Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertrofia addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubito pure io che possano crescere in quel modo!
    Diario Di Impact

    Commenta


      se fai una roba del genere non t'ammazza certo, ma non devi farlo sempre, cioé ogni volta che fai l'addome... è un po' un wo shock da fare ciclizzando.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        se fai una roba del genere non t'ammazza certo, ma non devi farlo sempre, cioé ogni volta che fai l'addome... è un po' un wo shock da fare ciclizzando.

        ...hehe non penso che faresti 8 minuti di curl per bicipiti con il manubrio da 5kg.....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
          ...hehe non penso che faresti 8 minuti di curl per bicipiti con il manubrio da 5kg.....
          da questa tua affermazione, posso evincere che per te l'addome va allenato con sovraccarico? giusto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            da questa tua affermazione, posso evincere che per te l'addome va allenato con sovraccarico? giusto?
            anche con sovraccarico...
            per ora faccio

            lunedi
            crunch alla lat machine in piedi gambe dritte e larghe 5x5
            side bend con elastici 3-4 x8-10

            venerdi
            crunch in piedi gambe larghe dritte con elastico 3-4x20
            crunch a terra, gambe larghe dritte senza ancoraggio dei piedi, mani sopra la testa 3-4x20
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
              ...hehe non penso che faresti 8 minuti di curl per bicipiti con il manubrio da 5kg.....
              no assolutamente

              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              da questa tua affermazione, posso evincere che per te l'addome va allenato con sovraccarico? giusto?
              gagan non voleva dire questo, ma semplicemente dire che un allenamento deve avere una logica (correggimi se sbaglio). Sull'addome sapete come la penso: se alleniamo gli altri muscoli con la ghisa perchè non farlo anche per questo muscolo? Che ha di speciale?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                anche con sovraccarico...
                per ora faccio

                lunedi
                crunch alla lat machine in piedi gambe dritte e larghe 5x5
                side bend con elastici 3-4 x8-10

                venerdi
                crunch in piedi gambe larghe dritte con elastico 3-4x20
                crunch a terra, gambe larghe dritte senza ancoraggio dei piedi, mani sopra la testa 3-4x20
                Tu gagan ti alleni in multifrequenza per caso ?
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  Io mi stò trovando bene con il russian twist+sovraccarico 2x12 e quando ho finito sono cotto!!!!!!
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    Tu gagan ti alleni in multifrequenza per caso ?
                    mi alleno alla frequenza che mi consente di migliorare costantemente di allenamento in allenamento....

                    alleno la parte inferiore (squat e stacco) e quella superiore (panca) 2 volte a settimana, ma con intensità e stimoli allenanti differenti...
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, sono l'autore del thread, e non mi ero nemmeno accorto che fosse finito in rilievo, perchè una volta aperto pensai " sicuramente avrò del grasso in eccesso che ricopre l'addome ", invece attualmente seguendo una keto, facendo cardio e allenandomi duramente, ho perso parecchio grasso a livello addominale ( - 8 cm ), e devo dire che ora ne ho poco, mi si vedono persino le vene, però "i cubetti" si vedono pochissimo e solo se contratti, mancano appunto di ipertrofia.
                      Da circa un mese mi sto concentrando molto sull'allenamento dell'addome, fatto circa 4 volte a settimana con 5-6 serie ad alte rip, respirazione ed esecuzione corrette, ma zero risultati.
                      Gli esercizi che eseguo sono crunch, crunch inverso, crunch su fitball, crunch su panca declinata, crunch " bicicletta", e altri es per gli obliqui. Molto spesso faccio anche il vacuum addominale.
                      Ora vorrei provare l'allenamento con sovraccarico, quindi in definitiva cosi strutturato andrebbe bene? :

                      2 volte a settimana con sovraccarico, 5-6 serie da 10-15 rip.

                      Un'ultima domanda: in una situazione di estremo dimagrimento, è possibile "catabolizzare" i muscoli dell'addome?


                      Consulenze online

                      Commenta


                        4 volte a settimana....è proprio quello che si confuta all'interno di questo 3d... che tu proprio hai aperto.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, sono l'autore del thread, e non mi ero nemmeno accorto che fosse finito in rilievo, perchè una volta aperto pensai " sicuramente avrò del grasso in eccesso che ricopre l'addome ", invece attualmente seguendo una keto, facendo cardio e allenandomi duramente, ho perso parecchio grasso a livello addominale ( - 8 cm ), e devo dire che ora ne ho poco, mi si vedono persino le vene, però "i cubetti" si vedono pochissimo e solo se contratti, mancano appunto di ipertrofia.
                          Da circa un mese mi sto concentrando molto sull'allenamento dell'addome, fatto circa 4 volte a settimana con 5-6 serie ad alte rip, respirazione ed esecuzione corrette, ma zero risultati.
                          Gli esercizi che eseguo sono crunch, crunch inverso, crunch su fitball, crunch su panca declinata, crunch " bicicletta", e altri es per gli obliqui. Molto spesso faccio anche il vacuum addominale.
                          Ora vorrei provare l'allenamento con sovraccarico, quindi in definitiva cosi strutturato andrebbe bene? :

                          2 volte a settimana con sovraccarico, 5-6 serie da 10-15 rip.

                          Un'ultima domanda: in una situazione di estremo dimagrimento, è possibile "catabolizzare" i muscoli dell'addome?

                          Commenta


                            6x8-12 1 volta alla settimana sto avendo ottimi risultati!dal non averli quasi adesso sento bene la "spaccatura" tra i vari muscoli addominali peccato che non li possa vedere ancora
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio

                              Un'ultima domanda: in una situazione di estremo dimagrimento, è possibile "catabolizzare" i muscoli dell'addome?
                              sicuramente si.

                              occorre che tu entra nell'ottica che non c'e' ipertrofia senza dieta ipercalorica

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                salve a tutti!!!!! sono nuovo di questo forum...
                                il mio problema sono gli addominali...la parte alta non e male ma poco sotto l'0mbellico ho un po' di pancetta che non mi riesce a mandarla via.
                                sono alto 193 e peso 90 kg ..e' circa 5 anni che faccio palestra 3 volte la settimana,in piu 1 volta a settimana faccio 1h di spinning...come posso fare???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎