Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se lui è più piccolo di lei

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Re: ...e ancora...

    [QUOTE]Originally posted by MULAN
    [B]...una donna "piu' grande" non necessariamente si sente "piu' forte e determinata" scegliendosi un partner "piu' piccolo d'eta'..."

    E' chiaro che crescendo si diventa sempre piu' sicuri di se', questo sia negli uomini che nelle donne, almeno in quelle persone che cercano vivendo di migliorarsi ed evolversi... E di conseguenza una donna, metti 40enne, con un uomo metti 30enne si sente forte di 10 anni di vita (ed esperienza in tutti i sensi, non solo sessuale!) in piu', ma non necessariamente lo considera un ragazzino, anche perche' a 30 anni qualsiasi uomo proprio ragazzino non e'!!!

    Credo che le forti personalita' abbiano bisogno di personalita' altrettanto forte da essere in grado di compiere un processo di integrazione caratteriale...


    MI PIACE QUESTA IDEA E CONCORDO......SE CI SI INNAMORA DI UNO PIù GIOVANE EVIDENTEMENTE SI TROVA QUALCOSA SE SI è FORTI SI è TROVATA FORZA........

    CMQ. ANCORA UNA VOLTA RIBADISCO CHE FORZA NON è SINONIMO DI PREVARICAZIONE O NEGAZIONE DI DOLCEZZA

    CIAO PAPIRONAME
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta


      #62
      CHE FIMMINA STA FIT !!

      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #63
        Ciao a tutti,
        oggi su tutti i giornali è riportata, in vari modi, la seguente notizia:
        ---------------------------------------------------------------------------------
        I giovani: meglio le quarantenni
        Le coetanee? Violente e aggressive

        Rassicuranti e mature, invece, le quarantenni sono considerate le compagne ideali per i giovani di oggi. E' quanto emerso da uno studio della Miriam Tomponzi Reseach pubblicato su "Chi": il 50 per cento dei 750 ragazzi interpellati, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, preferisce infatti la rassicurante compagnia di una donna matura piuttosto che la fatica di dover "competere" con una coetanea difficile, nevrotica e narcisa.
        ---------------------------------------------------------------------------------

        Oggi compio 38 anni: dite che nel mio futuro ci saranno fidanzati 18enni?
        Speriamo di no!
        Niente contro la differenza di età, ma la maggior parte dei ragazzi che conosco o vedo in giro non credo che potrei sopportarli come compagni.

        Commenta


          #64
          quando ne avevo 22 ero con una di 28
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #65
            Tanti Auguri, Nimo!

            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #66
              Re: ...e ancora...

              Originally posted by MULAN
              Diverso il discorso di ... Bartolo76... se non ricordo male! Li' c'e' vero e proprio tentativo di "ingabbiamento", non so... Mi fa un po' schifo pensare di "vendersi" pur di poter dire "ecco, non sono sola, ho un uomo accanto, basta che sia un uomo, che mi frega di com'e"
              No, beh, un attimo...io penso che lei fosse veramente innamorata di me perchè eravamo molto "simili di testa", nel senso della compatibilità. Il punto è che voleva delle certezze ed io a soli 20 anni proprio non me la sentivo di legarmi con doppio filo ad una persona lontana 3000 Km (o quanti sono), per di più dopo sole 2 settimane di conoscenza effettiva! Lei avrà anche agito in buona fede e mi è anche dispiaciuto farla soffrire, però il dubbio che volesse "ingabbiarmi" - come tu dici - l'ho avuto. Non ho avuto scelta.
              Pensa che in tutti questi anni non mi ha mai dimenticato. So che ha trovato un uomo del Sud (un siciliano), con il quale però non deve andare tanto bene perchè ogni tanto (è capitato pure per il S. Valentino 2001) mi manda ancora delle lettere anonime con cuori e composizioni originali fatte con la carta. Tanto lo so che è lei, la sua scrittura è inconfondibile. Io non le ho mai più risposto, anche perchè non voglio illuderla assolutamente visto che sono strafidanzato con quella che penso essere la donna della mia vita.

              A proposito: TI AMO SILVIETTA!!!

              Commenta


                #67
                Re: Re: Re: ...e ancora...

                Originally posted by MULAN


                Ipotizzavo che il dubbio l'avessi avuto, da come l'hai raccontata in prima battuta... Meglio se e' stata una storia bella anche se impossibile, almeno ti lascia un sapore piacevole ricordando...

                Auguri per Silvietta, allora!!!

                hy- Mulan!
                Grazie, Mulan!! In bocca al lupo anche a te, per tutte le cose della vita

                Commenta


                  #68
                  Re: Re: Re: Re: ...e ancora...

                  Originally posted by Bartolo76


                  Grazie, Mulan!! In bocca al lupo anche a te, per tutte le cose della vita
                  ma perche' usi l'avatar di animal?
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #69
                    Come direbbe il buon Daniel......io invece Silvietta me la trombo e basta
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by Body80
                      Come direbbe il buon Daniel......io invece Silvietta me la trombo e basta
                      Può essere, non la mia però

                      Commenta


                        #71
                        Re: Re: Re: Re: Re: ...e ancora...

                        Originally posted by JPP


                        ma perche' usi l'avatar di animal?
                        Perchè vado matto per le mucche

                        Cmq Animal mi ha autorizzato, ha detto che non gli dispiace

                        Commenta


                          #72
                          La mia ragazza ha 4 anni + di me! Stiamo insieme da 3 anni.
                          Io ne ho 18 e lei 22.
                          Non credo che la sostituirei mai! :cool:
                          Sono poche le cose che fanno la differenza...

                          Commenta


                            #73
                            al di là dell'oceano

                            Ciao a tutti, parlo dall'Argentina e mi sono sentita molto identificata col titolo del post, infatti è da un pò che ho conosciuto un ragazzo molto piu piccolo di me, 12 anni!!! io 31 e lui 19, ma veramente mi trovo molto bene con lui, non nel plano sessuale ma in tutto il resto, infatti quella che ha dei dubbi sono io, perché sento che non andrá avanti in nessun altro senso oltre a quello dell'affaire e questo per me non è molto soddisfacente. Inoltre anche se stiamo benissimo insieme lui si vergogna, non vuole andare per mano per strada e cose del genere che mi fanno pensare che forse si sente imbarazzato e sarebbe meglio lasciar perdere. Per il resto sono d'accordo con Fit che l'età non conta se le due persone si amano e forse io sono un pò inmatura e lui è un po piu maturo per le nostre età e allora ci troviamo nel mezzo ma se l'intenzione è mettere su familia ( e questo mi piacerebbe con lui ma vedo che è molto giovane) allora credo che purtroppo bisogna accontentarsi con uno piu grande che abbia voglia di ciò, almeno questo è il paradigma imperante nei nostri tempi no? Tutto deve essere accordato e parlato previamente...insomma...non lascia molto spazio agli imprevisti ne alle sorprese.
                            Un abbraccio da una italo-argentina a Buenos Aires.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Pambita Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti, parlo dall'Argentina e mi sono sentita molto identificata col titolo del post, infatti è da un pò che ho conosciuto un ragazzo molto piu piccolo di me, 12 anni!!! io 31 e lui 19, ma veramente mi trovo molto bene con lui, non nel plano sessuale ma in tutto il resto, infatti quella che ha dei dubbi sono io, perché sento che non andrá avanti in nessun altro senso oltre a quello dell'affaire e questo per me non è molto soddisfacente. Inoltre anche se stiamo benissimo insieme lui si vergogna, non vuole andare per mano per strada e cose del genere che mi fanno pensare che forse si sente imbarazzato e sarebbe meglio lasciar perdere. Per il resto sono d'accordo con Fit che l'età non conta se le due persone si amano e forse io sono un pò inmatura e lui è un po piu maturo per le nostre età e allora ci troviamo nel mezzo ma se l'intenzione è mettere su familia ( e questo mi piacerebbe con lui ma vedo che è molto giovane) allora credo che purtroppo bisogna accontentarsi con uno piu grande che abbia voglia di ciò, almeno questo è il paradigma imperante nei nostri tempi no? Tutto deve essere accordato e parlato previamente...insomma...non lascia molto spazio agli imprevisti ne alle sorprese.
                              Un abbraccio da una italo-argentina a Buenos Aires.
                              l'amore non ha occhi, e non ha età,quando arriva arriva!
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta


                                #75
                                io personalmente ho avuto sempre fidanzate che mi hanno fatto anche da mamme(senza nulla togliere alla mia premurosa mammina), l'attuale ha un anno meno di me e mi fa sempre da mamma, sinceramente non ho mai avuto rapporti con donne piu grandi di me se non di un anno piu grandi ma credo che un anno non cambi molto la mentalità e i progetti di una persona, il rapporto con una donna piu grande di me lo trovo problematico perchè ci son indubbiamente progetti differenti, ma a parte questo non vedo differenze di passione tra una 20enne mia coetanea e una 40enne, puo avere 20anni in piu ma credo che possa trasmettere le stesse emozioni inoltre dovrebbe sapermi fare da mamma ancora meglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎