Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Metabolica

    CHI E' CHE L'HA PROVATA DI VOI?
    COME VA?
    MI POSTATE UN TIPO DI DIETA SIMILE MA CON ALIMENTI REPERIBILI IN ITALIA TRANQUILLAMENTE?
    NON HO BEN CAPITO COME SI SEGUE MI DATE UNA MANO?

    #2
    Cerca, cerca e cerca..........
    Almeno fatti un minimo di basi prima di iniziarla......

    Ti dico solo una cosa: è tostarella e se nn hai volontà lascia stare...

    Commenta


      #3
      Re: Dieta Metabolica

      Originally posted by The Body
      CHI E' CHE L'HA PROVATA DI VOI?
      COME VA?
      MI POSTATE UN TIPO DI DIETA SIMILE MA CON ALIMENTI REPERIBILI IN ITALIA TRANQUILLAMENTE?
      NON HO BEN CAPITO COME SI SEGUE MI DATE UNA MANO?
      Guarda che non è una dieta "illegale". Ti consiglio comunque di farti un po' di esperienza riguardo a tale dieta che è efficace ma molto dura da seguire. Ti consiglio di acquistare dunque il libro del dott. Mauro di Pasquale che ne l'ideatore.

      Gli alimenti consentiti nella metabolica sono tutti quelli assenti in carboidrati,ricchi di grassi e in proteine.

      Olio,burro,margarina,maionese(anche se questi due comprendono grassi saturi per cui andrebbero quanto più limitati a detta del dott di Pasquale),frutta secca,carni grasse,pesci grassi come salmone e anguilla. Sono questi alcuni alimenti permessi in tale regime.

      Non sono permessi tutti quegli alimenti che contengono carboidrati e che ne sono particolarmente ricchi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        MARGARINA !!!
        VADE RETRO ....

        Commenta


          #5
          Originally posted by mikeshell
          MARGARINA !!!
          VADE RETRO ....
          E infatti io la sconsiglierei altamente. Così come anche il burro prediligendo grassi mono e polinsaturi.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power


            E infatti io la sconsiglierei altamente. Così come anche il burro prediligendo grassi mono e polinsaturi.
            A volte è proprio divertente leggere le tue contraddizioni
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Si ma la margarina è peggio del burro.
              E' vegetale ma per la solidificazione viene idrogenata (anche se la tecnologia 'limita' molto questo processo nelle margarine 'recenti').

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain


                A volte è proprio divertente leggere le tue contraddizioni
                Non è una contraddizione. Forse mi sono espresso male. Sconsiglio sia margarina che burro in quanto prediligo grassi mono e polinsaturi contenuti in altri alimenti che non siano il burro e la margarina. Come margarina intendo margarina sia vegetale che composta da grassi animali. Io non consiglio grassi di questo tipo Gawain...sono solo concessi nella Metabolica perchè privi di carboidrati ma ciò non vuol dire che IO approvi l'assunzione di tali alimenti.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power


                  Come margarina intendo margarina sia vegetale che composta da grassi animali. Io non consiglio grassi di questo tipo Gawain...
                  vedi l'intervento di Mikeshell
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    E infatti Gawain ho capito perfettamente.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      The body io la seguo da maggio prima per la definizione e ora in massa credo di essere l'unico che la stia seguendo per la massa insiema forse allo zar e pettosauro.

                      Prima fai delle ricerche nel forum con il tasto search e troverai diverse diete, soprattutto mie. SE non sbaglio un paio di settimane fa ho fatto un post "La mia dieta metabolica"

                      Intanto vai sul sito: www.metabolicdiet.com e leggi il più possibile.

                      Il primo mese non facile da seguire anche se magari mangi 4000 kcal, perchè il tuo corpo non è abituato a usare il grassi come fonte principale di energia, poi però cambia e tutto è più facile.

                      Pensa che io due settimane fa esageravo mettendo 8 cucchiai d'olio come condimento del mio pranzo. La pliche era un po'aumentata. E' bastato togliere 4 cucchiai e in 10 giorni quell'aumento se ne è andato e proprio dall'addome.
                      Leggi un po' e poi torna da noi del forum con domade più precise così ti aiutiamo!

                      Ciao

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎