Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso qui parliamo sempre di persone sane, in caso contrario si specifica
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      L'aveva scritto un tale "Antò" su un altro sito, ma non ho trovato nessuno studio a riguardo sinceramente
      dovrebbe essere Ct-7b di questo forum
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        penso qui parliamo sempre di persone sane, in caso contrario si specifica
        Giusto però è sempre bene avvisare , magari uno ne è affetto e non lo dice sul forum. Cmq la cosa interessa anche i sani non credi ?
        ... Train your mind to build your body ...


        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          penso qui parliamo sempre di persone sane, in caso contrario si specifica
          concordo,oltretutto credo che chi usa farmaci dovrebbe gurdare già di suo eventuali interazioni,a volte basta anche solo leggere il bugiardino eh

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
            Giusto però è sempre bene avvisare , magari uno ne è affetto e non lo dice sul forum. Cmq la cosa interessa anche i sani non credi ?
            no, nessun SANO usa tiroxina
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              Caxxo oggi sono rientrato al lavoro dopo 23giorni di ferie

              Mi sono dovuto sparare 400mg di caffeina anidra e 2 coffee liquidi (uno a casa fatto con la moka e uno al bar ) per ingranare!!!
              Last edited by diavolettoroma81; 23-08-2010, 11:12:00.
              sigpic

              Commenta


                Sono del parere che la caffeina va ciclizzata, perchè dopo 2-3 settimane di utilizzo perde efficacia (anche usata soltanto pre-workout), a meno che di non raddoppiare in continuazione le dosi...

                Per mia esperienza è ottimo usarla per 9-12 pre-workout consecutivi, poi staccare per almeno altrettanti allenamenti... per staccare gradualmente mi sono trovato bene ad assumere per 3-5 giorni thè "rosso" in discrete dosi (3 infusi alla volta al giorno, assieme) al posto della Caffeina...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  no, nessun SANO usa tiroxina
                  Ma noi sani la produciamo lo stesso ... per cui non interferisce comunque ?
                  ... Train your mind to build your body ...


                  sigpic

                  Commenta


                    ok, quindi nel posto sopra intendevi assorbimento a livello cellulare? non da fonti esogene...
                    sinceramente non saprei, non ho mai trovato nulla a riguardo. se hai qualcosa, studi-articoli-link da dove hai preso l'informazione, posta...
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      ok, quindi nel posto sopra intendevi assorbimento a livello cellulare? non da fonti esogene...
                      sinceramente non saprei, non ho mai trovato nulla a riguardo. se hai qualcosa, studi-articoli-link da dove hai preso l'informazione, posta...
                      Sì ! e cmq neanche io ne sono certo però per esperienza direi di sì ... lo studio è stato eseguito su soggetti che assumevano T4 da fonti esogene. Eccolo:
                      ... Train your mind to build your body ...


                      sigpic

                      Commenta


                        Per dimostrare quando sia facile assuefarsi, oggi pre workout mi sono sparato:
                        - 2 infusi di tè rosso
                        - 3 caffè con ginseng (buonissimi) alla macchinetta della palestra

                        risultato: un pò di calore dato dai liquidi caldi e basta...

                        prevedo un periodo di stacco completo...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Questa settimana ho fatto un bel washout...iniziato lunedì...verso le dieci di mattina mi è venuto un mal di testa potente che è durato fino alle sei che mi ha costretto prima di allenarmi a fare un sonnellino...ma quando mi sono svegliato(per la sveglia) mi sembrava di aver dormito otto ore di seguito...mai successa na roba cosi!
                          Da martedì molto meglio...ma quel gusto di caffè...come manca!
                          -->Diario di Momy985
                          -->My Home Gym
                          sigpic

                          Commenta


                            E' una settimana che ho staccato (assumevo circa 900mg di anidra al giorno più svariati caffè)...i primi giorni sono stato stanchissimo

                            Commenta


                              Finalmente posso dire di averla provata:
                              Nemmeno ALC+Tiro mi ha dato tale botta di energia.

                              Troppo per me, la terrò solo nei giorni in cui mi sento più giù
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                E' una settimana che ho staccato (assumevo circa 900mg di anidra al giorno più svariati caffè)...i primi giorni sono stato stanchissimo



                                Io sono sensibilissimo agli eccitanti.

                                Mi basta un caffè per avvertire quella sensazione di calore come se stessi per iniziare a sudare.

                                Sono già troppo "accelerato" di mio, se provassi qualcosa di veramente forte penso che ci resterei.
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎