Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Finalmente posso dire di averla provata:
    Nemmeno ALC+Tiro mi ha dato tale botta di energia.

    Troppo per me, la terrò solo nei giorni in cui mi sento più giù
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio



    Io sono sensibilissimo agli eccitanti.

    Mi basta un caffè per avvertire quella sensazione di calore come se stessi per iniziare a sudare.

    Sono già troppo "accelerato" di mio, se provassi qualcosa di veramente forte penso che ci resterei.
    Ahahaha

    Dipende dalla tolleranza che ognuno di noi ha alla sostanza...la base comunque resta sostanzialmente genetica.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      E' una settimana che ho staccato (assumevo circa 900mg di anidra al giorno più svariati caffè)...i primi giorni sono stato stanchissimo
      alla fine ce l'hai fatta?

      non potevo non repparti azz'

      Commenta


        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        alla fine ce l'hai fatta?

        non potevo non repparti azz'
        Si...ma oggi non ho resistito, un mega caffè me lo sto facendo...

        Comunque faccio un mese do stop dall'anidra poi ricomincio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Si...ma oggi non ho resistito, un mega caffè me lo sto facendo...

          Comunque faccio un mese do stop dall'anidra poi ricomincio.
          come ti capisco

          come si fa senza caffè..l'anidra ok...ma il buon caffè...eh dai...

          Commenta


            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            come ti capisco

            come si fa senza caffè..l'anidra ok...ma il buon caffè...eh dai...

            io ho dovuto eliminarlo per problemi di colecisti infiammata. I primi giorni dovevo andare a dormire alle 11 ed ero stanchissimo. Poi dopo un poco mi abituai e ho migliorato anche la qualità del sonno
            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

            Commenta


              oggi settimana di picco del ciclo di alc+tirosina+caffeina...800mgdi anidra vediamo se mi fanno lo stesso effetto di questa estate...i 600mg della scorsa settimana mi han dato zero sides...e non bevo caffe liquido da quando ho iniziato il ciclo(sono alla4settimana)...

              Commenta


                ragazzi io ho trovato la mia strada

                non penso più a ciclizzare né nulla

                di caffè ne prendo abbastanza, ma sempre ristretto tipo bar (quindi poca caffeina)
                2 al mattino
                1 a metà mattino non sempre
                1 ad ora di pranzo
                1-2 a metà pomeriggio (2 prima di wo, 1 SE capita così x piacere)
                quando esco 1 anche di sera dopo cena

                caffeina la prendo solo quando sono stanco/ho dormito poco/sono post-sbornia

                in questo modo l'effetto della caffeina è sempre "ON" xKé la quota è più o meno costante giorno dopo giorno e quando la prendo pura si sente
                e le paranoie/pensieri sono minori!!

                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  ragazzi io ho trovato la mia strada

                  non penso più a ciclizzare né nulla

                  di caffè ne prendo abbastanza, ma sempre ristretto tipo bar (quindi poca caffeina)
                  2 al mattino
                  1 a metà mattino non sempre
                  1 ad ora di pranzo
                  1-2 a metà pomeriggio (2 prima di wo, 1 SE capita così x piacere)
                  quando esco 1 anche di sera dopo cena

                  caffeina la prendo solo quando sono stanco/ho dormito poco/sono post-sbornia

                  in questo modo l'effetto della caffeina è sempre "ON" xKé la quota è più o meno costante giorno dopo giorno e quando la prendo pura si sente
                  e le paranoie/pensieri sono minori!!

                  Bravo Spot...è proprio questo l'obiettivo finale del caffeinomane: trovare l'equilibrio necessario.

                  PS: post sbornia è una manna dal cielo

                  Commenta


                    BCAA + caffeina abbestia post-sbornia sono il top
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      BCAA + caffeina abbestia post-sbornia sono il top


                      comunque spot voi parlate da bevitori di caffè.

                      per uno come me che non ne beve, è difficile organizzarsi se non vuole essere uno zombie 1 giorno si ed uno no.

                      a me fa un effetto deprimente il giorno successivo.
                      mentre quando la prendo mi manda in euforia.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        Estratto di The verde + Caffeina mi è parsa un' ottima accoppiata quando c'è bisogno di carica
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Estratto di The verde + Caffeina mi è parsa un' ottima accoppiata quando c'è bisogno di carica

                          Si, agiscono in sinergia e senti più l'effetto "endorfinico"...come quando prendi l'anidra mandata giù col the vere o nero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Si, agiscono in sinergia e senti più l'effetto "endorfinico"...come quando prendi l'anidra mandata giù col the vere o nero.
                            mi hai dato un 'idea malsana --->prevedo fiumi di palpitazioni

                            Cmq per evitare di assuefarmi , la caffeina (a differenza dell'estratto di the verde) non l' assumo sistematicamente ma solo all'occorrenza


                            Ps: dimenticavo di riportare il particolare forse, più importante.
                            Ultimamente, quando ho bisogno di sprint, faccio the+anidra+b100.
                            Ebbene, nonostante i 100mcg di b12 l'effetto famelico è completamente azzerato (che diversamente si verifica se assumo da solo il complesso B)
                            Last edited by Cesarius; 05-10-2010, 12:28:24.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎