Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Only bench.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Only bench.

    Mi rivolgo ad IronPaolo in modo particolare ma qualsiasi suggerimento è ben accetto....

    Ciclo dedicato solo alla piana. Anche solo per un mese ma solo piana voglio concentrare tutti i miei sforzi solo su questo esercizio...il resto dei gruppi come accessori x mantenimento.

    #2
    noto già dei miglioramenti

    Commenta


      #3
      Prima di un ciclo di specializzazione su panca è bene assicurarsi che la tua tecnica sia buona, quindi dovresti postare un video. Magari potresti prendere qualche kg in più semplicemente stringendo i gomiti e migliorando il setting.
      Nella sezione PLing si è gia parlato di questo argomento, magari non in modo specifico delle tue esigenze, ma ci sono dei buoni spunti.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Prima di un ciclo di specializzazione su panca è bene assicurarsi che la tua tecnica sia buona, quindi dovresti postare un video. Magari potresti prendere qualche kg in più semplicemente stringendo i gomiti e migliorando il setting.
        Nella sezione PLing si è gia parlato di questo argomento, magari non in modo specifico delle tue esigenze, ma ci sono dei buoni spunti.
        la tecnica credo sia buona.così mi dicono

        mi faccio un giro in pl

        Commenta


          #5
          Ciao!
          Come ti ha detto Marco, ci sono tantissimi schemi per la panca, anche perchè è un esercizio che si presta bene a fare più sedute.

          Il mio consiglio, ma razzola un po' in giro , è impostare DUE allenamenti a settimana, stile westside o quanto meno "coniugato". Se hai la possibilità di usare gli elastici puoi impostare un ciclo di board alta in una seduta e un po' di elastici nell'altra.

          Non occorre che fai DE/ME stile WS, ma un primo assaggio di questa roba se hai occasione potresti benissimo provarla.

          Ribadisco che devi avere una tecnica buona e, essenzialmente, concentrarti su particolari che normalmente non caghi nemmeno di striscio. Altrimenti, che specializzazione è?

          Questa roba ti impegna circa 20-30' a seduta, per il resto continua con i tuoi normali allenamenti. Cioè: non è che se fai una specializzazione, vivi per la panca ogni allenamento

          Chiaramente devi avere un rack o, quanto meno, uno spotter. Altrimenti con questa roba è facile farsi male!!

          Nel caso che questa roba ti piacesse, puoi tenerla anche nei normali allenamenti per la massa. Immagina:

          Board alta 5x2
          Panca normale 2x4 + 2x6 + 1x8

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎