Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pazzie" fatte per il bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    1,2,3 uon ciu tri
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      la cosa strana è che boss scopa
      e mi sa che non succederà piu'

      Commenta


        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        mangiare albumi crudi...che tutt ora faccio

        mangiare albumi crudi e bere olio d'oliva cosa che mi ha fatto acidità prima della discoteca..e per non cagarmi adosso ho preso 2 cps di imodium

        fare flessioni al mare sullo sdraio

        mangiare le barette proteiche tornando da scuola ..senza bere..cosa che mi ha inciuccato tutta la bocca

        bere le whey dopo aver scopato

        mangiare i fiocchi di latte (na merda)


        per ora non mi viene in mente nulla...

        a si ahaha prendere l arginina pensando si ***** di piu'..come un cavallo
        infatti queste pazzie ti hanno fatto guadagnare la copertina sul FLEGS che ho in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          1,2,3 uon ciu tri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            1,2,3 uon ciu tri
            non l' aveva capito
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              infatti queste pazzie ti hanno fatto guadagnare la copertina sul FLEGS che ho in firma
              yuppy

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                non l' aveva capito
                lo sopravvaluto sto ragazzo
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  pazzie non credo.. comunque in due anni ho saltato solo un allenamento per uscire con una ragazza (sono consapevole delle battute di leonida) Una volta nadi in bici, ustionato (maledetto sole, ho ancora piccoli cicatrici) e mentre pioveva; quando facevo panca piana dovevo solo sfiorare il petto altrimenti mi bruciava da morire
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    io ho mangiato tonno nel bagno dell'ufficio e la mia ex collega ha pensato avessi vomitato.

                    edito
                    ps so che non è una pazzia
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ho rifiutato una vacanza con una ragazza
                      ho smerigliato tutti i dischi per farli pesare il loro peso nominale (quelli da 20 pesavano 21, è dura tirar via 1 kg di ghisa)
                      pensavo ke a te dei pesi non fregasse una ceppa leppa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        mangiare albumi crudi...che tutt ora faccio

                        mangiare albumi crudi e bere olio d'oliva cosa che mi ha fatto acidità prima della discoteca..e per non cagarmi adosso ho preso 2 cps di imodium

                        fare flessioni al mare sullo sdraio

                        mangiare le barette proteiche tornando da scuola ..senza bere..cosa che mi ha inciuccato tutta la bocca

                        bere le whey dopo aver scopato

                        mangiare i fiocchi di latte (na merda)


                        per ora non mi viene in mente nulla...

                        a si ahaha prendere l arginina pensando si ***** di piu'..come un cavallo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          io ho mangiato tonno nel bagno dell'ufficio e la mia ex collega ha pensato avessi vomitato.

                          edito
                          ps so che non è una pazzia


                          mangiare il tonno in bagno appesta l'aria come poche altre cose

                          E' successo spesso anche a me di essere stato insultato per gli odori prodotti dai miei spuntini furtivi (il salmone poi è micidiale), ho risolto portando un deodorante d'ambiente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            infatti queste pazzie ti hanno fatto guadagnare la copertina sul FLEGS che ho in firma

                            ahaha
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                              ahaha

                              Commenta


                                Boss ma tu non muori mai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎