Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pazzie" fatte per il bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    1. portarmi scorte di bcaa nelle serate passate fuori con gli amici nei pub
    2. tornare prima da una vacanza per fare palestra
    3. sono riuscit a fare 8 mesi e mezzo senza sgarri...pesavo di tutto..
    4. pomparmi nei bagni delle disco
    5. pomparmi in spiaggia
    6. portarmi il cibo da casa qnd invitato a cena da amici( 4 anni fa)

    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      ahime io ho aspettato tanto per scopare,ora sinceramente nemmeno per 2cm in piu sulle braccia rifiuterei di fare una sana bordata alla bam
      be'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        be'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .
        azz in un certo senso hai la tua ragione...ciò mi fa pensare
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          be'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .
          braccia titaniche le puoi raggiungere anche se ti concedi una bordata banale,invece alle volte avere braccia titaniche ti precludono alcune bordate banali

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            be'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .
            master.....adottami

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              be'. .due centimetri in piu' di braccio. .secondo me valgono certe rinuncie. .. .in fondo la bordata e' banale. .braccia titaniche no. .

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                1. portarmi scorte di bcaa nelle serate passate fuori con gli amici nei pub
                2. tornare prima da una vacanza per fare palestra
                3. sono riuscit a fare 8 mesi e mezzo senza sgarri...pesavo di tutto..
                4. pomparmi nei bagni delle disco
                5. pomparmi in spiaggia
                6. portarmi il cibo da casa qnd invitato a cena da amici( 4 anni fa)

                Commenta


                  #38
                  Master ma tu ti masturbi sulle foto dei mister Olympia???fai gli scambi coppia con COleman e Cutler???
                  senza offesa, ma ormai da te su questo argomento ho sentito di tutto...

                  E pensare che per il resto la penso quasi sempre come te..


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    braccia titaniche le puoi raggiungere anche se ti concedi una bordata banale,invece alle volte avere braccia titaniche ti preclude alcune bordate banali

                    OK.. ma tu avevi posto la questione come una scelta da fare. .capisci?
                    Allora se fosse possibile davvero sta cosa. .io opterei per la seconda opzione. . .i due centimetri in piu'. .eh. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Master ma tu ti masturbi sulle foto dei mister Olympia???fai gli scambi coppia con COleman e Cutler???
                      senza offesa, ma ormai da te su questo argomento ho sentito di tutto...

                      E pensare che per il resto la penso quasi sempre come te..
                      IO? Mai masturbato.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        IO? Mai masturbato.
                        neanche da adolescente?
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          #42
                          la follia più grande è stata quella di iscrivermi su bw
                          [

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            IO? Mai masturbato.

                            [

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              neanche da adolescente?

                              NO.Il prete della parrocchia diceva sempre che era peccato.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                IO? Mai masturbato.
                                nemmeno io...cos'è la masturbazione?




















                                no seriamente master, questa mi viene seriamente difficile da credere...posso capire se dici "mai masturbato da quando ho seguito la via del bb" ma possibile che alle prime tempeste ormonali sia passato impassibile?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎