Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertrofia addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Nella sedia romana si puö scendere anche molto ma molto di meno. Tom Platz la faceva con un rom ridottissimo (e anche io ), di alcuni gradi... sinceramente con l'esecuzione del video mi sembra di mettere a rischio anche i lombari...

    Anche io uso un rom ridotto, sfruttando la corsa centrale del movimento e la contrazione isometrica. Inarcare la schiena in questo modo, concordo, puo' essere pericoloso. Ma se si riesce a stirare bene l'addome senza compromettere la stabilita' dell'esecuzione e l'integrita' dei muscoli spinali e lombari, l'accorgimento puo' essere ottimo
    Last edited by Lucabad81; 27-10-2008, 11:26:31.




    Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza Messaggio
      Anche io uso un rom ridotto, sfruttando la corsa centrale del movimento e la contrazione isometrica. Inarcare la schiena in questo modo, concordo, puo' essere pericoloso. Ma se si riesce a stirare bene l'addome senza compromettere la stabilita' dell'esecuzione e l'integrita' dei muscoli spinali e lombari, l'accorgimento puo' essere ottimo
      Quoto

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da bodytim
        scusate sbagliato
        Temo Cmq se sei te in quella foto hai un'ottima skiena
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza Messaggio
          Anche io uso un rom ridotto, sfruttando la corsa centrale del movimento e la contrazione isometrica. Inarcare la schiena in questo modo, concordo, puo' essere pericoloso. Ma se si riesce a stirare bene l'addome senza compromettere la stabilita' dell'esecuzione e l'integrita' dei muscoli spinali e lombari, l'accorgimento puo' essere ottimo
          al contrario Poliquin suggerisce di fare crunch sulla palla svizzera, per avere un rom maggiore - oltre a, credo, richiamare un maggior numero di muscoli per tenersi in equilibrio -

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            al contrario Poliquin suggerisce di fare crunch sulla palla svizzera, per avere un rom maggiore - oltre a, credo, richiamare un maggior numero di muscoli per tenersi in equilibrio -

            Ot: Parlato con il PT che ti avevo detto?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Ot: Parlato con il PT che ti avevo detto?
              lo conosco personalmente, e' il babbo di un amico di mio fratello, prima di comprare gli integratori su internet mi servivo regolarmente da lui. in settimana penso di andarli a fare una visita...sentiro' cosa si puo' fare

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                lo conosco personalmente, e' il babbo di un amico di mio fratello, prima di comprare gli integratori su internet mi servivo regolarmente da lui. in settimana penso di andarli a fare una visita...sentiro' cosa si puo' fare

                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  al contrario Poliquin suggerisce di fare crunch sulla palla svizzera, per avere un rom maggiore - oltre a, credo, richiamare un maggior numero di muscoli per tenersi in equilibrio -

                  E sono d'accordissimo con sir Charles. Tuttavia, ripeto, quando mi alleno con esercizi in questo stile ( in cui non hai l'appoggio della swissball come vedi ) evito di esporre la schiena ad escursioni troppo accentuate, pur mantenendo un discreto margine di rom.




                  Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza Messaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=Yz6-d2_m3e4


                    Lo riproduce l'amico del tubo qui, ma a mio parere riposa troppo nella fase concentrica. Comunque e' giusto per avere un esempio esecutivo della sedia romana. (esercizio che a me piace tantissimo)
                    Si vabbè se lo faccio io con la schiena ke mi ritrovo mi spezzo...

                    cmq ho capito, è l'esercizio ke faccio sempre..
                    ank'io però con un rom piu ridotto, e sulla panca per le hyperextension
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      ma non fa male alla schiena sto esercizio? col manubrio dietro alla testa poi!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kalos
                        letto tutto il tread..davvero illuminante... ciò che è stato detto rispecchia in parte il mio allenamento: 5x8 crunch con sovraccarico+5x8 adduzoni ai cavi ogni 3-4 giorni(ossia una settimana li alleno 2 volte e quella seguente 1 nel classico schema ABAB..)...
                        Io invece ero uno di quelli che ha sempre fatto 3x30 di crunch normale e inverso 2 volte a settimana...

                        Grazie a tutti per l'illuminazione
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          ciao ragazzi. una domanda crunch inversi quali sarebbero?

                          potete postarmi un video ho link di riferimento per capire quali sono.

                          grazie.

                          Commenta


                            davvero bel 3d..l'ho letto tutto!io ho sempre fatto 2-3 volte a settimana addirittura avolte 500 di seguito passando da add alti a bassi a obliqui...quindi ho smepre fatto addominali soprale 200 reps!e cm si puo vedere dalal foto non sono meso malissimo quindi segno che lavora lo stesso anche cn 200 reps..ora cmq voglio provare fino agiugno le 10 serie da 12 reps e vediamo cm va..speriamo bene..
                            sigpic
                            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                              ma non fa male alla schiena sto esercizio? col manubrio dietro alla testa poi!!!!
                              pingador tu come e quanto alleni l' addome? e poi quando sei in massa ce l' hai sempre come nell' avatar? come ti regoli?
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
                                davvero bel 3d..l'ho letto tutto!io ho sempre fatto 2-3 volte a settimana addirittura avolte 500 di seguito passando da add alti a bassi a obliqui...quindi ho smepre fatto addominali soprale 200 reps!e cm si puo vedere dalal foto non sono meso malissimo quindi segno che lavora lo stesso anche cn 200 reps..ora cmq voglio provare fino agiugno le 10 serie da 12 reps e vediamo cm va..speriamo bene..
                                Marco ti ricordo che l'addome si rende piü visibile avendo una % di BF bassa, cosa che tu hai a tutti gli effetti. L'addome a vista ce l'hanno anche molti ragazzetti di 65 kg scarsi che non hanno mai fatto un crunch in vita loro.

                                Il concetto fondamentale di questo 3d è quello di trattare l'addome come qualsiasi altro muscolo e allenandolo, di conseguenza, allo stesso modo. Ecco il perchè delle serie con sovraccarico ed ecco il perchè delle rip "controllate".

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎