Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presa la caffeina.....................

    Da lunedì si cominciaaaaaaaaaa
    sigpic

    Commenta


      scusatemi ragazzi ma è normale che una cps di caffeina(200mg) mi porti a forti palpitazioni, e agitatezza? L ho presa per due giorni(da quando l ho acquistata) e ho fatto due nottate pur prendendola una volta alla mattina e una volta pre wo(intorno alle 3)Capirei a dose elevate ma 200mg credo posso essere "sopportabili"...mai possibile avere una soglia di tollerabilità cosi bassa?

      ah, nelle giornate nn ho assunto nessuna bevanda che contenesse caffeina(vedi the, e caffè)
      grazie

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        scusatemi ragazzi ma è normale che una cps di caffeina(200mg) mi porti a forti palpitazioni, e agitatezza? L ho presa per due giorni(da quando l ho acquistata) e ho fatto due nottate pur prendendola una volta alla mattina e una volta pre wo(intorno alle 3)Capirei a dose elevate ma 200mg credo posso essere "sopportabili"...mai possibile avere una soglia di tollerabilità cosi bassa?

        ah, nelle giornate nn ho assunto nessuna bevanda che contenesse caffeina(vedi the, e caffè)
        grazie
        Penso che semplicemente sei molto sensibile alla caffeina

        Prova magari ad iniziare con mezza cps al giorno per non sò una settimana, poi se va bene passi ad assumere una cps intera alla seconda settimana e così via
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Penso che semplicemente sei molto sensibile alla caffeina

          Prova magari ad iniziare con mezza cps al giorno per non sò una settimana, poi se va bene passi ad assumere una cps intera alla seconda settimana e così via
          ma quindi si può spezzare? io volevo farlo solo che avevo paura che nn si potesse fare(nn prendetemi per scemo, però...)
          grazie cmq

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            ma quindi si può spezzare? io volevo farlo solo che avevo paura che nn si potesse fare(nn prendetemi per scemo, però...)
            grazie cmq
            perchè non si potrebbe spezzare?

            Ad esempio anche molti antibiotici hanno la linea in mezzo per spezzarli non vedo il perchè non si possa spezzare una cps di caffeina

            Tranquillo kikkio87
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              perchè non si potrebbe spezzare?

              Ad esempio anche molti antibiotici hanno la linea in mezzo per spezzarli non vedo il perchè non si possa spezzare una cps di caffeina

              Tranquillo kikkio87
              la caffeina nn ce l ha ma se mi dici che posso, vado tranquillo...grazie diavolè

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                la caffeina nn ce l ha ma se mi dici che posso, vado tranquillo...grazie diavolè
                Tienici informato su come và
                sigpic

                Commenta


                  prime sensazioni sull'advanced caffeine della prolab,per adesso sto sulle 3 caps al giorno(200 mg. l'una),una al mattino due pre WO ma conto di incrementare già da questa settimana....appena sveglio durante la prima colazione la sento benissimo,bella mazzata,e devo dire che mi toglie perfino quella sensazione di sonnolenza del dopo pranzo quando ormai l'assunzione risale a almeno 3/4 ore prima.
                  La doppia botta del pre WO circa 30 min. prima idem,ottima sensazione di carica che si protrae anche quando come questo periodo prolungo la sessione pesi con un 20/30 min. di cardio,straconsigliata per chi è in un periodo di scarso stimolo da allenamento e cerca quella carica giusta per entrare in palestra fomentato.
                  Pare funzioni bene come termogenico ma ovviamente associato con alc e dieta + cardio quindi non saprei quanto è determinante tra tutti questi fattori.

                  Per i più sensibili alla caffeina consiglio dosi più moderate perchè se la sente così forte un soggetto come me caffeinomane avanzato(è l'unico integratore che non smetto mai ,neanche l'estate piena al mare) immagino la botta per un novizio

                  Commenta


                    eehehe caffeine power
                    sigpic

                    Commenta


                      larry scott una domanda ma la caffeina abbinata ad un regime di alimentazione (metabolica) ha effetto di lipolisi??

                      Commenta


                        ma la notte riuscite a dormire senza problemi?
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          ma la notte riuscite a dormire senza problemi?
                          come un bambino hi hi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                            come un bambino hi hi
                            beato te
                            forse io son già caffeinato di mio
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              è molto soggettiva la cosa ...a parte questo periodo di primi caldi sempre dormito come un ghiro...c'è invece chi non può prendere un misero caffè dopo le 6 di pomeriggio che non dorme per due giorni...prox passo cmq. energize isatori poi faccio una foto al mio reparto caffeine varie ormai sono un collezionista,alcuni ancora li devo aprire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                                larry scott una domanda ma la caffeina abbinata ad un regime di alimentazione (metabolica) ha effetto di lipolisi??


                                conta molto l'introito calorico comunque

                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                ma la notte riuscite a dormire senza problemi?
                                si, mai avuti nonostante i dosaggi

                                giorni fà ho fatto una delle nottate più riposanti della mia vita dopo aver assunto 300mg in una botta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎