Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, mi presento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti, mi presento!

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum, anche se è davvero tanto che vi seguo e grazie a voi mi sono finalmente fatto un po di cultura sul bodybuilding
    Spero di potermi "servire" ancora per un bel po di tempo della vostra conoscenza, e di iniziare a partecipare da oggi in maniera attiva a questo forum!!
    Un saluto a tutti, ciao!!!

    Ps: ho apero un altro post per chiedervi un consiglio su una scheda fatta da mio istruttore, ma che non mi convince per niente!!! vi lascio il link, e spero mi possiate aiutare.


    BIGGER, FASTER, STRONGER
    Obbiettivo estate 2010: hp al 10%bf

    #2
    welcome
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Ciao
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        ciao fusta

        Commenta


          #5
          Ciao ciao
          Light weight Baby

          Commenta


            #6
            hola


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              ciao fusta


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎