Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete alcaline...favorevoli allo sviluppo muscolare....discorso interessante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    nn sbagli ma come ti ho detto in 1 altro post, dovresti prendere dosi + alte per avere un riscontro sul ph..sui 20-30gr, ma forse nn sai gli effetti indesiderati che porta
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #32
      Ma cn 20 .30 grammi m'ammazzo nn ce la faccio mai...Qlk altra csa???

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Ma cn 20 .30 grammi m'ammazzo nn ce la faccio mai...Qlk altra csa???
        appunto..ottimo è l'integratore alkalinizzante basen pulver, alkavital, alkabase...in genere li trovi in farmacia e bastano sui 5gr dopo i pasti
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          appunto..ottimo è l'integratore alkalinizzante basen pulver, alkavital, alkabase...in genere li trovi in farmacia e bastano sui 5gr dopo i pasti
          Ma costano molto??? Siccome i miei genitori non sono daccordo congli integratori, compro ttto d tasca mia...e Già spendo abb al mese d sli integratori...

          Ps. Inolte con ciò posso combattere lo stress??? Cioè...Da quello ke ho capito lo stress causa acidità nel corpo e quindi non lo fa crescere...Così la fermo?
          Last edited by Giagotto; 21-11-2008, 19:18:44.

          Commenta


            #35
            non costano molto, ma comunque lo stess lo calmi con settimane di scarico passivo e multivitaminici
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #36
              seguirei tutti i consigli di mr oat e non dimenticherei, per quanto possibile di alcalinizzare al massimo con cibi solidi (real food).
              Ciao
              E fluctibus irruit in hostem

              Commenta


                #37
                Allora chi assume bevande gasate?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #38
                  le bevande gassate contengono in genere acido malico/ citrico e potassio sorbato...diciamo che regolano l'acidità e sicuramente rendono la bevanda migliore dell acqua minerale normale che ha un ph tra i 4 e 5 generalmente...poi certo per i dolcificanti il discorso qualità puo cambiare, ma di certo va piu verso la zona alcalina una bevanda gassata (che contiene questi ingredienti) che l'acqua minerale...ferrarelle mi sembra abbia un ph di 5.5
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    le bevande gassate contengono in genere acido malico/ citrico e potassio sorbato...diciamo che regolano l'acidità e sicuramente rendono la bevanda migliore dell acqua minerale normale che ha un ph tra i 4 e 5 generalmente...poi certo per i dolcificanti il discorso qualità puo cambiare, ma di certo va piu verso la zona alcalina una bevanda gassata (che contiene questi ingredienti) che l'acqua minerale...ferrarelle mi sembra abbia un ph di 5.5
                    questo è un dato sicuramente falso, almeno per il mercato italiano, te lo posso garantire: le acque in vendita nei nostri supermercati sono quasi tutte a pH superiore al 6 e molto spesso (es levissima) hanno pH superiori al 7 (vitasnella 7,4).

                    Commenta


                      #40
                      Messaggio di Moderazione

                      in accordo coi mod di sezione, ho riaperto la discussione, visto che non riguarda consigli di carattere personale ed è un argomento giudicato interessante, trattato da un utente con indiscussa autorità.

                      Commenta


                        #41
                        Chiedo scusa e vi ringrazio....ho letto 11 ma nn 2008!!! Ops!

                        Comunque la mia domanda è nata dal fatto che ho letto uno studio (posto l'abstract se interessa), nel quale si facevano assumere 17g di bicarbonato di Na, chi nn mostrava effetti indesiderati intestinali (50%!!!), migliorava la performance sia aerobica che anaerobica, pensavo sorseggiando una bevanda gasata.....
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #42
                          Gran Bella discussione....

                          cmq per chi le verdure le detesta tempo fa avevo aperto un 3d sulle cd "Green Powders" (o Green Food) sono in pratica concentrati di estratti di frutta e verdura di vario genere con molte vit e un buon potere alcalinizzante....

                          ce ne sono di millemila tipi e marche a mio avviso sono molto pratici specie per chi è tutto il giorno fuori e non riesce (non vuole) a procurarsi Vegetables freschi.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #43
                            ricordo e parlava della spirulina se non sbaglio..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              ricordo e parlava della spirulina se non sbaglio..
                              sono appena andato a rileggermelo..davvero interessanti sti prodotti
                              cmq sì oat si faceva accennio anche a quella

                              Commenta


                                #45
                                x questo bisogna sempre abbinare la verdura mangiare frutta..x rendere l'ambiente alcalino e nello stesso tempo x dare un maggior senso di sazieta'
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎