Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus sulla CAFFEINA: chimica, dosaggi e utilità

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    effettivamente il mio topic è un ibrido tra scientific corner ed integrazione

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
      ehm..richard richiede user e pass
      Acc ... pensavo fosse free (da dove ero collegato avevo accesso).
      Spero di ricordarmi di scaricare il .pdf ed allegarlo (ultimamento ho qualche problema anche con gli allegati ...).

      Mi dispiace.

      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      effettivamente il mio topic è un ibrido tra scientific corner ed integrazione
      Vanno benissimo discussioni di impronta scientifica anche in Integratori. La linea di demarcazione può essere piuttosto sottile.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
        Figurati..sto cercando su nejm ma non lo sto trovando Su ajcn non ho accesso ahimè
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #19
          Qui uno studio su caffeina e l'aiuto comtro il Parkinson


          Caffeina e levodopa.

          Commenta


            #20
            Tutto..e dico tutto sulla caffeina...
            Credo non violi nessuna regola, nel caso, se richiesto, elimino l'allegato...buona lettura a tutti

            Edit: purtroppo non riesco a caricare il file in quanto eccede la dimensione massima
            Last edited by MrAffondo; 04-11-2008, 21:39:53.
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
              Tutto..e dico tutto sulla caffeina...
              Credo non violi nessuna regola, nel caso, se richiesto, elimino l'allegato...buona lettura a tutti
              Non visualizzo l' allegato, ma potrebbe essere un problema solo mio.

              Commenta


                #22
                non lo vedo neppure io

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                  Non visualizzo l' allegato, ma potrebbe essere un problema solo mio.
                  è un pdf di 4,26 mega..non me lo fa caricare
                  sigpic
                  hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                    è un pdf di 4,26 mega..non me lo fa caricare
                    Se è associato ad un link di internet, o è un articolo di rivista scientifica, puoi almeno allegare quel riferimento (se un allegato è troppo grosso temo ci sia poco da fare ).

                    Commenta


                      #25
                      ma il caffè non era vasocostrittore? infatti la caffeina si usa x il mal di testa.

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                        Se è associato ad un link di internet, o è un articolo di rivista scientifica, puoi almeno allegare quel riferimento (se un allegato è troppo grosso temo ci sia poco da fare ).
                        Purtroppo non ho link internet..Ho appena scaricato un programma che splitta i pdf..se riesco lo posto splittato in più parti
                        sigpic
                        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                        Commenta


                          #27
                          scusate la domanda ma hpo avuto pareri discordanti finora: " atazzulilla e cafè" la devo prendere sobito prima, subito dopo o lontano dai pasti? grassie!!!
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            ma il caffè non era vasocostrittore? infatti la caffeina si usa x il mal di testa.
                            Ti posso assicurare per esperienza personale che per le emicranie devute a sbalzi di serotonina caffè e ciccolata sono da eliminare dalla dieta, e sembrerà strano ma anche le mele sono bandite.

                            Ulteriore notazione sulle proprietà del caffè è l'azione antiossidante. Informazione per la quale dovrei però cercare le fonti.
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                              Ti posso assicurare per esperienza personale che per le emicranie devute a sbalzi di serotonina caffè e ciccolata sono da eliminare dalla dieta, e sembrerà strano ma anche le mele sono bandite.

                              Ulteriore notazione sulle proprietà del caffè è l'azione antiossidante. Informazione per la quale dovrei però cercare le fonti.
                              ah. ora ho un po di confusione in testa. in un medicinale che ho a casa contro il mal di testa tra gli ingredienti vi è caffeina. quindi è un vasodilatatore?

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                #30
                                Visto che non riuscivo a dividere il pdf, l'ho uploadato su rapidshare..Purtroppo, non so perchè, mi dice che può essere scaricato solo 10 volte. Indi ragassuoli affrettatevi sperando che, in seguito, qualche anima pia lo divida e posti come allegato


                                sigpic
                                hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎