Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attore preferito di film di arti marziali

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo so ne mancano tanti...
    concordo con te su white




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      sinceramente sono stupito che questo sondaggio sia ancora aperto, risale ad un milione di anni fa White non era ancora famoso all'epoca...
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        vediamo se posso toglierlo... ma lascio il thread comunque aperto




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          ma in tutto questo, Sonny Chiba dov'è?


          Comunque il premio simpatia va al mitico trio Chan/Hung/Biao
          Beautifool

          Commenta


            Steven Seagal a mani basse.
            Personal Trainer FiTA

            Commenta


              Da aggiungere Donnie yen

              Commenta


                aggiungo Michael Jai White.
                Personal Trainer FiTA

                Commenta


                  Già che ci siamo, che ne pensate di Scott Adkins? Lo trovo un atleta molto completo... secondo me è in gamba.

                  Commenta


                    R: Attore preferito di film di arti marziali

                    È un grande

                    Commenta


                      Ultimamente si sta rivelando un buon atleta ... Scott Adkins, mi pare si scriva così.
                      Uno dei migliori secondo me è il grande michael jai white.
                      Velocità, potenza, prestanza fisica e tecnica. E anche un buon attore (parti semplici, ma comunque film piacevoli)
                      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Il_Samurai Visualizza Messaggio
                        Ultimamente si sta rivelando un buon atleta ... Scott Adkins, mi pare si scriva così.
                        Uno dei migliori secondo me è il grande michael jai white.
                        Velocità, potenza, prestanza fisica e tecnica. E anche un buon attore (parti semplici, ma comunque film piacevoli)
                        Verissimo, tra l'altro tecnicamente è veramente notevole Micheal

                        Commenta


                          Parlandon di spettacolarità Tony Jaa, trattando di sostanza Tatsuna Naka.
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                          健全なる精神は健全なる身体に宿る

                          Commenta


                            Ma Huma Turman no? in fondo se l'è cavata bene in kill bill...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcoli Visualizza Messaggio
                              Ma Huma Turman no? in fondo se l'è cavata bene in kill bill...
                              ma è occasionale e non ha un background marziale vero e proprio
                              comunque si è stata bravissima




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta




                                Non avevo visto questo combattimento, la coreografia è bellissima
                                Jackie Chan mi strappa sempre un sorriso ad ogni film

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎