Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pazzie" fatte per il bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    HO IL FISICO PERò FORSE MI SERVE UNA PROTESI AL MENTO PURUPURù

    Commenta


      #62

      Commenta


        #63
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          NO.Il prete della parrocchia diceva sempre che era peccato.
          quindi non hai mai fatto sesso prima del matrimonio e fai sesso solo per procreare?
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            tornando IT, io di pazzie per il bbing ne ho fatte tutto sommato poche, e tutte qlke anno fa, qndo ero più fissato:

            1) trovavo scuse per non andare a pranzo con la mia ragazza xké sarebbe stato inevitabile lo sgarro;
            2) per qualche mese ho evitato totalmente l'alcol (mai più mai più, perdonami Dio Bacco!!!)
            3) mangiavo anke se nn avevo fame e spesso di nascosto tipo bagno dell'università ecc
            E cosa mangiavi???!!

            Commenta


              #66
              questo thread mi sta rimettendo di buon umore

              Commenta


                #67


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                  E cosa mangiavi???!!
                  mi portavo in bagno la barretta proteica o della bresaola

                  Commenta


                    #69
                    mi ricordo di uno che diceva di mangiare le vongole nel latte.

                    Commenta


                      #70
                      Io invece ogni santo giorno che Dio ha creato mi devo sentir dire da i miei colleghi:"

                      Madonna!!Ma quanto mangi!!!Stai sempre a mangiare!?????

                      E cos'è quella roba rosa in quel bicchierone con quell odore di fragola?!??

                      E dai su vieni e prendere un cornetto al bar con noi,sei sempre a dieta!!!

                      Chepppallleeeeee!!!

                      Poi è logico che uno va in bagno o in sala riunioni da solo a magnare per chezzi suoi!
                      Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        una volta, finito di allenare petto e bicipiti, pompatissimo, in palestra sono passato davanti a due tipe e una ha bisbigliato all'altra "che schifo..." ed io ero l'uomo più felice del mondo...
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                          una volta, finito di allenare petto e bicipiti, pompatissimo, in palestra sono passato davanti a due tipe e una ha bisbigliato all'altra "che schifo..." ed io ero l'uomo più felice del mondo...
                          eheheh anke swarzy voleva essere talmente grosso da fare skifo alla ragazze
                          effettivamente è la prova ke sei davvero grosso

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
                            Io invece ogni santo giorno che Dio ha creato mi devo sentir dire da i miei colleghi:"

                            Madonna!!Ma quanto mangi!!!Stai sempre a mangiare!?????

                            E cos'è quella roba rosa in quel bicchierone con quell odore di fragola?!??

                            E dai su vieni e prendere un cornetto al bar con noi,sei sempre a dieta!!!

                            Chepppallleeeeee!!!

                            Poi è logico che uno va in bagno o in sala riunioni da solo a magnare per chezzi suoi!
                            sì ma questa non è una follia.
                            la follia sarà quando ne affogherai uno tenendogli la testa nella tazza del cesso e poi faranno il servizio a studio aperto e nel giro di due portaAporta i BBer diventeranno i nuovi pitbull, aerei che cadono e rumeni che stuprano tuttinuno.

                            Commenta


                              #74
                              e poi ci lamentiamo se i palestrati sono presi per il culo....ehehehehe
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                                quindi non hai mai fatto sesso prima del matrimonio e fai sesso solo per procreare?
                                Certo.Secondo i canoni della chiesa.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎