Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è qualche integratore pre allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è qualche integratore pre allenamento?

    Salve a tutti
    Sicuramente sbaglierò a postare ma non mi sgridate subito
    Ho ripreso da un mesetto la palestra, e ho iniziato una nuova scheda.
    Vado di mattina in palestra, prima di pranzo.
    Faccio prima attività aerobica, corsa, step wawe ecc e poi inizio con le macchine. quando faccio le ripetizioni sento di non farcela. ma recupero subito. come mai?
    C'è qualche integratore tranquillo che possa fare al caso mio, magari da prendere prima di andare in palestra?
    Qualcosa di semplice, magari che si prende in farmacia, niente di complicato.
    Ho cercato in altri post ma sono tutte info x utenti esperti, io son solo un amatore!
    Grazie a tutti se avete consigli

    #2
    Originariamente Scritto da Riccardo37 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Sicuramente sbaglierò a postare ma non mi sgridate subito
    Ho ripreso da un mesetto la palestra, e ho iniziato una nuova scheda.
    Vado di mattina in palestra, prima di pranzo.
    Faccio prima attività aerobica, corsa, step wawe ecc e poi inizio con le macchine. quando faccio le ripetizioni sento di non farcela. ma recupero subito. come mai?
    C'è qualche integratore tranquillo che possa fare al caso mio, magari da prendere prima di andare in palestra?
    Qualcosa di semplice, magari che si prende in farmacia, niente di complicato.
    Ho cercato in altri post ma sono tutte info x utenti esperti, io son solo un amatore!
    Grazie a tutti se avete consigli
    sbagli a fare aerobica prima dei pesi, cosi facendo bruci tutti i glucidi con quelle e poi è ovvio che non ti rimane niente per quando fai i pesi. Prova a invertire e poi mi sai dire. Altra cosa, cosa mangi a colazione?
    capolavoro di GABRIELE81