Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding classic verona 16 nov 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Olindo Visualizza Messaggio
    Zanelike non saresti stato l'unico a gareggiare sia a Koper per il mondiale IBFA che il giorno seguente a Verona all'open BodyBuilding Classic....Io ad esempio! (Magari a Verona se ti riconoscerò mi presenterò) Ciao
    scusate a tutti ma già è dur andare a verona.., il mio appunbtamento era il ludus..poi il 2 t ora verona..sempre meno reparazione...cmq presentati mi farebbe piacere
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da spartannn Visualizza Messaggio
      ciao avrei un piccolo problema mi verrebbe difficile venire sabato posso iscrivermi e venire direttamente domenica?
      Può presentarsi alla domenica mattina solo chi partecipa al Mondiale IBFA di Capodistria

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
        Può presentarsi alla domenica mattina solo chi partecipa al Mondiale IBFA di Capodistria
        ma visto che nn dovrei effettuare la pesatura essendo juoniores, nn si potrebbe fare???xchè nn saprei come venire sabato

        Commenta


          #34
          ciao raga ho sentito che orazionquest'anno non gareggia sarà un gara quindi una molto dura ugualmente vista la forma di savi e la super forma di Kosta, penso ache la battaglia saà prorprio tra loro due voi che ne dite?

          Commenta


            #35
            chissa!!!!!!!!!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggio
              ciao raga ho sentito che orazionquest'anno non gareggia sarà un gara quindi una molto dura ugualmente vista la forma di savi e la super forma di Kosta, penso ache la battaglia saà prorprio tra loro due voi che ne dite?
              Tieni presente che arriveranno un po' di alieni anche dall'estero...sarà una bella battaglia tra titani...
              http://lucianodipinto.blogspot.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
                Tieni presente che arriveranno un po' di alieni anche dall'estero...sarà una bella battaglia tra titani...
                a verona la gara è solo per gli atleti italiani

                MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎