Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacco boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sacco boxe

    Salve a tutti....recentemente ho liberato un dello spazio nella mia camera e ho quindi deciso di prendere un tappeto magnetico per correre e avevo intenzione di prendere anche un sacco di quelli da mettere a terra zavorrati.... Ora...lo userei per tenermi in movimento non certo per imparare tecniche o cose simili.....farei un abbozzo di fitboxe....diciamo che lo dovrei prendere a calci e pugni tutto qua ....la mia domanda e: ci son sacchi appoziti per la boxe magari con superficie da picchiare piu bassa e altri per fitboxe con superficie piu ampia dato che devono essere presi anche a calci???????

    il sacco che ho visto (in rete) ha queste caratteristiche:

    • Misure Base: Diametro cm 50 H cm 50
    • Misure Sacco: Diametro cm 35 H cm 75
    • Sacco regolabile in altezza cm 130 - 145 - 160
    • Base zavorrabile con acqua fino a Kg 100 , con sabbia fino a Kg120
    • Peso a secco Kg.10
    • Sacco realizzato in similpelle con cerniera per verifica e ispezione
    • Imbottitura poliuretano espanso. Densita 18 Kg/M2
    • Adatto per Aerboxing, Boxe, Kickboxing

    prezzo 160 euri....

    Avrei bisogno di una mano perchè non vorrei portarmi a casa qualcosa che non e adatta allo scopo......

    Grazie in anticipo

    #2
    c'è una sezione dedicata alle arti marziali, puoi chiedere li
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      In effetti nn sapevo dove scrivere....se ho sbagliato sezione prego chi puo di spostare se possibile.......Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎