Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipertrofia addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io direi solo di rimanere in tema, naturalissimo, va a giocare altrove piuttosto dai, l'estrazione del lotto la fanno la settimana prox.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      io invece sto provando l'isometria per l'addome
      veramente difficile ma buoni risultati in spessore

      Commenta


        Io ero uno di quelli da 400 500 crunch, non ternerò + indietro
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          pupazzomatto saresti così gentile da darci quelche info più dettagliata su un tipico allenamento isometrico?
          Memento audere semper

          Commenta


            Originariamente Scritto da farosulmare Visualizza Messaggio
            pupazzomatto saresti così gentile da darci quelche info più dettagliata su un tipico allenamento isometrico?
            ti metti per terra come quando vuoi fare le flessioni, solo che ti appoggi sui gomiti formando con braccio e avambraccio un angolo di 90°, gambe unite, schiena diritta e mantieni la posizione usando l'addome (all'inizio sembra complicato ma poi si riesce ad avere il controllo totale del muscolo, o quasi)
            l'esercizio è a resistenza, ci stai finchè non crepi, io faccio così:
            5 minuti in resistenza
            poi aggiungo 5kg (posizionati tra i muscoli lombari) e ci sto per 2 minuti
            poi aggiungo altri 5kg per 1 minuto
            poi aggiungo altri 5kg finchè non crepo

            puoi anche contrarre l'addome eseguendo un movimento simile al crunch (un sù e giù praticamente) l'importante è non rilassare mai il muscolo se no cedi

            poi c'è quello alla panca romana dove non ti appoggi con la schiena e ti mantieni così parallelo al suolo nel vuoto con le gambe ben salde, anche qui ci puoi aggiungere qualche peso ma è + pericoloso


            poi c'è il classico crunch inverso con le gambe tese cercando di non far toccare i glutei con il suolo (se lo si fa con una panca a 35° è molto impegnativo) se vuoi usare un carico è a tuo rischio è pericolo inquanto l'esercizio è molto difficile

            io non sono un esperto però questo metodo è utilizzato molto nelle discipline sportive come la ginnastica artistica, il canottaggio, la canoa, i 100mt ecc...
            su di me stanno funzionando bene quindi l'importante è provare IMHO

            Commenta


              ragazzi scusate l'ignoranza..

              ma facendo delle serie crunch il sovrappeso dove deve essere posizionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggio
                ragazzi scusate l'ignoranza..

                ma facendo delle serie crunch il sovrappeso dove deve essere posizionato?
                sul petto, mantenuto dalle braccia in posizione a x, praticamente con le mani che sostengono il disco ai lati del mento
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  quindi in mezzo ai pettorali.. wow mi si apre un mondo nuovo allora!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggio
                    quindi in mezzo ai pettorali.. wow mi si apre un mondo nuovo allora!
                    senza troppe complicazioni si possono fare l'addome alla corda (alla macchina del push down) e le alzate di gamba su panca con un peso tra le gambe.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      gentilissimo pupazzo
                      Memento audere semper

                      Commenta


                        mi permetto di aggiungere una seconda discussione interessante sull'argomento, sperando di nn fare nulla di male.

                        Commenta


                          ora sto provando ad allenarli con questa massacrante superserie che vedete sul video.....lì faccio 1 sola volta a settimana

                          YouTube - ADDOMINALI SUPERSERIE WORKOUT 8min

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            ora sto provando ad allenarli con questa massacrante superserie che vedete sul video.....lì faccio 1 sola volta a settimana

                            YouTube - ADDOMINALI SUPERSERIE WORKOUT 8min

                            dubito che possa migliorare la forza e la massa del tuo addome un simile allenamento...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              ora sto provando ad allenarli con questa massacrante superserie che vedete sul video.....lì faccio 1 sola volta a settimana

                              YouTube - ADDOMINALI SUPERSERIE WORKOUT 8min
                              Oddio ma è massacrante

                              io non ce la farei mai.. .
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                                dubito che possa migliorare la forza e la massa del tuo addome un simile allenamento...
                                xk dici così? troppo lavoro forse?
                                cmq è un tentativo...di sicuro male non mi fa

                                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                                Oddio ma è massacrante

                                io non ce la farei mai.. .
                                si , infatti la prima volta...ho fatto delle pause....roba da 10-20 sec tra gli ex, ma è cmq da morire completarlo!ho avuto doms x 3 giorni!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎