Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un tatuaggio...speciale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per un tatuaggio...speciale!

    Allora,calcolate che ce lo dobbiamo fare io e mia moglie insieme,una cosa semplice,non troppo grande che racchiude i nomi nostri (lei il mio ed io il suo ) e quelli dei nostri due figli.

    Su su ..consigliatemi!!!!

    Io avevo pensato ad un cuore stilizzato con i nomi dentro forse è una pecionata??
    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
    Allora,calcolate che ce lo dobbiamo fare io e mia moglie insieme,una cosa semplice,non troppo grande che racchiude i nomi nostri (lei il mio ed io il suo ) e quelli dei nostri due figli.

    Su su ..consigliatemi!!!!

    Io avevo pensato ad un cuore stilizzato con i nomi dentro forse è una pecionata??

    non vorrei che un giorno dovessi allargare il cuore con un pisello pendente con scritto Aziz. Per ora aspetta
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
      Allora,calcolate che ce lo dobbiamo fare io e mia moglie insieme,una cosa semplice,non troppo grande che racchiude i nomi nostri (lei il mio ed io il suo ) e quelli dei nostri due figli.

      Su su ..consigliatemi!!!!
      Un cruciverba con i vostri nomi che si incastrano
      Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        non vorrei che un giorno dovessi allargare il cuore con un pisello pendente con scritto Aziz. Per ora aspetta


        quindi cosa mi consigli?

        Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
        Un cruciverba con i vostri nomi che si incastrano
        Fammi un esempio o posta una foto se hai visto qualcosa
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

        sigpic

        Commenta


          #5
          Innanzitutto il tatoo deve avere una forma adatta alla parte del corpo in cui intendi farlo, in secondo luogo se fai i nomi interi fare un tatoo piccolo o è impossibile o viene scritto così piccolo che diventa un paciugo che non ci capisci un ghezzo........e fare solo le iniziali??? Vai da un tatuatore e chiedi consiglio, magari con le vostre 4 iniziali opportunamente adattate create un tribale o un cuore o un sole o.....insomma vedete voi

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            Innanzitutto il tatoo deve avere una forma adatta alla parte del corpo in cui intendi farlo, in secondo luogo se fai i nomi interi fare un tatoo piccolo o è impossibile o viene scritto così piccolo che diventa un paciugo che non ci capisci un ghezzo........e fare solo le iniziali??? Vai da un tatuatore e chiedi consiglio, magari con le vostre 4 iniziali opportunamente adattate create un tribale o un cuore o un sole o.....insomma vedete voi
            Mh...bella l'idea del sole

            prendo appunti intanto...tnx Giù!
            Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
              Mh...bella l'idea del sole

              prendo appunti intanto...tnx Giù!
              Figurati!
              Ai tempi ero un grafico e aerografavo.....prima o poi ricomincerò, magari a 80 anni allo spizio!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                non voglio gufare ma io non mi tatuerei mai il nome di mia moglie fidanzata ecc...
                invece concordo sui figli quelli sono x sempre ed è quello che farò io quando avrò l'onore di averli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
                  Fammi un esempio o posta una foto se hai visto qualcosa



                  Una roba del genere. Il cruciverba non avevo voglia di fartelo.

                  (Marito) Luciano, (Moglie) Laura, (Figlio) Michele e (Amico di JPP) Aziz
                  Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio


                    Una roba del genere. Il cruciverba non avevo voglia di fartelo.

                    (Marito) Luciano, (Moglie) Laura, (Figlio) Michele e (Amico di JPP) Aziz
                    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me, come già detto, vai in uno studio di tatoo e parlane col tipo, oltre a cataloghi da cui trerre spunto hanno ti possono dare indicazioni valide riguardo un po' tutto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        non vorrei che un giorno dovessi allargare il cuore con un pisello pendente con scritto Aziz. Per ora aspetta
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                          non voglio gufare ma io non mi tatuerei mai il nome di mia moglie fidanzata ecc...
                          invece concordo sui figli quelli sono x sempre ed è quello che farò io quando avrò l'onore di averli
                          Mia moglie si tatuerà il mio,saremo in due ad avere il problema se succederà qualcosa

                          Poi il nostro è proprio un legame...di sangue...sento di dovermi tatuare il suo nome come lei si sente di tatuarsi il mio
                          Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            che tamarrume il cuore! non farlo!!!
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              #15
                              Avete notato anche la finezza AZIZ-ANO? Questa si che è classe
                              Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎