Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è qualche integratore pre allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è qualche integratore pre allenamento?

    Salve a tutti
    Sicuramente sbaglierò a postare ma non mi sgridate subito
    Ho ripreso da un mesetto la palestra, e ho iniziato una nuova scheda.
    Vado di mattina in palestra, prima di pranzo.
    Faccio prima attività aerobica, corsa, step wawe ecc e poi inizio con le macchine. quando faccio le ripetizioni sento di non farcela. ma recupero subito. come mai?
    C'è qualche integratore tranquillo che possa fare al caso mio, magari da prendere prima di andare in palestra?
    Qualcosa di semplice, magari che si prende in farmacia, niente di complicato.
    Ho cercato in altri post ma sono tutte info x utenti esperti, io son solo un amatore!
    Grazie a tutti se avete consigli

    #2
    Originariamente Scritto da Riccardo37 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Sicuramente sbaglierò a postare ma non mi sgridate subito
    Ho ripreso da un mesetto la palestra, e ho iniziato una nuova scheda.
    Vado di mattina in palestra, prima di pranzo.
    Faccio prima attività aerobica, corsa, step wawe ecc e poi inizio con le macchine. quando faccio le ripetizioni sento di non farcela. ma recupero subito. come mai?
    C'è qualche integratore tranquillo che possa fare al caso mio, magari da prendere prima di andare in palestra?
    Qualcosa di semplice, magari che si prende in farmacia, niente di complicato.
    Ho cercato in altri post ma sono tutte info x utenti esperti, io son solo un amatore!
    Grazie a tutti se avete consigli
    sbagli a fare aerobica prima dei pesi, cosi facendo bruci tutti i glucidi con quelle e poi è ovvio che non ti rimane niente per quando fai i pesi. Prova a invertire e poi mi sai dire. Altra cosa, cosa mangi a colazione?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      sbagli a fare aerobica prima dei pesi, cosi facendo bruci tutti i glucidi con quelle e poi è ovvio che non ti rimane niente per quando fai i pesi. Prova a invertire e poi mi sai dire. Altra cosa, cosa mangi a colazione?
      Ti ha già detto tutto lui

      Commenta


        #4
        magari anche dire qual'è il fine ultimo dell'allenamento aiuterebbe....
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Si si faccio colazione.

          Il fine dell'allenamento è dimagrire innanzitutto,xkè ho un pò di pancia, dopo l'estate... e poi fare un pò di massa ma non eccessiva.

          La scheda me l'ha fatta l'istruttore e ho detto anche a lui su cosa volevo puntare.

          Il fatto è che se mangio prima della palestra poi mi salta tutto quando faccio la corsa ecc...

          Commenta


            #6
            dimagrire e metter massa insieme? e ch è il tuo istruttore ? il mago zurlì?!?!

            fai come dice alex che è uno che ne sa...riscaldamento (sempre), pesi (secondo me meglio se con pause ridotte) e poi cardio...vedi come va e poi facci sapere!
            ciao

            PS: pre w.o. potresti prendere creatina che ti da un pò più forza e resistenza, ma prima proverei ad invertire i lavori.
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              farò così allora. inverto il lavoro!
              E la creatina dove la trovo? Qualche prodotto specifico?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                dimagrire e metter massa insieme? e ch è il tuo istruttore ? il mago zurlì?!?!

                fai come dice alex che è uno che ne sa...riscaldamento (sempre), pesi (secondo me meglio se con pause ridotte) e poi cardio...vedi come va e poi facci sapere!
                ciao

                PS: pre w.o. potresti prendere creatina che ti da un pò più forza e resistenza, ma prima proverei ad invertire i lavori.
                Vero, un pò di crea fa al caso suo. Meglio se Kre alkalyn.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Riccardo facendo aeroboca dopo i pesi ci guadagni 2 volte:
                  1) hai più energie da usare coi pesi
                  2) avendo già bruciato gli zuccheri coi pesi, quando inizi a fare aerobico incominci molto prima a bruciare i grassi e quindi a parità di tempo perdi molte più calorie.

                  Come pre allenamento, per darti energia prendi una creatina, meglio se già veicolata così non devi aggiungerle dietro nulla. Nessun prodotto è "complicato", basta andare in un negozio di integratori (non sono stregoni o alchimisti) e chiedere una buona creatina veicolata x il pre workout

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Giulio, la tua risposta è stata esaustiva. ho visto che sei di Bologna, non è che sai consigliarmi qualche negozio visto che io studio qui?

                    Complimenti x la citazione, mi ricorda una canzone dei Manowar!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Riccardo37 Visualizza Messaggio
                      Grazie Giulio, la tua risposta è stata esaustiva. ho visto che sei di Bologna, non è che sai consigliarmi qualche negozio visto che io studio qui?

                      Complimenti x la citazione, mi ricorda una canzone dei Manowar!
                      Ric ti ho aggiunto anche in MSN, comunque non sapendo di che parte di Bologna sei, in centro in piazza Azzarita che è tra via S.Felice e via Lame, dove c'è il palasport per in tenderci, c'è il VitaFit che fa anche buoni sconti e promozioni

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎