Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La favoletta dell'HARDGAINER (Sfatiamo un mito)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    senti nn voglio aprire un caso...ma valuti tutto quello che faccio io in pal..nn seguo nessuno schema che voi reputiate giusto ed allora che succede? zane= doped solo per il semplice fatto che ho trovato miei protocolli
    Valuto i tuoi interventi. Tutte le volte che ti vedo scrivere sembri un miracolato che fa cose a caso e ottiene risultati. Parli di non curare alimentazione, integrazione e allenamento. Bene. Qualcosa lo curerai allora. Cosa?
    Non dico certamente che tu sia dopato (non mi permetterei mai), ma permettimi di dire che non sei nella media, sei sicuramente geneticamente portato per essere grosso e tirato.
    A.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
      Valuto i tuoi interventi. Tutte le volte che ti vedo scrivere sembri un miracolato che fa cose a caso e ottiene risultati. Parli di non curare alimentazione, integrazione e allenamento. Bene. Qualcosa lo curerai allora. Cosa?
      Non dico certamente che tu sia dopato (non mi permetterei mai), ma permettimi di dire che non sei nella media, sei sicuramente geneticamente portato per essere grosso e tirato.

      integrazione: pochissima
      alimentazione: anche 4.3 di pro
      allenamento:si allena qualcuno con più furore di me???
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
        Valuto i tuoi interventi. Tutte le volte che ti vedo scrivere sembri un miracolato che fa cose a caso e ottiene risultati. Parli di non curare alimentazione, integrazione e allenamento. Bene. Qualcosa lo curerai allora. Cosa?
        Non dico certamente che tu sia dopato (non mi permetterei mai), ma permettimi di dire che non sei nella media, sei sicuramente geneticamente portato per essere grosso e tirato.
        il mio discorso è solo che kiunque e dico kiunque deve trovare i suoi canoni..

        se si dice allenamenti 3 volte alla settimana carbo alti e pro basse prediligendo i grassi insaturi( media dei discorsi che si fanno ai neofiti)io ci posso anche stare a patto che si specifichi che sono tutti discorsi( a mio avviso vuoti)che debbono essere presi con ie molle...essendo cmq nn validi al 100% per tutti..bisogna sperimentare pian piano
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          integrazione: pochissima
          alimentazione: anche 4.3 di pro
          allenamento:si allena qualcuno con più furore di me???
          Ok... Allora segui un protocollo...
          Era solo questo che intendevo. Non partire prevenuto.
          Per l'integrazione fai bene secondo me. Per l'alimentazione quella delle pro è una tua scelta, ma cmq non mangi schifezze e starai, credo, attento agli alimenti che ingurgiti.
          Per l'allenamento so che ti ammazzi, non ti preoccupare!
          Anche tu segui, come dicevamo, i 3 pilastri del BB, ma con un "tuo" protocollo.
          A.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            il mio discorso è solo che kiunque e dico kiunque deve trovare i suoi canoni..

            se si dice allenamenti 3 volte alla settimana carbo alti e pro basse prediligendo i grassi insaturi( media dei discorsi che si fanno ai neofiti)io ci posso anche stare a patto che si specifichi che sono tutti discorsi( a mio avviso vuoti)che debbono essere presi con ie molle...essendo cmq nn validi al 100% per tutti..bisogna sperimentare pian piano
            Su quello sono d'accordissimo con te. Ognuno deve sperimentare su sè stesso quello che funziona!
            Io stesso faccio BB molto di nicchia (un pasto al giorno e gioco anche a calcetto, bestemmie per un BB "canonico").

            Certo che ci possono essere come diceva master persone che reagiscono bene a tutto o male a quasi tutto quello che provano per crescere...
            A.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
              Ok... Allora segui un protocollo...
              Era solo questo che intendevo. Non partire prevenuto.
              Per l'integrazione fai bene secondo me. Per l'alimentazione quella delle pro è una tua scelta, ma cmq non mangi schifezze e starai, credo, attento agli alimenti che ingurgiti.
              Per l'allenamento so che ti ammazzi, non ti preoccupare!
              Anche tu segui, come dicevamo, i 3 pilastri del BB, ma con un "tuo" protocollo.


              no problem...ps: ho letto un pasto solo???? oddio io morirei

              per l'integrazione: ora integro un pelo di più ma con il patrimonio finanziario che spendo per tutte le pro animali( 21 uova al dì)
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #37
                ragazzi vi avevo pregato di non fare ot, ma x dinci. datevi una regolata e soprattutto tenete fuori il doping, è regolamento.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  L'intervento di Master è come sempre utile.

                  Infatti le divisione ecto,meso, endomorfo non sono tagliate con l'accetta, ci sono morfotipi intermedi ovviamente ma questo non rileva di molto, i tratti generali sono sempre dominanti.

                  Quello che è vero è che all'interno delle tre categorie esistono possibilità diverse di sviluppo che vanno dai più sfortunati agli estremi (Fassino da una Parte e Ferrara dall'altra) ai più fortunati mesomorfi.

                  Delle categorie che dice master la prima dei "sottodotati" è comune sia agli ectomorfi estremi sia agli endomorfi estremi.

                  E' invece tra i mesomorfi che si annidano i "mediamente dotati" ed i rari "superdotati".

                  I fattori che danno quel quid in più sono oltre ad una composizione corporea equilibrata, tipica del meso, anche proporzioni scheletriche vantaggiose (clavicola larga ad esempio) e "tagli" muscolari favorevoli e qualità nella composizione media delle fibre muscolari generali.
                  Soggetti ovviamente avvantaggiati in questo sport ed in sport che necessitano caratteristiche simili ma ad esempio destinati a non eccellere se decidono di darsi al mezzofondo oppure al ciclismo su strada.

                  Per il resto sono d'accordo con l'impostazione ciantiana.

                  Una cosa però è importante, e torno ad essere d'accordo con Master, i fattori base sono inderogabili da parte di chiunque.

                  Quindi se zanelike grazie alla cilindrata di partenza ottiene risultati in modo "non convenzionale" (parlo tecnicamente non di doping) se si allenasse con l'attenzione ai fondamentali del più sfigato degli ectomorfi otterrebbe comunque di più di quanto non fa ora.
                  Chiaramente è un esempio soltanto, sono sicuro che zane si allena bene anche non vedendone le schede ma il principio base è che a prescindere dal punto di partenza, che determina lo sviluppo, la via corretta si basa sempre e per tutti sugli stessi fondamentali.




                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Aime'. .non e' cosi'. .
                  ...noi vediamo che nella maggior parte dei casi. .se uno si alimenta bene. .integra. .si allena come Dio comanda. .dopo vari anni ha un bel fisico. .( se non ce l'ha e' perche' sbaglia qualche fattore. .)
                  .

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                    L'intervento di Master è come sempre utile.

                    Infatti le divisione ecto,meso, endomorfo non sono tagliate con l'accetta, ci sono morfotipi intermedi ovviamente ma questo non rileva di molto, i tratti generali sono sempre dominanti.

                    Quello che è vero è che all'interno delle tre categorie esistono possibilità diverse di sviluppo che vanno dai più sfortunati agli estremi (Fassino da una Parte e Ferrara dall'altra) ai più fortunati mesomorfi.

                    Delle categorie che dice master la prima dei "sottodotati" è comune sia agli ectomorfi estremi sia agli endomorfi estremi.

                    E' invece tra i mesomorfi che si annidano i "mediamente dotati" ed i rari "superdotati".

                    I fattori che danno quel quid in più sono oltre ad una composizione corporea equilibrata, tipica del meso, anche proporzioni scheletriche vantaggiose (clavicola larga ad esempio) e "tagli" muscolari favorevoli e qualità nella composizione media delle fibre muscolari generali.
                    Soggetti ovviamente avvantaggiati in questo sport ed in sport che necessitano caratteristiche simili ma ad esempio destinati a non eccellere se decidono di darsi al mezzofondo oppure al ciclismo su strada.

                    Per il resto sono d'accordo con l'impostazione ciantiana.

                    Una cosa però è importante, e torno ad essere d'accordo con Master, i fattori base sono inderogabili da parte di chiunque.

                    Quindi se zanelike grazie alla cilindrata di partenza ottiene risultati in modo "non convenzionale" (parlo tecnicamente non di doping) se si allenasse con l'attenzione ai fondamentali del più sfigato degli ectomorfi otterrebbe comunque di più di quanto non fa ora.
                    Chiaramente è un esempio soltanto, sono sicuro che zane si allena bene anche non vedendone le schede ma il principio base è che a prescindere dal punto di partenza, che determina lo sviluppo, la via corretta si basa sempre e per tutti sugli stessi fondamentali.


                    a mio avviso nn è vero
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #40
                      imho la via corretta la indicano gli stessi fondamenti, ma poi va adattata caso per caso
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                        imho la via corretta la indicano gli stessi fondamenti, ma poi va adattata caso per caso
                        va bene i fondamentali..ma eseistono metodiche molto molto diverse da loro..e poi a mio avviso la strada che ti fa fare il salto di qualità è l'alimentazionee qui sapete come la penso
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #42
                          ...mi spiego meglio, se mangi male (e qui siamo d'accordo), ti alleni in modo scorretto (per esempio segui il BIIO) non riposi a sufficienza e cresci comunque allora caro zane ti alleno io mi dai un 20% degli incassi e nel giro di tre anni ti faccio vincere l'olympia.

                          Ma ripeto caro zane sono sicuro che ti diverti a fare il bastian contrario ma ipoi in palestra righi dritto.

                          Ovvio e non serve dirlo che a livello medio ed avanzato le caratterisitche personali sono ben evidenti per cui è normale e doveroso trovare la propria strada anche in modo non convenzionale in alcuni casi.

                          Commenta


                            #43
                            Aggiungerei che per crescere è indispensabile un assetto ormonale favorevole.
                            Last edited by Paul_Anderson; 11-09-2008, 14:06:54.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              #44
                              ...verissimo, infatti il mesomorfo è tale proprio perchè dalla fabbrica esce con un assetto ormonale equilibrato, tutto torna ai tre morfotipi.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                                ...mi spiego meglio, se mangi male (e qui siamo d'accordo), ti alleni in modo scorretto (per esempio segui il BIIO) non riposi a sufficienza e cresci comunque allora caro zane ti alleno io mi dai un 20% degli incassi e nel giro di tre anni ti faccio vincere l'olympia.

                                Ma ripeto caro zane sono sicuro che ti diverti a fare il bastian contrario ma ipoi in palestra righi dritto.

                                Ovvio e non serve dirlo che a livello medio ed avanzato le caratterisitche personali sono ben evidenti per cui è normale e doveroso trovare la propria strada anche in modo non convenzionale in alcuni casi.
                                nn nominareil biio ad unoche faceva 45 serie settimanalidi schiena+stacchi per altre 10 serie


                                mi hai fatto morire..cmq un allenatore ce l'hoed anche tosto
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎