Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio vitamine o creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio vitamine o creatina...

    Bé non so se è la sezione giusta e se non lo è chiedo scusa e ai moderatori di spostarlo cmq io vado in palestra da circa un anno e facevo sopratutto corpo libero ma da un mesetto ho iniziato ad alzare qualche peso. Finora non ho mai preso niente del tipo creatina o vitamine ma da circa un paio di settimane sto prendendo la pappa reale e secondo me qualcosa fa perché magari riesco a fare più serie di prima. Però volevo chiedere a voi esperti che prodotto mi consigliate per aumentare la massa muscolare e la forza. Pensavo a della banale creatina in capsule ***INUTILE RIFERIMENTO COMMERCIALE***.
    premetto che ho 17 anni, sono alto quasi 1.80 e peso circa 60 kg. e premetto anche che non voglio fare cavolate
    Last edited by richard; 17-10-2008, 16:40:35. Motivo: Rimosso prezzo.

    #2
    visto il tuo peso inizierei a mangiare, l'integrazione viene dopo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Diablo__17 Visualizza Messaggio
      Bé non so se è la sezione giusta e se non lo è chiedo scusa e ai moderatori di spostarlo cmq io vado in palestra da circa un anno e facevo sopratutto corpo libero ma da un mesetto ho iniziato ad alzare qualche peso. Finora non ho mai preso niente del tipo creatina o vitamine ma da circa un paio di settimane sto prendendo la pappa reale e secondo me qualcosa fa perché magari riesco a fare più serie di prima. Però volevo chiedere a voi esperti che prodotto mi consigliate per aumentare la massa muscolare e la forza. Pensavo a della banale creatina in capsule ***INUTILE RIFERIMENTO COMMERCIALE***.
      premetto che ho 17 anni, sono alto quasi 1.80 e peso circa 60 kg. e premetto anche che non voglio fare cavolate
      complimenti Dia' primo messaggio primo cartellino!! sei partito col piede giusto eh?
      Cl4ud

      Commenta


        #4
        un buon multivitaminico, Bb o meno, secondo me ci sta bene sempre.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          visto il tuo peso inizierei a mangiare, l'integrazione viene dopo
          io mangio molto e pure quello che voglio. Nel senso che prendo pure spesso i dolci e mangio molta pasta e carne. Si vede che il motivo del mio peso è che non assimilo. Dopo un un anno che faccio palestra (di miglioramenti ne ho avuti non è che non ne ho avuti cioé ho corretto la postura, sto più col petto in fuori e le spalle dritte, ho le spalle e le braccia più grosse) ora però vorrei ingrossare un po' e aumentare la potenza, posso usare qualcosa insieme ad un buon allenamento che faccia realmente ingrossare? Non mi aspetto niente di miracoloso ma qualcosina ci sarà..


          cmq scusate per il richiamo perché io col prezzo intendevo che è un prezzo basso cioé che costava poco e quindi una "terapia" poco impegnativa in termini economici

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Diablo__17 Visualizza Messaggio
            io mangio molto e pure quello che voglio. Nel senso che prendo pure spesso i dolci e mangio molta pasta e carne. Si vede che il motivo del mio peso è che non assimilo. Dopo un un anno che faccio palestra (di miglioramenti ne ho avuti non è che non ne ho avuti cioé ho corretto la postura, sto più col petto in fuori e le spalle dritte, ho le spalle e le braccia più grosse) ora però vorrei ingrossare un po' e aumentare la potenza, posso usare qualcosa insieme ad un buon allenamento che faccia realmente ingrossare? Non mi aspetto niente di miracoloso ma qualcosina ci sarà..


            cmq scusate per il richiamo perché io col prezzo intendevo che è un prezzo basso cioé che costava poco e quindi una "terapia" poco impegnativa in termini economici

            solitamente voi ectomorfi credete di mangiare tanto e invece fate diete da fame.

            Posta in sezione apposita la tua dieta e vedremo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              solitamente voi ectomorfi credete di mangiare tanto e invece fate diete da fame.

              Posta in sezione apposita la tua dieta e vedremo
              Ragazzi io mangio e bene faccio la dieta dissociata come ormai fanno tutti.
              a pranzo prendo la pasta, di secondo tipo affettati, formaggio roba del genere. poi frutta e due quadratini di cioccolato
              a cena mangio il secondo invece e non la pasta
              vi dico il problema non è la dieta perché mangio come il babbo che però è circa 83 kg.

              giusto x dire e non criticando nessuno ma è così difficile consigliare un prodotto del genere?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Diablo__17 Visualizza Messaggio
                Ragazzi io mangio e bene faccio la dieta dissociata come ormai fanno tutti.
                a pranzo prendo la pasta, di secondo tipo affettati, formaggio roba del genere. poi frutta e due quadratini di cioccolato
                a cena mangio il secondo invece e non la pasta
                vi dico il problema non è la dieta perché mangio come il babbo che però è circa 83 kg.

                giusto x dire e non criticando nessuno ma è così difficile consigliare un prodotto del genere?
                si perchè se esistesse avresti vinto il nobel....... non puoi pretendere di fare questo discorso: io mangio bene ma non ingrsso; allora prendo l'integratore e metto su kg....impossibile!! non è così che funziona. non esiste "l'Integratore" PANACEA DELLA SECCHEZZA, MA SOLO DEI COADIUVANTI ALLA DIETA. se non metti a posto la dieta ai voglia ad integrare.

                giusto per capirci, quanti pasti al giorno fai e +o- quante pro?

                ciao
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Diablo__17 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi io mangio e bene faccio la dieta dissociata come ormai fanno tutti.
                  a pranzo prendo la pasta, di secondo tipo affettati, formaggio roba del genere. poi frutta e due quadratini di cioccolato
                  a cena mangio il secondo invece e non la pasta
                  vi dico il problema non è la dieta perché mangio come il babbo che però è circa 83 kg.

                  giusto x dire e non criticando nessuno ma è così difficile consigliare un prodotto del genere?
                  da questo discorso si capisce che davvero di cultura nell'alimentazione stai a zero.. vai in alimentazione e posta la dieta.. sai che ci sn persone che non mangiano nulla e pesano 90 chili e persone che mangiano tanto e ne pensano 60? non puoi paragonarti a tuo padre.. poi perche fai la dieta dissociata? rispondi a questo? se il tuo obbiettivo è aumentare peso, a cosa ti è utile fare un discorso del genere? non è per attaccarti, ma x svegliarti, xke prendere integratori x mettere muscoli sarebbe un dispendio di soldi inutilissimo e alto.. fatti sistemare la dieta in alimentazione e un buon multivitaminico prendilo
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Diablo__17 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi io mangio e bene faccio la dieta dissociata come ormai fanno tutti.
                    a pranzo prendo la pasta, di secondo tipo affettati, formaggio roba del genere. poi frutta e due quadratini di cioccolato
                    a cena mangio il secondo invece e non la pasta
                    vi dico il problema non è la dieta perché mangio come il babbo che però è circa 83 kg.

                    giusto x dire e non criticando nessuno ma è così difficile consigliare un prodotto del genere?

                    dissociata?

                    ecco perchè non cresci

                    Non ha alcuna base scientifica, lascia perdere i variClabresi e compagnia bella

                    Apri un post in sezione dieta e alimentazione, li sapremo consigliarti bene

                    Commenta


                      #11
                      "tutti oramai" fanno la dieta dissociata?

                      va beh ragazzo, integra pure

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        solitamente voi ectomorfi credete di mangiare tanto e invece fate diete da fame.

                        Posta in sezione apposita la tua dieta e vedremo
                        quotone..pure 2 miei amici magrissimi mi dicono ke mangiano come bufali ma non crescono..poi gli ho kiesto..ma a colazione cosa mangi?"un caffe amaro xke non digerisco bene alla mattina"..e beh
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                        Commenta


                          #13
                          con l'integrazione senza alimentazione adatta non vai da nessuna parte... soldi sprecati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                            quotone..pure 2 miei amici magrissimi mi dicono ke mangiano come bufali ma non crescono..poi gli ho kiesto..ma a colazione cosa mangi?"un caffe amaro xke non digerisco bene alla mattina"..e beh
                            tipico tipico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                              quotone..pure 2 miei amici magrissimi mi dicono ke mangiano come bufali ma non crescono..poi gli ho kiesto..ma a colazione cosa mangi?"un caffe amaro xke non digerisco bene alla mattina"..e beh


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎