri, non ho preso la compressa di the verde.

        Prima usavo la tiro(2-3g) non male per tirarsi su, ma molto meglio la caffeina oppure in combo, ma temo mi possa scoppiare il cuore per come sono sensibile
        La Tirosina la provai quando ero a Montreal, vendevano prodotti da 2 gr a compressa

        Ottima se si è dormito poco e ci si vuole allenare ugualmente.

        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Cmq dovete assumerla con the verde e cioccolata calda (fatta rigorosamente con cacao amaro).

        Una bomba!


        In quasi 72 ore avrò fatto 6-7 ore di sonno, e non ho nessuna voglia di dormire, mi sa che tra poco scoppio
        Idem, oggi non ho resistito e l'ho presa.

        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        rimango sempre del parere che caffeina + caffè amaro (e magari anche the verde in capsule); non la batta nessuno come combinazione; però per i soggetti sensibili come il sottoscritto, può davvero essere fastidioso e irritante (una volta finito il workout).
        Si, meglio iniziare, come già detto, da bassi dosaggi per i "nuovi".

        Commenta


          200 mg come dose iniziale sono tanti, specie se non si conosce la propria tolleranza
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            Staccata per una settimana quella anidra, ma al cooffe in tazzina ***** non rinuncio !
            sigpic

            Commenta


              ragazzi ma voi che fate si mischigli il vostro stomaco non dice niente??? non si crea acidità o irritazioni con consegunete gonfiore addominale e accumulo di liquidi?
              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

              Commenta


                Eccovi un altro adetto alla caffeina , ormai credo di esserne assuefatto, però la prendo solo da caffè, red pill +watt e redbull sugarfree....
                Mi piacerebbe burrarmi su l'anidra per vedere cosa succede

                PS: io ho sentito dire che la vitamica C aiuta a pulire i ricettori, esatto?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MattyBIKE Visualizza Messaggio
                  Eccovi un altro adetto alla caffeina , ormai credo di esserne assuefatto, però la prendo solo da caffè, red pill +watt e redbull sugarfree....
                  Mi piacerebbe burrarmi su l'anidra per vedere cosa succede

                  PS: io ho sentito dire che la vitamica C aiuta a pulire i ricettori, esatto?
                  si dice così... ma io non ho notato nessun vantaggio e dubito ci siano studi a riguardo
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    si dice così... ma io non ho notato nessun vantaggio e dubito ci siano studi a riguardo
                    Bhe si in effetti di studi anchio non ne ho trovati.....bhe comunque vorrei provare l'anidra, appena mi capita l'occasione la acquisto e vedo la differenza

                    Commenta


                      Ragazzi sapete in una bustina di the verde quanta teina è contenuta? Poi avrei anche un'altra domanda: visto che nell'animal m stak c'è la capsula rossa da 500mg di caffeina, nei giorni off quando prendo il pack di m stak devo togliere la caps rossa vero? Grazie a tutti ciao



                      Originariamente inviato da TheSituation:
                      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                      ahahahahah

                      Commenta


                        Più o meno quanta caffeina c'è in un bicchiere di caffe? (200 ml circa di caffè)
                        Lo vorrei prendere prima di andare in palestra stasera...

                        Commenta


                          in un tazzina (tipo quelle da bar) di caffè ci sono circa 80mg di caffeina, in 200 ml non saprei...

                          ps il caffè non è di facilmente digeribile, prendilo almeno 15-20 minuti prima di andare in pale.
                          My Diary!

                          "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                          Duemilacredici

                          Commenta


                            ragazzi io vorrei usare la caffeina anidra solo per cercare di togliere un pò di grasso. Secondo voi va bene utilizzarla in questo modo?
                            Premesso che faccio Lunedì+Giovedì WO con i pesi alle 18.30 mentre Sabato e Domenica CARDIO a digiuno
                            1)
                            Lunedì + Giovedì: PRE-WO ore 17.30 1 cps 200mg (a stomaco pieno)
                            Sabato + Domenica: 1caps 200mg a digiuno subito prima di Correre
                            questo per 3settimane poi ne faccio 1 di pausa e ricomincio prendendone:
                            2)
                            Lunedì + Giovedì:
                            COLAZIONE: 1cps 200mg subito prima di mangiare +
                            PRE-WO ore 17.30 1 cps 200mg
                            Sabato + Domenica: 1caps 200mg a digiuno subito prima di Correre e 1 cps 200mg subito dopo.

                            questo per altre 3 settimane e poi 1 di pausa per poi ricominciare come al punto 1)
                            You learn by your mistakes

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎