Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attore preferito di film di arti marziali

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    bruce lee nelle arti marziali è come pelè nel calcio,il n.1 assoluto!!!

    Commenta


      #92
      Messaggio di moderazione

      direi che cancellerò un bel di post...
      il prossimo OT è un cartellino




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #93
        Votai un po di tempo fa Norris, + come sportivo che come attore, forse ora come ora voterei Tony Jaa per le coreografie o Van Damme

        Ot fa niente che non ho potuto vedere le risposte

        Ciao
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta


          #94
          io voto per van damme

          Commenta


            #95
            ma la votazione va come miglior combattente o attore?

            azzarderei allora anche un Donnie yen come combattente/attore

            Commenta


              #96
              Molti non lo conosceranno ma donnie yen è da aggiungere in lista.
              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggio
                io voto per van damme
                idem ! anche se inizialmento indeciso tra bruce e JCVD
                aaaatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata!!! aaaaattttaaaaaaaaaaa!!!!!
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  u_U tony jaa non potete negare le sue abilità in the protector
                  Disse Confucio: L' invincibile non è colui che non cade mai, ma quello che quando cade si rialza.

                  Commenta


                    #99
                    Vabbe alla fine il topic ha un senso puramente personale, cioè dal punto di vista dello spettacolo + si va avanti meglio sono, dal punto di vista sportivo però è un'altra cosa.
                    Tony jaa farà film spettacolari, ma sul ring è meglio che non ci salga
                    Originariamente Scritto da JPP
                    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                    Commenta


                      come attore preferito direi jackie chan e bravo e mi fa ridere.poi certo i calci di van damme sono spettacolari e bruce lee è il migliore.ma io voto per jackie chan.
                      IL MIO DIARIO

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                      Commenta


                        Miglior attore marziale di sempre:bruce lee
                        Miglior attore marziale attuale:Jason statham
                        un amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
                        Bruce: si e' grosso ma, sara' anche potente?

                        Bruce lee

                        Commenta


                          Scott Adkins

                          segnalo questo attore inglese del 1976. Scott Adkins.
                          Cintura nera di TKD e buon Kick Boxer. Conosce anche il ju jitsu, judo e Wushu.
                          Ho proprio visto ieri Undisputed II dove interpreta un carcerato russo, Uri Boyka, che si vanta di essere il più forte e completo fighter del mondo
                          Il protagonista del film è il più famoso Michael Jay White ma di certo Scott non sfigura.
                          Mi sono procurato anche Undisputed III dove però Adkins diventa il protagonista.

                          Scott Adkins as Yuri Boyka THE MOST COMPLETE FIGHTER IN THE WORLD in a fight scene video compilation from Undisputed 2 & 3. The name of the first song is En...




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            Scott ha un talento sopraffino, ma per gli appasionati degli SDC credo che le sue evoluzioni siano fin troppo eccessive...gesti atletici impressionanti, ma è evidente che nessuno potrebbe colpire con forza dalle posizioni assurde in cui si infila
                            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                            Commenta


                              si si chiaro Half...
                              infatti l'ho postato nel thread dedicato agli attori




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                Scott adkins è un grande, ma il mio preferito resta sempre michael jay white, che però non vedo tra le possibilità del sondaggio!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎