Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto power rack di trydent\cicciotazza con file e quotature pdf .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Va bene.. ma aspetto un tuo progetto sulla base di quel rack che ovviamente io realizzarei in inox.. senza impegno
    Ecco un po' di immagini












    Ora loro in pratica hanno fatto questa struttura modulare.
    Se guardate la struttura portante è sempre la stessa.. quello che cambia sono le barre verticali che vengono inserite all'interno di quelle verticali portanti.. più grosse
    Di quelle verticali ci sono barre per: fare le trazioni, fare le dips (di queste ce ne sono 2 tipi), allenare gli avambracci, ed ovviamente i ganci normali per appoggiare il bilanciere.
    Per la vostra sicurezza:



    Come vedete regolabili in altezza.. ed agganciandosi in orizzontale sono anche stabili. Magari sarebbe bello un progetto partendo dall'idea di una struttura modulare simile.. magari anche con qualche funzione in più
    su bb.com ne parlano bene, a parte il prezzo che è altino

    Commenta


      #62
      gran bella idea questo mezzo rack modulare
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #63
        Sì una cosa del genere sarebbe interessante.. trydent dove sei?

        Commenta


          #64
          Ragazzi io sono solo un misero studente lavoratore.
          Qui ci vuole gente preparata, anche perchè non avrei idea su come iniziare qualcosa di modulare di quel tipo.
          Non sono mica Locke di Lost hahahaha

          Commenta


            #65
            ma alla fine qualcuno sto rack se l'è fatto costruire oppure ha qualche idea su quanto venga a costare un lavoro del genere?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

            The fighter's Blog

            Commenta


              #66
              L'avevo scritto in qualche post tra queste pagine, nessuna realizzazione ma preventivi che vanno dai 700 ai 1500 euro.
              Praticamente ogni fabbro ha una retribuzione oraria diversissima.

              La costante è che più gli fai vedere di capirne meno alto è il preventivo.

              Se invece vai li con i fogli, dicendo che tutta sta roba è per un palestra secondo potrebbero sparare pure 2000 euro.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                L'avevo scritto in qualche post tra queste pagine, nessuna realizzazione ma preventivi che vanno dai 700 ai 1500 euro.
                Praticamente ogni fabbro ha una retribuzione oraria diversissima.

                La costante è che più gli fai vedere di capirne meno alto è il preventivo.

                Se invece vai li con i fogli, dicendo che tutta sta roba è per un palestra secondo potrebbero sparare pure 2000 euro.
                Veramente io nn sono molto daccordo su questo punto.
                Più volte mi è capitato di prendere dei componenti x il pc o cellulari e chi me li vendeva ne capiva mooolto poco e voleva passare per fico dicendo una marea di caxxate e io dopo essermi fatto una marea di risate interiori (trattenute a stento ) li correggevo in modo garbato e se insistevano oltremodo gli dicevo di controllare il manuale dell'oggetto in questione o al limite di verificare via internet, facendogli fare sempre 1 figura di merda.
                Secondo me (apparte rari casi) nn devi mai fatti vedere sprovveduto altrimenti li si che ne approfittano!
                Per es, qualche tempo fa mio zio (poco avvezzo ai lavori manuali o faidate) per farsi cambare una batteria dal concessionario, si è visto presentare una fattura di + di 600€, visto che i merdosi del conce ne hanno approfittato e gli hanno fatto altri lavori nn richiesti (apparte che gli hanno fatto il cambio dell'olio a 25€\litro ) e si è trovato a pagare una batosta!!
                Certo che quando me la detto c sono rimasto male io x lui e quando ha dovuto cambiarla di nuovo glielò cambiata io facendogli spendere 34,90€ .....
                Io al posto tuo direi così al fabbro: senti io sto accrocco lo trovo nuovo, di marca, belloeffatto e con 10 anni di garanzia a 300€ se me lo puoi fare per nn più di 150-200 me lo faccio fare da te, altrimenti lo compro nuovo!
                Se nn gli fanno schifo i soldi accetta altrimenti si va da un'altra parte!
                Questo è il mio pensiero e lo si può condividere o meno...
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Guarda uno mi disse che sotto i 1000 euro conveniva comprarlo, perchè realizzare 100 fori passanti a detta sua è un impresa titanica per la quale però non si può chiedere uno sproposito.

                  Certo che se si amplia il discorso, c'è gente che nei supermercati certa di rifilarti Laptop che hanno 1024 di memoria integrata on board. Cioè praticamente un cesso con tanta ram ma quello è un altro discorso.

                  Certo che oltre una certa cifra che indicativamente stimerei sui 700 euro, sarebbe il caso di pensare alle soluzioni industriali tipo body-solid che con la stessa cifra ti danno anche la lat machine integrata.

                  Commenta


                    #69
                    Chiedo scusa, sarei molto interessato ai pdf, ma non riesco a scaricarli... come mai?

                    trydent, ti aggiungo su msn così se ci si becca magari riesci a mandarmeli tu direttamente...ovvio che se ti scoccia basta che non mi accetti come contatto

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                      Chiedo scusa, sarei molto interessato ai pdf, ma non riesco a scaricarli... come mai?

                      trydent, ti aggiungo su msn così se ci si becca magari riesci a mandarmeli tu direttamente...ovvio che se ti scoccia basta che non mi accetti come contatto
                      Drakul nessun problema, ho diversi membri del forum.
                      Appena torno da Acireale ti mando i pdf che ho nel pc di casa.
                      A dopo!

                      P.S. Sempre dopo in caso provo a rimettere i pdf che possono essere utili a tutti

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                        Drakul nessun problema, ho diversi membri del forum.
                        Appena torno da Acireale ti mando i pdf che ho nel pc di casa.
                        A dopo!

                        P.S. Sempre dopo in caso provo a rimettere i pdf che possono essere utili a tutti
                        Perfetto, grazie mille!

                        Intanto ho cercato vari progetti su internet, però il tuo mi sembra quello più completo e customizzabile

                        Commenta


                          #72
                          scusate ho provato a scaricare i pdf, ma come per Drakul, non si scaricano... c'è qualche anima pia che me li passerebbe?

                          Commenta


                            #73
                            Se il download non dovesse funzionzionare, dopo diverse segnalazioni ecco un link sicuro da cui scaricare il file con le quote http://www.megaupload.com/?d=4KTNB5WA

                            Commenta


                              #74
                              Salve volevo riesumare questo interessantissimo post!

                              Volevo chiedere, dall'alto della mia ignoranza, ma una volta comprato il ferro non si può fare tutto in casa?
                              Personalmente ho un bel trapano con relative punte a ferro e delle mole con altrettanti dischi.
                              Secondo voi non riesco a forare e tagliare da solo?

                              Ps: lo scopo è abbattere ovviamente i costi
                              Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
                              Maggio 2010P.piana 60Kg / Curl 13+13 / Squat 55Kg
                              Ottobre:P.Piana: fottuti 60kg! Curl 16+16kg / Squat 75kg

                              Commenta


                                #75
                                e a saldare come fai?

                                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎