Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete alcaline...favorevoli allo sviluppo muscolare....discorso interessante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    mi sembra strano basti immergere un alimento in una soluzione di hcl simile a quella gastrica e poi valutarne la dissociazione in base all'alimento. più che altro mi sembra semplicistico per prevedere l'impatto sull'acidosi tessutale. poi è possibile vi sia una correlazione così diretta da essere attendibile.

    è una riflessione da profano ovviamente, quindi non è che abbia basi solide.

    magari eagle o brosgym possono dirci di più
    Last edited by PrinceRiky; 11-05-2011, 13:14:33.

    Commenta


      #92
      Qual'è il momento migliore della giornata per prendere un integratore alcalinizzante come il basen pulver ?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da mak1 Visualizza Messaggio
        Qual'è il momento migliore della giornata per prendere un integratore alcalinizzante come il basen pulver ?
        Sicuramentr la sera, prima di andare a dormire. Durante la notte e soprattutto appena svegli, il corpo è molto acido. Ovviamente non è un criterio fisso.

        Commenta


          #94
          ok grazie .....perchè mi sono fatto un pò di confusione leggendo varie discussioni sull'argomento..... tra chi consiglia post wo per un buon recupero e chi la mattina appunto perchè il ph appena svegli e basso

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da mak1 Visualizza Messaggio
            ok grazie .....perchè mi sono fatto un pò di confusione leggendo varie discussioni sull'argomento..... tra chi consiglia post wo per un buon recupero e chi la mattina appunto perchè il ph appena svegli e basso
            puoi prenderlo anche post wo volendo... l'importante è non prenderlo vicino alle fonti proteiche.

            Commenta


              #96
              certo...grazie delle risp

              Commenta


                #97
                prima di andare a letto io non ce la faccio a bere anche mezzo bicchiere d'acqua con basenpulver. so già che mi sveglierò dopo 3-4 ore per urinare... meglio 3 caps di ZMA
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #98
                  che mandi giù a secco immagino, a questo punto...

                  Commenta


                    #99
                    be ma tanto la gita in bagno notturna è la prassi

                    Commenta


                      ma che avete 80 anni che non potete bere prima di dormire?

                      Commenta


                        Prendendo il bicabonato sodico va bene ugualmente o deve esser il basenpulver ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
                          Prendendo il bicabonato sodico va bene ugualmente o deve esser il basenpulver ?
                          molto meglio il basen!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            molto meglio il basen!
                            Mi potresti cortesemente spiegare il perché?
                            GRAZIE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              che mandi giù a secco immagino, a questo punto...
                              no, ma con giusto 3 sorsi d'acqua

                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              ma che avete 80 anni che non potete bere prima di dormire?
                              eheh meglio limitare i liquidi post cena
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
                                Mi potresti cortesemente spiegare il perché?
                                GRAZIE
                                Perche non contiene solo sodio ma un mix di alkalinizzanti

                                ---------- Post added at 19:42:52 ---------- Previous post was at 19:42:16 ----------

                                Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
                                Mi potresti cortesemente spiegare il perché?
                                GRAZIE
                                Perche non contiene solo sodio ma un mix di alkalinizzanti

                                ---------- Post added at 19:44:39 ---------- Previous post was at 19:42:52 ----------

                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Qual e' il senso di assumere bicarbonato post-wo quando la sensibilita insulinica e' a 1000 e inpiu sei aiutato dai carbo per il trasporto dei nutrienti?
                                Ah se e' x un discorso di acidita' va pure bene, ma inutile se si pensa di migliorare il trasporto di creatina e company
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎