Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso che sia importante la progressione, iniziare con poco magari anche 100mg, mezza compressa si può spezzare...

    Andando a crescere di 100 in 100, tanto la DL50 è 10g!!!!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ma la notte riuscite a dormire senza problemi?
      Si
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio


        conta molto l'introito calorico comunque



        si, mai avuti nonostante i dosaggi

        giorni fà ho fatto una delle nottate più riposanti della mia vita dopo aver assunto 300mg in una botta
        si ma come livelli di insulina in una metabolica ??? che effetti ha la caffeina/caffè

        Commenta


          raga ma quanto le pagate queste compresse? e nella scatola quanti pezzi ci sono? le prendete in farmacia o nei negozio di integratori?

          Commenta


            Il prezzo non si può dire ne chiedere, costa poco comunque, rapporto qualità prezzo forse è il migliore degli integratori, la compresse sono da 200mg, quantità variabile di solito almeno un centinaio, prendile tranquillamente dove prendo integratori anche qui sul sito.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Ho preso la caffeina della natroid 200mg 1h prima del wo xo non l ho sentita molto potrei provare con 400mg?
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                Ho preso la caffeina della natroid 200mg 1h prima del wo xo non l ho sentita molto potrei provare con 400mg?
                Si però occhio visto che hai problemi col sonno!
                Io arrivo anche a 600 ma dormo bene e mi sveglio riposato.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Si però occhio visto che hai problemi col sonno!
                  Io arrivo anche a 600 ma dormo bene e mi sveglio riposato.
                  Allenandomi il mattino non dovrei avere problemi legati alla caffeina di sera giusto?
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    Allenandomi il mattino non dovrei avere problemi legati alla caffeina di sera giusto?
                    SI dovrebbe andar meglio!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      SI dovrebbe andar meglio!
                      grazie!
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        è normale che dopo circa 32h dall'ultima assunzione di caffeina anidra (300mg) mi sia venuto un sonno pazzesco?? tipo che mi ha fatto dormire almeno 12h ed ora sono ancora mezzo addormentato??

                        p.s.
                        ho iniziato il periodo di stacco, circa 7 giorni, dopo un periodo di 4 settimane di integrazione, con ultima settimana a 600/800mg di caffeina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                          Allenandomi il mattino non dovrei avere problemi legati alla caffeina di sera giusto?
                          ma figurati..io farei 2 anche 3 pre WO...io adesso sto sulle 2 al mattino e 2 o 3 pre WO,mi alleno nel primo pomeriggio...oltre un paio di caffè...vai tranquillo la caffeina ti darà soddisfazioni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                            è normale che dopo circa 32h dall'ultima assunzione di caffeina anidra (300mg) mi sia venuto un sonno pazzesco?? tipo che mi ha fatto dormire almeno 12h ed ora sono ancora mezzo addormentato??

                            p.s.
                            ho iniziato il periodo di stacco, circa 7 giorni, dopo un periodo di 4 settimane di integrazione, con ultima settimana a 600/800mg di caffeina
                            cioè tu da 32 h non assumi più ne caffeina anidra nè caffeina in altre forme tipo caffè etc..?? imho potrebbe anche darsi che sia dovuto a questo tutta questa sonnolenza..anzi direi molto probabile..ma mi chiedo..perchè staccare così radicalmente???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                              cioè tu da 32 h non assumi più ne caffeina anidra nè caffeina in altre forme tipo caffè etc..?? imho potrebbe anche darsi che sia dovuto a questo tutta questa sonnolenza..anzi direi molto probabile..ma mi chiedo..perchè staccare così radicalmente???
                              Confermo, io non ho mai usato un integratore di caffeina...però mi beov i miei tre caffè al giorno, un paio di settimane fa sono stato una giornata e mezzo senza prenderlie sentivo un senso di debolezza assurdo con un principio di mal di testa O.o
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                                ma figurati..io farei 2 anche 3 pre WO...io adesso sto sulle 2 al mattino e 2 o 3 pre WO,mi alleno nel primo pomeriggio...oltre un paio di caffè...vai tranquillo la caffeina ti darà soddisfazioni
                                Ecco un altro fan della caffeina come me e LARRY SCOTT
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎