Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Curiosità mia
    Che tipo/marca di ALC stai prendendo adesso?
    alcar della san ..in polvere!!! é la marca con la quale mi trovo meglio...
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
      @Larry
      avrei intenzione di iniziare il protocollo caffeina+alc.
      Devo fare uno stop di caffè(ora sono 3-4 al giorno),the ecc. per una settimana?
      A me piace il caffè, quindi deve essere uno sforzo che ripaga...
      Grazie
      Assolutamente SI!
      Devi pulire i recettori, specie tu che sie un bevitore!

      PS: so cosa si prova, il caffè la mattina anche a livello psicologico da la carica, ma ti assicuro che si vede la differenza con e senza washout.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Bene, quale protocollo, dopo la settimana di scarico, mi consigliate?
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
          @Larry
          avrei intenzione di iniziare il protocollo caffeina+alc.
          Devo fare uno stop di caffè(ora sono 3-4 al giorno),the ecc. per una settimana?
          A me piace il caffè, quindi deve essere uno sforzo che ripaga...
          Grazie

          si stoppalo, è meglio

          ripagherà, ripagherà

          Commenta


            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Azz!! E già la senti?!
            Comunque a che ora è il prewo?

            bros rientrato tutto nella norma:
            mercoledì e giovedì ho dormito come unn sasso...e ieri ho giocato dalle 21 alle 22:15, prendendo caffeina (200mg) acl e caffè alle 20:15....


            adesso si che riconosco l mia resistenza agli stimolanti!!!

            cqm da domani si incrementano le dosi e vedremo.....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              Domandina: sono andato x gradi di assunzione ora sto alla 3 settimana e devo prendere 800mg di caffeina...mi alleno di mattina e se li prendo tutti prewo mi viene mal di testa come li posso smezzare?
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                in 4 assunzioni ad almeno 3-4h di distanza l'una dall'altra e non dopo le 4-5 del pomeriggio.

                p.s.: cerca di farne coincidere 200mg con il prewo (30-45 min prima)

                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  in 4 assunzioni ad almeno 3-4h di distanza l'una dall'altra e non dopo le 4-5 del pomeriggio.

                  p.s.: cerca di farne coincidere 200mg con il prewo (30-45 min prima)

                  Amooooooo la caffeina pre work out (minimo 400mg for me )
                  sigpic

                  Commenta


                    La prendo pre wo 600mg alle 9e 40

                    e poi la potrei prendere 1h dopo pasto 200mg con la capsula di the verde x sfruttare questi 2 dimagranti al meglio


                    ottimo cosi?
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta


                      IMHO 600mg pre-wo son troppi. 2-400mg (a seconda della tollerabilità) son ok, ma in quantità maggiori, vedo + sides che effetti positivi (il primo a cui penso, almeno su di me, una +/- lieve disidratazione (dose-dipendente): di fatti, x tirare via acqua (es. dopo pasti liberi/ricariche) prendo 3cps (=600mg) e urino come un cavallo)

                      potrebbe andare bene l'accoppiata caffeina+teofillina, x i diversi effetti stimolanti. attenzione cmq alle dosi, da sperimentare
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Amooooooo la caffeina pre work out (minimo 400mg for me )
                        il mio pre WO ideale attualmente è 2 natroid(400 mg.) che mando giù con un tazzone di caffè amaro...entro in palestra cotto a puntino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                          il mio pre WO ideale attualmente è 2 natroid(400 mg.) che mando giù con un tazzone di caffè amaro...entro in palestra cotto a puntino
                          E che chezzz che drughèèèè
                          sigpic

                          Commenta


                            400mg pre-wo sono più che sufficenti..andare oltre non determinerebbe nulla in più intermini di resa....

                            personalmente faccio 400mg pre wo e poi il resto (in base alla settimana) lo suddivido nell'arco della giornata (prima dei pasti)

                            Commenta


                              si 400 mg va bene....anche 500 seli si reggono, ma di più no

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                si 400 mg va bene....anche 500 seli si reggono, ma di più no

                                scusa la domanda banale...ma mi è venuto un dubbio: ma la capacità di tollerare la caffeina è indipendente dalla stazza e dalla composizione corporea?
                                grassie....
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎