Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se lui è più piccolo di lei

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se lui è più piccolo di lei

    Questo è un tema serio.

    Ho letto in altre occasioni che qualche ragazzo si chiedeva se poteva funzionare una storia con una ragazza molto più piccola di età.

    Io invece vorrei sapere che ne pensate di una storia in cui è lui ad avere meno anni di lei, soprattutto se la differenza è notevole, diciamo di almeno 5 anni più piccolo di lei e...oltre.

    p.s. altro tema interessante poteva essere se lui è più piccolo muscolarmente.......magari lo ripropongo più in là....

    ciao Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it


    #2
    A me servirebbe una storia del genere. Ci vorrebbe una che mi svezzi
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    Commenta


      #3
      Direi che il ragazzo più piccolo(di età)se la gode alla grande e la ragazza più grande all'inizio si diverte a fare da scuola guida e a sentirsi un po' mamma....Poi andando avanti il ragazzo che ha 5 anni in meno capisce che le donne maturano molto prima degli uomini,hanno un senso della famiglia molto maggiore e una donna di 28-30anni è già pronta a sposarsi avere un figlio ecc... mentre un uomo ancora no(figurarsi se è più piccolo).Così ci si lascia da amici e lui torna a divertirsi con le pischellette e lei cerca l'umo per la vita visto che ormai è già in là con gli anni.

      Commenta


        #4
        Io quando avevo 20 anni ho avuto una storia seria con una ragazza di 26.
        E' stata una storia molto bella e intensa, durata circa 1 anno.
        Lei era oltretutto molto matura; probabilmente lo ero molto anche io (il fatto è che dai 20 anni in poi non ho avuto ulteriori evoluzioni :cool: ).
        E' stata una storia estremamente cerebrale, ma devo dire che sessualmente è stata eccezionale.
        Io avendo "iniziato" molto presto (a neanche 15 anni) avevo gia' una certa esperienza, ma non mi era mai capitato di avere rapporti sessuali con una partner altrettanto esperta.

        Lo rifarei senza remore.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Lo scorso anno ho avuto una breve parentesi con una donna di 42 anni io ne avevo 31 e devo dire che è stata una delle sensazioni piu' travolgenti che abbia mai provato purtroppo pero' come tutte le cose estremamente calde alla fine si esauriscono presto.
          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            per me può essere,se due si amano e la passione è forte.
            però ciò che dice Animal può rivelarsi fatale per una storia del genere.
            è vero,l'ho constatato in prima persona,che le donne maturano prima e ciò può influire molto negativamete sul rapporto di coppia tra un lui + giovane e una lei + anziana.

            cmq non si sa mai:io ho il mio migliore amico che sta da + di 3 anni con una + grande di 4 anni e si amano ancora alla follia.

            Commenta


              #7
              Coincidenza.......proprio poco tempo fa ho avuto una storia del genere con una ragazza più grande di 6 anni.......bhè che dire.......a livello sessuale una bomba , ma piano piano che il rapporto andava avanti mi sono accorto che si stava affezionando troppo (decisamente troppo) e come dice l'Animaletto ad una certa eta' (non sempre ovviamente!) si pensa alla famiglia, al matrimonio e così via..............
              Questa atmosfera mi rendeva nervoso e di conseguenza la storia è terminata.......cmq è stata una bellissima esperienza!!!!!
              Sirio

              Commenta


                #8
                Io credo che dipenda anche molto dall'età dei due partner, forse cinque anni in più di lei sono molti se ad esempio lei ne ha venti e lui quindici... (scherzo), però credo che più si va in là negli anni e meno si senta la differenza, ma poi non si deve generalizzare, ci sono persone che sono "mature" a vent'anni e persone che non lo sono nemmeno a sessanta.
                Dipende molto anche dalle esperienze che uno ha fatto nella vita, da quello che uno desidera nella vita....
                Roberto.

                Commenta


                  #9
                  In vita mia salvo, qualche eccezzione, ho avuto sempre donne più grandi...ormai mi ci sono abituato e con le mie coetanee non mi ci ritrovo più...una donna che vive con i genitori a 27/28 è completamente diversa da una 27/28 che vive da sola e sa già quant'è dura la vita...magari ragazza madre o divorziata, magari nontroppo abbiente economicamente ma sicuramente ricca d'animo e forza di volontà.
                  Per esperienza personale le donne che s'innamorano di me e riescono a colpirmi in modo particolare; sono quelle che non hanno avuto per svariati motivi la figura paterna al loro fianco, che hanno sofferto e quindi sono molto sensibili, che sanno che vuol dire dover mandare avanti la bracca e sono donne intorno ai 30 deluse dalle loro precedenti storie d'amore....le viziate, figlie di papà non le ho mai sopportate....e con me non fanno colpo!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Io ho lasciato dopo 5 anni un ragazzo di 25 anni (io ne ho 28) e ora sto con uno di 22...sono una pedofila? Forse!
                    Cmq le cose vanno benissimo....sono molto affezionata a lui e lui (spero!) a me...quest'estate c'e' stato un attimo di indecisione da parte sua, ma poi le cose sono tornate a posto! Lui era partito troppo veloce, aveva tralasciato le nostre differenze (età, interessi, etc) e quando se ne è accorto ha avuto paura! Io gli lascio completa libertà, e pretendo lo stesso...lui ha i suoi amici, ed io i miei...non penso a matrimoni, figli, etc...piuttosto punto al mio lavoro! Lui ha un'unica paura: che io vada fuori x lavoro o mi allontani xche' piu' matura e grande di lui; io ho un'unica paura: che lui si stufi di me xchè "vecchia", in fondo...una 18enne.....è si una pischella, ma...la forza di gravità a quell'età si sente meno !!
                    Il sesso?....PERFEZIONE TOTALE!!!
                    Ah, dimenticavo...lui fa l'istruttore in palestra....io...sono una biologa...interessi comuni? Prima di tutto, la palestra, ovvio!!
                    Baci
                    Vai,
                    non voltarti,
                    e non avere mai paura
                    nè vergogna di cadere.
                    Ricorda sempre
                    che anche l'aquila muore.

                    Commenta


                      #11
                      Io credo che l'amore sia un evento così raro da non potergli permettere di lasciarsi sedurre dal gioco della differenza d'età.
                      La differenza d'età (se non è abissale) non crea alcun problema se esiste qualcosa di simile all'amore che lega la coppia.

                      Se lei ha più esperienza di lui in fatto di sesso, quello che conta è cercare di aiutarlo a capire ciò che le piace, senza il timore di sentirsi spregiudicate. L’importante è non fargli pesare la differenza di età.

                      Per quanto riguarda l’uomo, io penso che non sia costretto a essere sempre esperto e deciso. Lui dovrebbe esprimere le proprie emozioni, dare spazio anche alla parte più "femminile" e non sentirsi privato della propria virilità se, per esempio, è lei che si spoglia da sola o decide cosa fare.

                      Credo che non esistano regole che stabiliscano dove e come i propri sentimenti devono indirizzarsi ma è solo e soltanto la coppia che decide.


                      S. De Beauvoir scriveva: "l'amore... dovrebbe essere l'incontro tra due libertà".
                      Last edited by Gawain; 12-10-2001, 10:23:07.
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Mi sembra che qui siano andati tutti fuori strada menzionando l'età come prima cosa. Diciamo che tutto dipende dalla maturità, non dall'età. Un uomo di 20 anni può essere maturo come uno di 60 ed una donna di 50 può essere immatura da morire. Le donne maturano molto più velocemente degli uomini per cui cercano sempre ragazzi più adulti, diciamo da quando hanno 16 anni in su. Ma ad una certa età subentra il fattore fisico: in genere la donna invecchia più velocemente dell'uomo per cui quando arriva oltre i 45-50 comincia a cercare quelli più giovani. Il rischio maggiore per le donne che stanno con un ragazzo più giovane è che fino a che sono intorno ai 20-30 è tutto ok, poi però c'è il rischio che l'uomo cominci a stancarsi e a cercare ragazze più giovani. Per cui la donna ha paura di essere mollata; per i bisogni fisici naturalmente, perchè non è che uno di 40 anni cerca una ragazza di 20 per la maturità cerebrale.

                        ciao

                        Ikkyu

                        Commenta


                          #13
                          la mia ragazza ha 2 anni più di me ,io 24 e lei 26 anni..ma non pesa molto la differenza.anzi non si sente proprio.
                          Però 5 anni potrebbero essere tanti e pesare,come invece non esserlo;dipende dal soggetto...

                          Commenta


                            #14
                            Ehi io sono stato il primo a dire che una donna di 27 anni figlia di papà è meno matura di una 27enne che si è fatta da sola....il punto sta proprio nella maturità!!!
                            Una donna di 30 può stare con un 23enne molto maturo....certo non ce ne sono poi molti....
                            Fisicamente un giovanotto è più aitante, ovvio che un 25enne ha più voglia di uscire, di vivere, di t****e, ha più dolcezza, più ideali e più sogni di un 35enne....ecco perchè molte donne che hanno oltrepassato i 30 ma sono molto giovanili spesso provano con ragazzi più giovani.

                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              x Fit.

                              Dimenticavo: metti anche il topic sul più piccolo inteso come uomo normale, non bb. Mi farebbe piacere vedere come la pensano tutti.

                              riciao

                              Ikkyu

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎