Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete alcaline...favorevoli allo sviluppo muscolare....discorso interessante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    purtroppo per rendere l'ambiente anche solo vicino alla neutralità, bisognerebbe mangiare quantità improponibili di verdure (e non tutte sono uguali, logicamente).

    Commenta


      #47
      sicuro ma migliora l'ambiente tendenzialmente acido...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #48
        si beh certo, però per avere effetti tangibili è bene mangiarne grosse quantità con costanza.

        Commenta


          #49
          Non so se è già stato postato, però in questo PDF c'è un elenco degli alimenti acidificanti o alcalinizzanti con un indice di "acido-basico" numerato tenendo in considerazione 100gr di alimento... penso possa essere utile: http://www.acidosi.it/download/IPERACIDOSI.pdf

          da notare come alimenti molto acidificanti l'avena, il riso e il parmigiano, dall'altra sponda ci sono uva e spinaci in primis.
          Last edited by Luigi 87; 12-03-2010, 17:29:36.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Gran Bella discussione....

            cmq per chi le verdure le detesta tempo fa avevo aperto un 3d sulle cd "Green Powders" (o Green Food) sono in pratica concentrati di estratti di frutta e verdura di vario genere con molte vit e un buon potere alcalinizzante....

            ce ne sono di millemila tipi e marche a mio avviso sono molto pratici specie per chi è tutto il giorno fuori e non riesce (non vuole) a procurarsi Vegetables freschi.
            dove si trovano?costi?

            Commenta


              #51
              googlati green food e green powder.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #52
                La butto lì.. ma integrare regolarmente anche con del comune bicarbonato di sodio?

                Ha una netta e immediata azione alcalinizzante, tant'è che è utilizzato spesso e volentieri anche nei trattamenti per il cancro.
                JOKE WAS SELF MADE
                REGARDS, NCLE DOLANE

                Commenta


                  #53
                  io lo uso solo during e post workout, cicli di creatina a parte.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #54
                    Io è da un po' di tempo che ho trovato miglioramenti assumendolo nel pre workout.. è successo anche ad altri?
                    JOKE WAS SELF MADE
                    REGARDS, NCLE DOLANE

                    Commenta


                      #55
                      io ho provato un mix during workout di 2gr di bicarbonato, 15gr di vitargo più bcaa e glutammina e i doms del giorno dopo sono diminuiti parecchio, a pari allenamento.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #56
                        Io noto proprio una maggior quantità di energie grazie all'assunzione di bicarbonato nel pre wo.. e ho l'impressione che si tratti di quel tipo di energia che "si sente" quando si è in anabolismo.

                        Trovo il bicarbonato di sodio un elemento eccezionale.. probabilmente se ne sente parlare poco (sia nel bodybuilding che, soprattutto, in medicina) poiché dato il basso costo non è possibile specularci più di tanto.
                        JOKE WAS SELF MADE
                        REGARDS, NCLE DOLANE

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Uncle Dolan Visualizza Messaggio
                          Io noto proprio una maggior quantità di energie grazie all'assunzione di bicarbonato nel pre wo.. e ho l'impressione che si tratti di quel tipo di energia che "si sente" quando si è in anabolismo.

                          Trovo il bicarbonato di sodio un elemento eccezionale.. probabilmente se ne sente parlare poco (sia nel bodybuilding che, soprattutto, in medicina) poiché dato il basso costo non è possibile specularci più di tanto.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #59
                              Ora che mi hai sreppato ti senti forte eh? Hahaha.
                              JOKE WAS SELF MADE
                              REGARDS, NCLE DOLANE

                              Commenta


                                #60
                                tabella interessante...

                                http://www.acidosi.it/pral/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎