Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendo attrezzatura Domyos (Decathlon)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vendo attrezzatura Domyos (Decathlon)

    Ciao a tutti, se qualcuno è interessato mi faccia sapere, io abito in provincia di Milano. Questa è la roba che ho a disposizione:
    1) 100 kg di ghisa diametro 28 mm = 80 euro trattabili
    2) 1 bilanciere EZ diametro 28 mm = 25 euro trattabili
    3) panca per estensioni lombari, il modello prima di quello attuale TL580, l'unica differenza è che la mia ha il sellino tutto grigio però è stata usata pochissimo, praticamente è nuova = 80 euro trattabili
    4) panca multifunzione con accessorio lat machine, peck deck, smith machine, panca "estraibile" con accessorio leg-curl/leg-extension, pulley basso con bilanciere corto di trazione = 400 euro trattabili
    5) panca multifunzione con accessorio lat machine, accessorio leg extension/leg curl, accessorio curl panca scott = 175 euro trattabili
    6) panca piana, inclinabile e declinabile, il modello prima del BI460 = 100 euro trattabili
    7) manubri, attacchi ai cavi vari, cintura da sollevamento, ecc...
    Chiunque sia interessato mi faccia sapere qualcosa, ho a disposizione anche delle foto per poter vedere l'attrezzatura...
    Last edited by PiroMM; 14-11-2008, 23:33:34.

    #2
    ciao sono di brescia sono interessato alla ghisa e gli accessori dei cavi
    tu passi mai per brescia? magari ci troviamo a meta strada mi interessano tagli da 5 kg in su
    foto?

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, se qualcuno è interessato mi faccia sapere, io abito in provincia di Milano. Questa è la roba che ho a disposizione:
      1) 100 kg di ghisa diametro 28 mm = 80 euro trattabili
      2) 1 bilanciere EZ diametro 28 mm = 25 euro trattabili
      3) panca per estensioni lombari, il modello prima di quello attuale TL580, l'unica differenza è che la mia ha il sellino tutto grigio però è stata usata pochissimo, praticamente è nuova = 80 euro trattabili
      4) panca multifunzione con accessorio lat machine, peck deck, smith machine, panca "estraibile" con accessorio leg-curl/leg-extension, pulley basso con bilanciere corto di trazione = 400 euro trattabili
      5) panca multifunzione con accessorio lat machine, accessorio leg extension/leg curl, accessorio curl panca scott = 175 euro trattabili
      6) panca piana, inclinabile e declinabile, il modello prima del BI460 = 100 euro trattabili
      7) manubri, attacchi ai cavi vari, cintura da sollevamento, ecc...
      Chiunque sia interessato mi faccia sapere qualcosa, ho a disposizione anche delle foto pre poter vedere l'attrezzatura...
      NB: La panca multifunzione n°4 è la BM 900, quella arancione che vendevano al Decathlon fino poco tempo fa.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        ciao sono di brescia sono interessato alla ghisa e gli accessori dei cavi
        tu passi mai per brescia? magari ci troviamo a meta strada mi interessano tagli da 5 kg in su
        foto?
        Ciao, io per Brescia non passo mai, dischi da taglio sopra i 5 kg ne ho pochi perchè alcuni li ho già venduti. Per essere più precisi ne ho 2 x 20 kg e 2 x 10 kg (gli altri sono 8 x 2 kg, 20 x 1 kg, 8 x 0,5 kg). Come attacchi per i cavi o solo quello a dritto corto per le trazione alla lat machine a presa stretta e quello a V per i tricipiti, il primo lo vendo a 10 euro mentre il secondo a 15 euro. Ciao

        Commenta


          #5
          a me servono 20-40 kg quanto li venderesti?
          se hai 2 dischi da 20 sarebbe perfetto
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #6
            io sarei interessato alla panca e siamo anche vicini perche io di provinicia como. Comunque devi abbassarlo di un po il prezzo perche la panca della domyos nuova, modello nuovo( la bi460) costa 139 euro quindi non puoi vendere una panca modello vecchio , usata a 100 euro! se abbassi a 70 euro la prendo.
            visitate il mio forum generale da poco aperto



            NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

            Commenta


              #7
              per intenderci sono interessato al punto 6 della tua lista, puoi postare anche delle foto e dirmi quanto carico supporta? perche su internet ormai trovo solo quella nuova cioe la bi460.
              visitate il mio forum generale da poco aperto



              NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
                per intenderci sono interessato al punto 6 della tua lista, puoi postare anche delle foto e dirmi quanto carico supporta? perche su internet ormai trovo solo quella nuova cioe la bi460.
                Ciao, per il prezzo va bene 70 euro (non di meno però!), non per niente ho messo "trattabili"! Per il carico mi sembra tenga circa 250 kg (utilizzatore compreso), mentre per le foto non so come metterle, se mi da il tuo indirizzo e-mail te le invio. Fammi sapere...

                Commenta


                  #9
                  ok allora va bene, la mia email e smallville_kreug@yahoo.it ci sentiamo li, ciao.
                  visitate il mio forum generale da poco aperto



                  NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
                    ok allora va bene, la mia email e smallville_kreug@yahoo.it ci sentiamo li, ciao.
                    Ciao, ti ho mandato l'e-mail con le foto, fammi sapere se ti è arrivata!

                    Commenta


                      #11
                      si mi e arrivata e ti ho risposto. ciao
                      visitate il mio forum generale da poco aperto



                      NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        a me servono 20-40 kg quanto li venderesti?
                        se hai 2 dischi da 20 sarebbe perfetto

                        allora?
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          allora?
                          Ciao, tu di dove sei? Perchè io non spedisco la merce...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            a me servono 20-40 kg quanto li venderesti?
                            se hai 2 dischi da 20 sarebbe perfetto
                            Ciao, tu di dove sei? Io non spedisco la merce e sono della provincia di Milano in zona Brianza. Comunque ho 2 dischi da 20 kg e te li faccio a 30 euro. Se vuoi ne ho anche 2 da 10 kg, 8 da 2 kg, 20 x 1 kg e 8 x 0,5 kg. Se vuoi tutti e 100 i kg posso farteli anche a 70 euro. Ho anche un bilanciere EZ se ti serve e qualche attacco per cavi per fare lat machine presa inversa, tricipiti, bicipiti e altro. Fammi sapere cosa ti interessa. Ciao

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PiroMM Visualizza Messaggio
                              Ciao, tu di dove sei? Io non spedisco la merce e sono della provincia di Milano in zona Brianza. Comunque ho 2 dischi da 20 kg e te li faccio a 30 euro. Se vuoi ne ho anche 2 da 10 kg, 8 da 2 kg, 20 x 1 kg e 8 x 0,5 kg. Se vuoi tutti e 100 i kg posso farteli anche a 70 euro. Ho anche un bilanciere EZ se ti serve e qualche attacco per cavi per fare lat machine presa inversa, tricipiti, bicipiti e altro. Fammi sapere cosa ti interessa. Ciao
                              io sono di monza e non ti ho chiesto di spedirli, se vedi c'è anche scritto milano sotto il mio nome.
                              fammici fare un pensierino e ti dico
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎