Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruce Lee "The Little Dragon"

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Rimarrà sempre leggenda!!!Soprattutto perchè iniziò con il wing chun!!!
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

    Commenta


      #32
      Bruce su "il giornale" del 30 agosto

      Articolo del critico cinematografico Maurizio Cabona:
      http://www.ilgiornale.it/spettacoli/un_eroe_si_aggira_venezia_bruce_lee_lido_furore/30-08-2010/articolo-id=470004-page=0-comments=1
      www.ssversus.com

      Commenta


        #33
        shian sposto nel thread in evidenza




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #34
          Si ho visto, scusa per "l'errore".
          www.ssversus.com

          Commenta


            #35
            figurati caro! sono qui per questo




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #36
              Ciao a tutti, sono iscritto da pochi giorni, purtroppo arrivo tardi sulla discussione inerente il suo fisico, ho letto anche l'altro 3d e mi viene da ridere pensare che un praticante di jkd per 2 anni consideri il suo creatore in quel modo.Mi rendo conto che non tutti possono essere come me che in un arco di vita di 10 anni fanno di Bruce lee una ragione di vita, pero' c'e da dire pure che chi disprezza il piu delle volte lo fa perche non ci arriva.....ad avere il fisico piu "efficente" di tutti i tempi!!! Solo alcuni ginnasti si avvicianano ad una roba del genere, in piu Bruce aveva la mente,sapeva cosa gli serviva, non gli interessava la massa che lo rallentava, voleva la potenza, una cosa che ancora tutt oggi anche i piu forti marzialisti non capiscono, tutti continuano ad allenarsi come i bodybuilders.
              Io posso aggiungere solo una cosa:gli studi su Bruce Lee mi hanno forgiato il carattere, alcune volte quando la vita si rende ardua mi basta leggere una sua massima e subito trovo un senso a tutto cio che la vita ci riserva.
              NO WAY AS WAY, NO LIMITATIOn AS LIMITATION.......Bruce lee
              un amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
              Bruce: si e' grosso ma, sara' anche potente?

              Bruce lee

              Commenta


                #37
                Qualcuno ha parlato che Bruce Lee aveva dei carichi impressionanti in relazione al peso, si sa qualcosa di preciso in merito ? quali erano i suoi massimali o i suoi carichi riferiti ad un x numero di ripetizioni ?

                Commenta


                  #38
                  si sapeva poco dei suoi carichi.
                  si sa più delle sue imprese a corpo libero, come esercizi di ginnastica artistica, piegamenti sui pollici, a un braccio con 2 dita, trazioni a un braccio tenendosi per un dito etc...
                  per i pesi si sa eseguisse squat, push press, girate, goodmorning etc....ma non si sanno i carichi.
                  si dice usasse qualcosa come oltre 20 kg per le alzate laterali, e che si sa per certo che si fece male facendo goodmorning a gambe tese (quello old school, in pratica a gambe tese e dritte, come lo stacco GT) scaldandosi a freddo con 70 kg...quindi questo fa presupporre che avesse una forza eccezionale nelle gambe.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    si sapeva poco dei suoi carichi.
                    si sa più delle sue imprese a corpo libero, come esercizi di ginnastica artistica, piegamenti sui pollici, a un braccio con 2 dita, trazioni a un braccio tenendosi per un dito etc...
                    per i pesi si sa eseguisse squat, push press, girate, goodmorning etc....ma non si sanno i carichi.
                    si dice usasse qualcosa come oltre 20 kg per le alzate laterali, e che si sa per certo che si fece male facendo goodmorning a gambe tese (quello old school, in pratica a gambe tese e dritte, come lo stacco GT) scaldandosi a freddo con 70 kg...quindi questo fa presupporre che avesse una forza eccezionale nelle gambe.
                    Alzate laterali con 20 kg ? Trazioni a un dito ? Non era umano comunque sarei curioso di vedere un video delle trazioni a un dito

                    Commenta


                      #40
                      le trazioni a un dito mi pare fosse una pratica molto diffusa in passato come prova di forza...tantissimi stronglifter del passato riuscivano in tale impresa.
                      cmq sì bruce atleticamente era perfetto.

                      Commenta


                        #41
                        Il piu grande esperto sull'allenamento di bruce e' jhon little e su the art of expressing the human body c'e tutto quello che si vuol sapere sul suo allenamento, non si parla di trazioni ad un dito forse ti confondi con le flessioni, li ci sono le schede che ha seguito,i carichi e comunque era pou interessato all'isometria e ultimamente al circuit trianing, niente magia o cose impossibili, solo tanto impegno e devozione, di geneticamente fuori dal comune aveva la velocita e di condeguenza la potenza e la capacita' di sopportazione del dolore, non era mai stanco, unito alla mente geniale ne ha fatto quello che e' diventato.Aggiungo come dichiarato dalla moglie che Bruce combatteva come lo abbiamo sempre visto nei film, e se calciava alto lo faceva per dimostrare che lui poteva farlo anche in situazioni difficili dove la cosa piu sensata sarebbe rimanere con 2 piedi piantati ben a terra.
                        Ciao ragazzi
                        un amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
                        Bruce: si e' grosso ma, sara' anche potente?

                        Bruce lee

                        Commenta


                          #42
                          ho visto solo ora questo thread


                          Commenta


                            #43
                            Su wikipedia dice che faceva curl dai 32 ai 36 kg per otto ripetizioni che contando il suo peso è una cosa allucinante
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #44
                              si diceva pure che durante i sui film hanno dovuto rallentare i fotogrammi perche si muoveva cosi veloce che con la telecamera i movimenti dei colpi che dava non si vedevano chiaramente da quanto veloce erano e pure che con 2 dita riusciva a forare una lattina colpendola davvero un uomo una leggenda
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Oggi è il giorno in cui Bruce avrebbe compiuto 71 anni, rendiamo omaggio alla sua memoria .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎