Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se lui è più piccolo di lei

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Quando avevo 20 anni sono uscito per un pò con una di 29. Personalità molto forte che per me si tramuta spesso in personalità rompicoglioni, l'unica cosa che mi ricordo con piacere sono le nottate a casa sua.

    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #32
      Originally posted by Conan
      Fitwoman sei attratta dai più piccoli perchè hanno un carattere più malleabile e te li gestisci meglio: ti fanno la corte, svengono alla visione del tuo sedere......
      Conan
      Eh no questo nn lo puoi dire! Ci vorrebbe una foto per confermare questa tua tesi :cool:

      Ciao, MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #33
        Originally posted by fitwoman





        cmq......se ti capita tra le mani uno come dico io, basta che non sia gay, me lo incarti che me lo vengo a prendere subito?

        bacini Fit
        Ehi!!! Ma xkè tutta questa carta ke mi stai avvolgendo intorno Conan??
        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

        Commenta


          #34
          Originally posted by dirkrasp


          Ehi!!! Ma xkè tutta questa carta ke mi stai avvolgendo intorno Conan??

          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #35
            Diciamo ke il mio era un invito neppure troppo velato visto ke siamo della stessa città. A buon inteditor poche parole. Che ne di ci di una ceretta....ehm...cenetta nel giorno di sgarro?
            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

            Commenta


              #36
              Originally posted by dirkrasp
              Diciamo ke il mio era un invito neppure troppo velato visto ke siamo della stessa città. A buon inteditor poche parole. Che ne di ci di una ceretta....ehm...cenetta nel giorno di sgarro?

              aho! ma quanti sono quelli di Roma su sto Forum?
              .....cenette, bistecche, giorni di sgarro......ma io ci tengo ai mei addominalucci.......come faccio?


              p.s. scusate ma se famo una ammucchiata.....non famo prima?


              hei! scherzavo...giuro che scherzavo......

              ...meglio uno alla volta.....
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta


                #37
                Originally posted by fitwoman



                aho! ma quanti sono quelli di Roma su sto Forum?
                .....cenette, bistecche, giorni di sgarro......ma io ci tengo ai mei addominalucci.......come faccio?


                p.s. scusate ma se famo una ammucchiata.....non famo prima?


                hei! scherzavo...giuro che scherzavo......

                ...meglio uno alla volta.....
                Ok...sono riuscito a prendere il numeretto uno...posso?

                Eppoi con tutto sto da fare gli addominalucci si mantengono meglio
                Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                Commenta


                  #38
                  [QUOTE]Originally posted by dirkrasp
                  [B]

                  Ok...sono riuscito a prendere il numeretto uno...posso?



                  Unaltro numero 1!

                  Vediamo un pò:
                  - Sirio dice che lui avrebbe il n° 1 se non ci fosse Conan (che essendo solo un amichetto si autoesclude...) quindi Sirio dice che è il n 1
                  - dirkrasp dice che ha preso il n° 1, ma che hai ammazzato Sirio?
                  - poi c'è Gawain che ha vinto il premio, quini è un number one
                  - poi ci sono altri mitici e mister che si difendono nei primi posti....
                  - poi c'è il N° UNO per antonomasia (un certo daniel, non so se qualcuno lo conosce...)

                  ma se alle prossime elezioni mi candido su che lista mi devo iscrivere?

                  bacini-bacetti-bacioni
                  a tutti i numeri uno e limitrofi
                  Fit
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

                  www.antonellalizza.it

                  Commenta


                    #39
                    Io non penso affatto che le donne maturino prima degli uomini.
                    FOrse qualcuna, ma la maggioranza no.

                    Prima di esporre il mio pensiero specifico che parlo in linea di massima, non generalizzo, e soprattutto mi riferisco alla fascia di eta' che conosco meglio, la mia, cioe' dai 20 ai 30 anni.

                    Le donne, soprattutto al sud, ma anche a Roma e al nord penso sia lo stesso...) "vivono" meno degli uomini, nel senso che escono di casa piu' tardi, escono meno, hanno piu' vincoli, fanno meno casini e si trovano meno in difficolta' (quindi non sono costrette a superarle), hanno appunto "vissuto" meno.
                    Questo e' palese ad esempio nell'amicizia, i maschi sanno viverla (e sceglierla) molto meglio delle femmine, gia' dai 14 anni.

                    Se per maturita' intendiamo SOLO il senso della famiglia e del "sistemarsi", be', allora forse le donne ci arrivano molto prima, e' vero.

                    Ma se per maturita' intendiamo anche altre cose, altre esperienze come ad esempio l'aver dormito fuori casa, l'essersi trovati con pochi soldi fuori citta', aver fatto i salti mortali per raggiungere una ragazza che ti piaceva lontano da dove abiti tu, l'avere avuto piu' responsabilita' dai tuoi genitori anche nelle piccole cose, ecc.ecc.ecc. allora i maschi sono piu' maturi.

                    Io credo che non ci sia niente di maturo nell'avere il senso della famiglia, del grande amore, del matrimonio ecc. a volte gia' a partire dai 16 anni! Penso sia solo una limitatezza di vedute, tipica delle aree piu' povere e arretrate, che purtroppo riscontro anche in molte mie amiche. E moltissime donne ci sbattono il muso, a causa della loro "illusione" o "volonta' a tutti i costi" di una maturita' che invece non c'e' ancora.

                    Penso sia piu' maturo capire i propri limiti, capire se non e' ancora il momento e avere il coraggio di comportarsi come meglio si crede (tipico maschile, il ragazzo che quasi si vanta di essere uno sciupafemmine scapestrato... per me e' un bene) piuttosto che idealizzare, cercare di cambiare il proprio ragazzo, fare discorsi piu' grandi di te, e poi puntualmente SBATTERCI IL MUSO e dare la colpa ai maschietti che "sono tutti uguali" , "sono dei porci" ecc.ecc.

                    I maschi semplicemente si fanno meno problemi, le femmine spesso hanno una "falsa" marcia in piu', dovuta proprio all'immaturita'.

                    Poi le ragazze davvero mature sono un vero tesoro, da conoscere e da starci insieme il piu' a lungo possibile! Ma sono la minoranza.

                    Che ne dite? Ho detto fesserie?
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by donpablo
                      Io non penso affatto che le donne maturino prima degli uomini.
                      FOrse qualcuna, ma la maggioranza no.

                      Prima di esporre il mio pensiero specifico che parlo in linea di massima, non generalizzo, e soprattutto mi riferisco alla fascia di eta' che conosco meglio, la mia, cioe' dai 20 ai 30 anni.

                      Le donne, soprattutto al sud, ma anche a Roma e al nord penso sia lo stesso...) "vivono" meno degli uomini, nel senso che escono di casa piu' tardi, escono meno, hanno piu' vincoli, fanno meno casini e si trovano meno in difficolta' (quindi non sono costrette a superarle), hanno appunto "vissuto" meno.
                      Questo e' palese ad esempio nell'amicizia, i maschi sanno viverla (e sceglierla) molto meglio delle femmine, gia' dai 14 anni.

                      Se per maturita' intendiamo SOLO il senso della famiglia e del "sistemarsi", be', allora forse le donne ci arrivano molto prima, e' vero.




                      Ma se per maturita' intendiamo anche altre cose, altre esperienze come ad esempio l'aver dormito fuori casa, l'essersi trovati con pochi soldi fuori citta', aver fatto i salti mortali per raggiungere una ragazza che ti piaceva lontano da dove abiti tu, l'avere avuto piu' responsabilita' dai tuoi genitori anche nelle piccole cose, ecc.ecc.ecc. allora i maschi sono piu' maturi.

                      Io credo che non ci sia niente di maturo nell'avere il senso della famiglia, del grande amore, del matrimonio ecc. a volte gia' a partire dai 16 anni! Penso sia solo una limitatezza di vedute, tipica delle aree piu' povere e arretrate, che purtroppo riscontro anche in molte mie amiche. E moltissime donne ci sbattono il muso, a causa della loro "illusione" o "volonta' a tutti i costi" di una maturita' che invece non c'e' ancora.

                      Penso sia piu' maturo capire i propri limiti, capire se non e' ancora il momento e avere il coraggio di comportarsi come meglio si crede (tipico maschile, il ragazzo che quasi si vanta di essere uno sciupafemmine scapestrato... per me e' un bene) piuttosto che idealizzare, cercare di cambiare il proprio ragazzo, fare discorsi piu' grandi di te, e poi puntualmente SBATTERCI IL MUSO e dare la colpa ai maschietti che "sono tutti uguali" , "sono dei porci" ecc.ecc.

                      I maschi semplicemente si fanno meno problemi, le femmine spesso hanno una "falsa" marcia in piu', dovuta proprio all'immaturita'.

                      Poi le ragazze davvero mature sono un vero tesoro, da conoscere e da starci insieme il piu' a lungo possibile! Ma sono la minoranza.

                      Che ne dite? Ho detto fesserie?


                      no, secondo me non sono fesserie......sono realtà di una realtà che ha molte facce.........
                      esistono donne mature che beccano cretini, donne immature che a 18 anni idealizzano il matrimonio quando dovrebbero prima diventare autonome.......ragazzini che fanno conquiste e fanno bene...30enni che fanno i ragazzini e sono stronzi....

                      insomma c'è di tutto, compreso quello che hai descritto tu

                      ciao Fit
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #41
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #42
                          Io 22 lei 27. La ragazza ideale per me. Ho staccato con i prodotti per lei . Dopo ho ricominciato, anche per rabbia.
                          E' finita male purtroppo.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by JPP
                            Io 22 lei 27. La ragazza ideale per me. Ho staccato con i prodotti per lei . Dopo ho ricominciato, anche per rabbia.
                            E' finita male purtroppo.
                            cazzata usare i prodotti per rabbia!
                            che centra la tua storia con la tua salute.....non è che se diventi grosso (magari a lei non piacevi troppo muscoloso) la fai soffrire o cose del genere...se avete chiuso a li non gli frega dei tuoi muscoli......
                            lascia perdere e non diventare schiavo psicologicamente di come la robba ti fa sentire.......
                            io ho avuto una storia con uno che non voleva dirmi che usava vari prodotti...ovviamente io lo vedevo...ovviamente lui aveva problemi con vari effetti secondari.......cosa pensi che ha scelto tra un a donna vera e dei muscoli finti? ha scelto i muscoli........

                            lascia perdere o quando troverai una donna che veramente vuole te e può renderti felice sarai tu a non sapere come fare.....
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by fitwoman



                              lascia perdere o quando troverai una donna che veramente vuole te e può renderti felice sarai tu a non sapere come fare.....
                              che donna!
                              ma quando usciamo????

                              Commenta


                                #45
                                Fitwoman (anzi FOTwoman) , cioè è una cosa allucinante, sei di una capacità analitica sbalorditiva... ok LOL esagero ma cmq non sto scherzando... oltretutto sei pure aperta di carattere anche in real da quel che ho capito, mentre di solito chi ha grande capacità analitica è chi, come me o Gawa (da come si descrive), è introverso o per natura o per giocoforza...

                                che TONNA!!!
                                Living or dying we all feed the fire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎