Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se lui è più piccolo di lei

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ne ho avuta solo una più grande

    cmq la maturità non sempre è legata all'età

    Commenta


      #77
      Quand'è che parliamo di quando lui è più piccolo di lei anche, o soprattutto, di stazza?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Eldor Visualizza Messaggio
        Quand'è che parliamo di quando lui è più piccolo di lei anche, o soprattutto, di stazza?
        io sono stato con una ragazza alta 1.83 e quando metteva i tacchi mi abbissava calcolando che sono 1.85 e lei con i tacchi 1.93, ma sinceramente non ho provato imbarazzo, se è piu alta piu bassa piu larga o piu muscolosa per me è indifferente anche se non capisco perchè a molti ragazzi crei problemi e imbarazzo

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da fitwoman Visualizza Messaggio
          Questo è un tema serio.

          Ho letto in altre occasioni che qualche ragazzo si chiedeva se poteva funzionare una storia con una ragazza molto più piccola di età.

          Io invece vorrei sapere che ne pensate di una storia in cui è lui ad avere meno anni di lei, soprattutto se la differenza è notevole, diciamo di almeno 5 anni più piccolo di lei e...oltre.

          p.s. altro tema interessante poteva essere se lui è più piccolo muscolarmente.......magari lo ripropongo più in là....

          ciao Fit
          può sembrare inconsueto e quasi ridicolo... ma se c'è amore, si va ben oltre l'età o la stazza muscolare
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #80
            tutto quello che avete scritto mi rincuora.ho 25 anni il mio ragazzo ne ha 21. Stiamo bene insieme e la differenza non si sente perchè è molto maturo...detto questo, la paura per il futuro c'è sempre..la pischella( gagnetta, bimba...ecc.) ahimè, attira sempre...speriamo che l'amore trionfi...la speranza non muore mai ( in me) . cia

            Commenta


              #81
              schicchi che deve dire con le donne che avuto? avrà più o meno il peso delle cioccie della hengher

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da shintilla Visualizza Messaggio
                tutto quello che avete scritto mi rincuora.ho 25 anni il mio ragazzo ne ha 21. Stiamo bene insieme e la differenza non si sente perchè è molto maturo...detto questo, la paura per il futuro c'è sempre..la pischella( gagnetta, bimba...ecc.) ahimè, attira sempre...speriamo che l'amore trionfi...la speranza non muore mai ( in me) . cia
                a me attira di + la veterana...
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #83
                  secondo me dipende tutto dalla fascia di età nella quale ci si inserisce..è ovvio che un adolescente ed una donna difficilmente possono reggere insieme..ok l'amore supera tutto ma una coppia è fatta anche e soprattutto di quotidianità e obiettivi comuni..e di solito un 18enne pensa a divertirsi mentre una ragazza sui 25 pensa già a qualcosa di serio e duraturo..se invece si parte mettiamo dai 25 in su per entrambi, allora la differenza a mio parere nemmeno si sente..

                  Commenta


                    #84
                    quoto XD
                    Last edited by Another-Life; 05-06-2007, 12:56:07.

                    Commenta


                      #85
                      Questa la mia esperienza....io fra una settimana compirò 34 anni ( o mamma!! )...il mio lui ne compirà 26 fra 2 settimane...facendo i conti sono "8 anni" di differenza ....Beh sapete una cosa??...Sono 4 anni che il nostro amore va avanti, lui è una persona matura e responsabile rispetto a molti che solo perchè anagraficamente "grandi" di età si dichiarano "maturi"...Stiamo per acquistare casetta e i nostri genitori ne sono feliscissimi!!!...L'età non fa la maturità!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        brava kikkara

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da fitwoman Visualizza Messaggio
                          Questo è un tema serio.

                          Ho letto in altre occasioni che qualche ragazzo si chiedeva se poteva funzionare una storia con una ragazza molto più piccola di età.

                          Io invece vorrei sapere che ne pensate di una storia in cui è lui ad avere meno anni di lei, soprattutto se la differenza è notevole, diciamo di almeno 5 anni più piccolo di lei e...oltre.

                          p.s. altro tema interessante poteva essere se lui è più piccolo muscolarmente.......magari lo ripropongo più in là....

                          ciao Fit
                          prendo spunto per raccontarvi una cosa: una delle poche donne di cui mi sia davvero innamorato ha solo due anni più di me. Io ci ho provato in tutte le maniere ma lei sembra non volerne sapere perchè sostiene di trovarsi bene solo con ragazzi più grandi di lei. Ciò che non mi convince è che c'è stato anche un approccio fisico iniziale molto soddisfacente e anche il fatto che questa semina due di picche a tutti ultimamente. Io nel frattempo non riesco più a trovare una che mi interessi davvero e mi vedrei bene solo con lei, che tra parentesi con me si è sempre trovata benissimo. Ormai lei non ha storie da parecchio e non capisco cosa le passi per la testa. Alle volte mi viene quasi il dubbio che non si sia mai innamorata davvero e che cerchi (quindi usando solo la ragione e non il cuore) persone che le diano un certo tipo di vita, più che certe sensazioni. Perchè io sono molto più maturo (dai, fidatevi sulla parola) di certa gente che ha frequentato in passato. A complicare le cose c'è il fatto che io mi sono allontanato per dimenticarla ma lei si è fatta risentire più e più volte. Ormai la conosco da un anno e mezzo e vorrei arrivare a un punto fermo: o non vederla mai più o avere una vera e propria relazione, anche se poi non dovesse funzionare. Ma lei non mi lascia andar via, io non riesco a non vederla più e non si fidanza nemmeno, non so perchè, visto che potrebbe avere chiunque (tra l'altro non ha nemmeno rapporti occasionali da ben più tempo di me). Non capisco: qualcuna mi illumini la via.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza Messaggio
                            prendo spunto per raccontarvi una cosa: una delle poche donne di cui mi sia davvero innamorato ha solo due anni più di me. Io ci ho provato in tutte le maniere ma lei sembra non volerne sapere perchè sostiene di trovarsi bene solo con ragazzi più grandi di lei. Ciò che non mi convince è che c'è stato anche un approccio fisico iniziale molto soddisfacente e anche il fatto che questa semina due di picche a tutti ultimamente. Io nel frattempo non riesco più a trovare una che mi interessi davvero e mi vedrei bene solo con lei, che tra parentesi con me si è sempre trovata benissimo. Ormai lei non ha storie da parecchio e non capisco cosa le passi per la testa. Alle volte mi viene quasi il dubbio che non si sia mai innamorata davvero e che cerchi (quindi usando solo la ragione e non il cuore) persone che le diano un certo tipo di vita, più che certe sensazioni. Perchè io sono molto più maturo (dai, fidatevi sulla parola) di certa gente che ha frequentato in passato. A complicare le cose c'è il fatto che io mi sono allontanato per dimenticarla ma lei si è fatta risentire più e più volte. Ormai la conosco da un anno e mezzo e vorrei arrivare a un punto fermo: o non vederla mai più o avere una vera e propria relazione, anche se poi non dovesse funzionare. Ma lei non mi lascia andar via, io non riesco a non vederla più e non si fidanza nemmeno, non so perchè, visto che potrebbe avere chiunque (tra l'altro non ha nemmeno rapporti occasionali da ben più tempo di me). Non capisco: qualcuna mi illumini la via.
                            Se vuoi il mio modesto parere la cosa migliore è comunicare...comunicare e comunicare...Se come dici tu (e sicuramente lo è) sei una persona matura, allora affronta il problema (perchè di questo si tratta) e parlale mettendo le cose in chiaro, non avere paura di dirle quello che provi e quello che vuoi da lei. Dimostrale di saper affrontare le cose e mettila in una situazione tale da dover "scegliere"..Scegliere "TE" o lasciare perdere tutto. Solo così ti darai una risposta, non credi?. E' inutile aspettare tanto tempo, pensare troppo non serve a nulla...Si sprecano già troppi momenti nella vita, Carpe Diem!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da fitwoman Visualizza Messaggio
                              Questo è un tema serio.

                              Ho letto in altre occasioni che qualche ragazzo si chiedeva se poteva funzionare una storia con una ragazza molto più piccola di età.

                              Io invece vorrei sapere che ne pensate di una storia in cui è lui ad avere meno anni di lei, soprattutto se la differenza è notevole, diciamo di almeno 5 anni più piccolo di lei e...oltre.

                              p.s. altro tema interessante poteva essere se lui è più piccolo muscolarmente.......magari lo ripropongo più in là....

                              ciao Fit
                              io ho 22 anni e mi trovo stranamente meglio con ragazze + grandi che con le mie coetanee o sotto i 20 comunque, e più vado avanti e più mi sembrano bambine..le 18enni di adesso per esempio sono molto + bambine delle 18 di qualche anno fa..comunque sia io non credo che l'età debba essere un ostacolo per una relazione; se 2 persone si volgiono bene e stanno bene insieme perchè si devono precludere l'occasione di un 'grande amore' solo perchè un qualcosa come l'età diventa una barriera??l'età è solo un numero nella tua mente, non deve essere un paraocchi o un discriminatore..

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da fitwoman Visualizza Messaggio
                                Questo è un tema serio.

                                Ho letto in altre occasioni che qualche ragazzo si chiedeva se poteva funzionare una storia con una ragazza molto più piccola di età.

                                Io invece vorrei sapere che ne pensate di una storia in cui è lui ad avere meno anni di lei, soprattutto se la differenza è notevole, diciamo di almeno 5 anni più piccolo di lei e...oltre.

                                p.s. altro tema interessante poteva essere se lui è più piccolo muscolarmente.......magari lo ripropongo più in là....

                                ciao Fit
                                Per quanto riguarda l'età, io nn vedo alcun tipo di problema (sempre che si parli di età "mature" e non di un 15enne che sta con una 25enne), anzi x quanto mi riguarda se a 25 anni dovessi stare con una 30enne sarebbe fantastico!!!ma il punto è un altro: nn si puo generalizzare....varia tutto da xsona a xsona: c'è la donna a cui piace essere "protetta" e c'è la donna a cui piace fare la "mamma"; c'è l'uomo ke vuole avere il pieno controllo e c'è l'uomo a cui piace essere "accudito"!!

                                p.s. io x una donna muscolosa venderei l'anima al diavolo!!! solo ke...ne avessi mai vista 1 dal vivo!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎