Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente se ne parla un pò...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente se ne parla un pò...

    Guardate un pò qua ( http://fitness.canalesport.com/speci...ing_index.html ) di cosa parlano

    #2
    Re: Finalmente se ne parla un pò...

    L'ho letto e non è tanto ben fatto secondo me....

    Per esempio perchè non parla mai di intensità necessaria in ogni esercizio al fine di crescere?

    Da come è descritto, non parlando mai di intensità, sembra che si debba giocherrelare con i pesi, tanto, è il metodo rivoluzionario del B.I.I.O. che ti fa crescere....

    Poi scusate ma Tozzi è impazzito?
    Con la tripla botta fa riposare un muscolo anche 45 giorni?????

    Credo di non esagerare se dico che è eccessivo come recupero poichè si attiva la decompensazione....

    ***** ragazzi è un mese e mezzo!!!!

    Erikz tu che hai provato una sorta di tripla botta perchè non la riprovi riposandoti 45 giorni?....magari cresci!!!!

    Beh di sicuro non ti sovralleni....***** 45 giorni!

    Ciauz e dite la vostra, non abbiate paura di Tozzi!

    P.S: Invece del libro di Tozzi avrebbero dovuto recensire una bella copia di Hardgainer....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      ne parleranno anche ma come al solito banalizzano tutto.

      Commenta


        #4
        beh ragazzi...io credo che l'importante ORA COME ORA non sia tanto come ne parlano (anche se ovviamente è fondamentale generalmente parlando) ma che ne parlino punto e basta. La gente che reputa poi importante cotal argomento va ad approfondire per cavoli suoi. O cmq qualche strada la trova. Se gia qualche sito inizia a divulgare soltanto la parola B.I.I.O. con un titolo del genere, è ovvio che la gente viene attirata e quest'ultima non si accontenterà delle tre parole messe in quell'articolo ma andrà oltre. Cmq vabbè....io vi ho mandato l'url per farvici dare un'occhiata...tutto qui Magari inviate una mail al webmaster di quel sito e informatelo su dove/come trovare info più approfondite sull'argomento Ciao.

        Commenta


          #5
          Re: Re: Finalmente se ne parla un pò...

          Originally posted by giaga

          Poi scusate ma Tozzi è impazzito?
          Con la tripla botta fa riposare un muscolo anche 45 giorni?????

          Tozzi consiglia la doppia ( o tripla) botta nel caso uno va' in ferie e non si allen aper un mese e passa. Cmq qualcuno di noi dovrebbe provarlo.

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Finalmente se ne parla un pò...

            Originally posted by swanz


            Tozzi consiglia la doppia ( o tripla) botta nel caso uno va' in ferie e non si allen aper un mese e passa. Cmq qualcuno di noi dovrebbe provarlo.
            Si ho capito, cmq si attiva la decompensazione....

            E poi DETTO IN QUEL CONTESTO come ha fatto l'articolo è sbagliatissimo, ti fà credere cose sbagliatissime, va bene infrequente, ma 45 giorni son troppo....

            Cmq ha detto bene mike2000, l'importante è cominciare a far capire alla gente comune che il BII in generale è l'allenamento migliore per tutti, anche per quelli aiutati dagli steroidi o dotati geneticamente....

            Ciauz....


            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

            Commenta


              #7
              Cmq ha detto bene mike2000, l'importante è cominciare a far capire alla gente comune che il BII in generale è l'allenamento migliore per tutti, anche per quelli aiutati dagli steroidi o dotati geneticamente....
              Thanks

              Commenta


                #8
                Originally posted by mike2000


                Thanks


                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                Commenta


                  #9
                  we

                  Canalesport non rende giustizia al BIIO. Provate su "www.nbbf.it"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by giaga
                    E poi DETTO IN QUEL CONTESTO come ha fatto l'articolo è sbagliatissimo, ti fà credere cose sbagliatissime, va bene infrequente, ma 45 giorni son troppo....
                    più che troppo direi ASSOLUTAMENTE ESAGERATO!
                    "Siamo gli ultras
                    della Roma e fieri
                    centurioni e cavalieri,
                    a difendere la città
                    orgoglio della nostra storia
                    Ave Roma, Roma vittoriosa,
                    com'è scritto nella storia
                    il vento gelido del Nord
                    non ci potrà fermare...
                    la la la la la la la la"

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Re: Finalmente se ne parla un pò...

                      Originally posted by giaga


                      E poi DETTO IN QUEL CONTESTO come ha fatto l'articolo è sbagliatissimo, ti fà credere cose sbagliatissime, va bene infrequente, ma 45 giorni son troppo....
                      Hai ragione, sembra di capire tutt'altro.

                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Finalmente se ne parla un pò...

                        Originally posted by giaga
                        L'ho letto e non è tanto ben fatto secondo me....

                        Sicuramente potrebbe essere approfondito


                        Erikz tu che hai provato una sorta di tripla botta perchè non la riprovi riposandoti 45 giorni?....magari cresci!!!!

                        Se invece di fare 4 giorni di riposo ne avessi fatti 7/10 probabilmente avrei potuto prolungare il ciclo per molto piu' tempo.
                        Forse 45 giorni sono tanti ma credo che fino a 10/16 giorni siano doverosi per il giusto recupero di un WO veramente intenso.

                        Beh di sicuro non ti sovralleni....***** 45 giorni!

                        Ma è proprio questo il nostro scopo al fine di progredire continuamente!

                        Ciauz e dite la vostra, non abbiate paura di Tozzi!

                        P.S: Invece del libro di Tozzi avrebbero dovuto recensire una bella copia di Hardgainer....
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Re: we

                          Originally posted by Gigars
                          Canalesport non rende giustizia al BIIO. Provate su "www.nbbf.it"

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: we

                            Originally posted by flexer77
                            scusate ho sbagliato a postare...
                            grazie al ***** che su n.b.b.f. parlano bene del biio..il presidente è Tozzi!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎