Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Ki nelle arti marziali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ora chiamo richard^^

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
      In questo video, un vecchio maestro che fa volare via i suoi allievi senza toccarli finisce per credere lui stesso alle sue suggestioni... e offre 5000 dollari a chi riesce a batterlo.
      un fighter di MMA accetta, con le conseguenze che potete immaginare

      YouTube - Kiai Master vs MMA

      sarà un caso che questi tizi riescono a far "volare" solo i loro allievi?

      patetico. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Sefirus Visualizza Messaggio
        Per curiosità..Per quanto tempo l'hai praticato?Chi era il tuo maestro?Hai fatto qualche esame?

        grazie a Dio per 2 anni, poi ho capito che era una cagata e ho lasciato, il nome del maestro non te lo so dire perchè non lo ricordo, se mi viene in mente te lo dico, adesso non tirare in ballo la cosa che ci vogliono più anni, chiunque che lo pratica, già dopo 1 mese capisce che non serve a niente, dai su, sempre a voler difendere finte am, come mai nessuno la usa nell'ufc?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          non sono scemenze ragazzi,io ho cominciato a studiare queste tecniche e sto apprendendo molte cose

          The first "mma" style is called Pankration

          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

          http://lottaolimpica.blogspot.it/

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            grazie a Dio per 2 anni, poi ho capito che era una cagata e ho lasciato, il nome del maestro non te lo so dire perchè non lo ricordo, se mi viene in mente te lo dico, adesso non tirare in ballo la cosa che ci vogliono più anni, chiunque che lo pratica, già dopo 1 mese capisce che non serve a niente, dai su, sempre a voler difendere finte am, come mai nessuno la usa nell'ufc?
            tu credi che l'ufc sia lo specchio della realtà?
            tu sei 1,90 x 100 kg con delle ossa di marmo?
            credi che tutto il mondo sia abitato da lottatori di ufc?
            matt, sei giovane e facilmente influenzabile, e anche un pò spocchioso, ma fa niente, ci sta alla tua età: in questo forum, anzi in questo sezione, di esperti non si può dire che non ce ne siano (sarei bugiardo a dire il contrario), ma si contano sulle dita di una mano (2 o 3) e quei 2 o 3 hanno delle loro idee che hanno influenzato pesantemente la sezione per cui si è perso il vero spirito delle arti marziali (visto che vengono costantemente denigrate), e forse andrebbe pure cambiato il nome alla sezione, in MMA o UFC, perchè qui dentro le arti marziali vengono viste come la merda, mentre le MMA come l'oro
            peccato che lo stesso termine MMA indichi un mix di arti marziali
            ma tu credi che le arti marziali sia veramente una cosa così teorica e inutile? ma se così fosse perchè continuano a essere insegnate in tutto il mondo? continuamente? ***** ma chieditelo
            vuoi dire che sono tutti coglioni? ma proprio tutti? sì anch'io sapevo che il mondo era pieno di coglioni, ma proprio così tanti no
            guardare l'UFC o il Cage Rage, va bene, va benissimo, ci mancherebbe, ma non sono la Verità
            cioè non è che se uno dell'UFC vince con una tecnica piuttosto che con un'altra allora quella tecnica è in senso assoluto la migliore: sono le tecniche che loro si sentono di usare, sanno che possono essere cucite su di loro, e loro sono TUTTI dei bestioni di 1.90 per 100 kg, cioè gente che non avrà mai l'elasticità o l'agilità di uno di 70 kg, ma è ovvio che bestie del genere anche solo con una sberla ti mandano in coma, ***** è la fisica F = m x a, loro c'hanno una m che fa paura e anche se non sanno praticare la thai (la migliore arte marziale del mondo) ti mandano al creatore lo stesso

            guardare a loro come esempi da seguire mi pare improbo, la realtà è fatta di gente vuole un'arte o uno sport che gli permetta (almeno in teoria)di non uscire bollato da un'eventuale scontro fisico, gente che quasi mai diventa agonista o professionista, fare degli incontri saltuari a livello regionale ti serve a misurarti, ti forgia un attimo, ma non fa di te un combattente di professione, vuoi perchè abbiamo tutti un lavoro, vuoi perchè abbiamo una famiglia e altri impegni/hobby
            quindi sì bello guardare gli esempi dell'UFC, ma non sono illuminanti. Quanti calci vedi tirare nel K1? già di più, perchp gente come Bonjaski è più leggera e quindi può permettersi di tirarli
            ma se andasse in UFC Bonjaski durerebbe 3 sec, il tempo di arrivare al centro del ring, e questo non perchè non sia bravo o la kick sia inutile, ma perchè in UFC devi essere una bestia!

            per quanto riguarda l'aikido, a me personalmente non piace, ma dubito che sia un'arte inutile. A parte che te ne sei scelta una che, notoriamente, richiede molti più anni delle altre per imparare a usare le tecniche bene (ossia sfruttare la forza dell'avversario), e comunque 2 anni non sono un ***** per nessuno sport o arte marziale che sia. Molto probabilmente ti sei trovato un maestro farlocco (ce ne sono tantissimissimissi). Inoltre è ovvio che le sole proiezioni dell'aikido non ti portino a essere completo, così come nemmeno i soli pugni della boxe, o i soli calci del taekwondo, o le sole prese del judo.
            Se uno vuole veramente essere completo dovrebbe provare un pò di tutto,e per ogni arte marziale ci vogliono almeno 3-5 anni per sapere QUALCOSINA, figurati per essere completi

            Poi sto mito della muay thai per cui i suoi calci sono più potenti di quelli del taekwondo o più efficaci di quelli del wushu!?! ma come credi che vengano dati nella muay thai, con un'onda energetica che fa più male? il principio che vi è alla base dei calci è lo stesso per tutte: si ruota l'anca contrastando col busto imprimendo la massima accelerazione possibile (solita legge della fisica). L'unica differenza è data dal fatto che nella thai si colpisce con l'osso, e questo sì, fa più male, ma per il resto?? in strada tu ti metteresti a colpire con l'osso o con la tua bella scarpa militare armata?

            bisogna sempre contestualizzare le cose, dire che A è meglio di B non esiste in senso assoluto, ma solo definendo le condizioni

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
              tu credi che l'ufc sia lo specchio della realtà?
              tu sei 1,90 x 100 kg con delle ossa di marmo?
              credi che tutto il mondo sia abitato da lottatori di ufc?
              matt, sei giovane e facilmente influenzabile, e anche un pò spocchioso, ma fa niente, ci sta alla tua età: in questo forum, anzi in questo sezione, di esperti non si può dire che non ce ne siano (sarei bugiardo a dire il contrario), ma si contano sulle dita di una mano (2 o 3) e quei 2 o 3 hanno delle loro idee che hanno influenzato pesantemente la sezione per cui si è perso il vero spirito delle arti marziali (visto che vengono costantemente denigrate), e forse andrebbe pure cambiato il nome alla sezione, in MMA o UFC, perchè qui dentro le arti marziali vengono viste come la merda, mentre le MMA come l'oro
              peccato che lo stesso termine MMA indichi un mix di arti marziali
              ma tu credi che le arti marziali sia veramente una cosa così teorica e inutile? ma se così fosse perchè continuano a essere insegnate in tutto il mondo? continuamente? ***** ma chieditelo
              vuoi dire che sono tutti coglioni? ma proprio tutti? sì anch'io sapevo che il mondo era pieno di coglioni, ma proprio così tanti no
              guardare l'UFC o il Cage Rage, va bene, va benissimo, ci mancherebbe, ma non sono la Verità
              cioè non è che se uno dell'UFC vince con una tecnica piuttosto che con un'altra allora quella tecnica è in senso assoluto la migliore: sono le tecniche che loro si sentono di usare, sanno che possono essere cucite su di loro, e loro sono TUTTI dei bestioni di 1.90 per 100 kg, cioè gente che non avrà mai l'elasticità o l'agilità di uno di 70 kg, ma è ovvio che bestie del genere anche solo con una sberla ti mandano in coma, ***** è la fisica F = m x a, loro c'hanno una m che fa paura e anche se non sanno praticare la thai (la migliore arte marziale del mondo) ti mandano al creatore lo stesso

              guardare a loro come esempi da seguire mi pare improbo, la realtà è fatta di gente vuole un'arte o uno sport che gli permetta (almeno in teoria)di non uscire bollato da un'eventuale scontro fisico, gente che quasi mai diventa agonista o professionista, fare degli incontri saltuari a livello regionale ti serve a misurarti, ti forgia un attimo, ma non fa di te un combattente di professione, vuoi perchè abbiamo tutti un lavoro, vuoi perchè abbiamo una famiglia e altri impegni/hobby
              quindi sì bello guardare gli esempi dell'UFC, ma non sono illuminanti. Quanti calci vedi tirare nel K1? già di più, perchp gente come Bonjaski è più leggera e quindi può permettersi di tirarli
              ma se andasse in UFC Bonjaski durerebbe 3 sec, il tempo di arrivare al centro del ring, e questo non perchè non sia bravo o la kick sia inutile, ma perchè in UFC devi essere una bestia!

              per quanto riguarda l'aikido, a me personalmente non piace, ma dubito che sia un'arte inutile. A parte che te ne sei scelta una che, notoriamente, richiede molti più anni delle altre per imparare a usare le tecniche bene (ossia sfruttare la forza dell'avversario), e comunque 2 anni non sono un ***** per nessuno sport o arte marziale che sia. Molto probabilmente ti sei trovato un maestro farlocco (ce ne sono tantissimissimissi). Inoltre è ovvio che le sole proiezioni dell'aikido non ti portino a essere completo, così come nemmeno i soli pugni della boxe, o i soli calci del taekwondo, o le sole prese del judo.
              Se uno vuole veramente essere completo dovrebbe provare un pò di tutto,e per ogni arte marziale ci vogliono almeno 3-5 anni per sapere QUALCOSINA, figurati per essere completi

              Poi sto mito della muay thai per cui i suoi calci sono più potenti di quelli del taekwondo o più efficaci di quelli del wushu!?! ma come credi che vengano dati nella muay thai, con un'onda energetica che fa più male? il principio che vi è alla base dei calci è lo stesso per tutte: si ruota l'anca contrastando col busto imprimendo la massima accelerazione possibile (solita legge della fisica). L'unica differenza è data dal fatto che nella thai si colpisce con l'osso, e questo sì, fa più male, ma per il resto?? in strada tu ti metteresti a colpire con l'osso o con la tua bella scarpa militare armata?

              bisogna sempre contestualizzare le cose, dire che A è meglio di B non esiste in senso assoluto, ma solo definendo le condizioni

              la categoria di Sherk e altri campioni è 75 kg quindi non sono mica tutti bestioni in UFC

              la seconda affermazione è verissima la condivido

              io non sono di sinistra ma neanche un fascistone naziskin quindi non giro con le scarpe militari col carrarmato o gli anfibi neri.
              COlpirei sicuramente con l'osso - so di averlo veramente tosto
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                la categoria di Sherk e altri campioni è 75 kg quindi non sono mica tutti bestioni in UFC

                la seconda affermazione è verissima la condivido

                io non sono di sinistra ma neanche un fascistone naziskin quindi non giro con le scarpe militari col carrarmato o gli anfibi neri.
                COlpirei sicuramente con l'osso - so di averlo veramente tosto
                sì beh, comunque gente con una fibra al di fuori del normale, non di sicuro la fibra che potresti avere tu, o io
                e per l'osso, grazie al caxxo, tu ti alleni da 10 anni, 5 volte a settimana e sei pure agonista a livello internazionale
                Tu
                ma quanti altri sul totale? se dico lo 0,1% ho già esagerato
                il condizionamento osseo non è una cosa che molti sono disposti a fare

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  possiamo chiamare richard cosi parli con lui di onde elettromagnetiche e della loro trasmissione e vediamo cosa riesci a farfugliare


                  Ma si possiamo chiamare richard, che sicuramente ne saprà di più di uno che studia economia e del suo avvocato!

                  Commenta


                    #69
                    il discorso generale è come dici tu effettivamente
                    sicuramente nell'UFC secondo me uno di 75 kg (la categoria inferiore) ha qualcosa di diverso anche sotto il profilo caratteriale, ragazzi parliamoci chiaro quella è gente che per certi versi o faceva quello nella vita o nient'altro (magari finiva col rubare).

                    Molti atleti, non dico tutti, ma gente come Wanderlei Silva, Tank Abbott, Anderson Silva ecc. sono "animali" non esseri umani normali - cresciuti per strada, nella rozzità permanente... questo influenza e plasma la durezza di una persona e dentro una gabbia si vede.

                    Secondo me un atleta ufc di 75 kg potrebbe tranquillamente demolire una persona di 10-15 kg in piu "normale"
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da totof Visualizza Messaggio
                      Ma si possiamo chiamare richard, che sicuramente ne saprà di più di uno che studia economia e del suo avvocato!
                      caxxo io almeno ho due lauree
                      te ancora non ci hai sparato cazzate di cos'hai?




                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        tu credi che l'ufc sia lo specchio della realtà?
                        tu sei 1,90 x 100 kg con delle ossa di marmo?
                        credi che tutto il mondo sia abitato da lottatori di ufc?
                        matt, sei giovane e facilmente influenzabile, e anche un pò spocchioso, ma fa niente, ci sta alla tua età: in questo forum, anzi in questo sezione, di esperti non si può dire che non ce ne siano (sarei bugiardo a dire il contrario), ma si contano sulle dita di una mano (2 o 3) e quei 2 o 3 hanno delle loro idee che hanno influenzato pesantemente la sezione per cui si è perso il vero spirito delle arti marziali (visto che vengono costantemente denigrate), e forse andrebbe pure cambiato il nome alla sezione, in MMA o UFC, perchè qui dentro le arti marziali vengono viste come la merda, mentre le MMA come l'oro
                        peccato che lo stesso termine MMA indichi un mix di arti marziali
                        ma tu credi che le arti marziali sia veramente una cosa così teorica e inutile? ma se così fosse perchè continuano a essere insegnate in tutto il mondo? continuamente? ***** ma chieditelo
                        vuoi dire che sono tutti coglioni? ma proprio tutti? sì anch'io sapevo che il mondo era pieno di coglioni, ma proprio così tanti no
                        guardare l'UFC o il Cage Rage, va bene, va benissimo, ci mancherebbe, ma non sono la Verità
                        cioè non è che se uno dell'UFC vince con una tecnica piuttosto che con un'altra allora quella tecnica è in senso assoluto la migliore: sono le tecniche che loro si sentono di usare, sanno che possono essere cucite su di loro, e loro sono TUTTI dei bestioni di 1.90 per 100 kg, cioè gente che non avrà mai l'elasticità o l'agilità di uno di 70 kg, ma è ovvio che bestie del genere anche solo con una sberla ti mandano in coma, ***** è la fisica F = m x a, loro c'hanno una m che fa paura e anche se non sanno praticare la thai (la migliore arte marziale del mondo) ti mandano al creatore lo stesso

                        guardare a loro come esempi da seguire mi pare improbo, la realtà è fatta di gente vuole un'arte o uno sport che gli permetta (almeno in teoria)di non uscire bollato da un'eventuale scontro fisico, gente che quasi mai diventa agonista o professionista, fare degli incontri saltuari a livello regionale ti serve a misurarti, ti forgia un attimo, ma non fa di te un combattente di professione, vuoi perchè abbiamo tutti un lavoro, vuoi perchè abbiamo una famiglia e altri impegni/hobby
                        quindi sì bello guardare gli esempi dell'UFC, ma non sono illuminanti. Quanti calci vedi tirare nel K1? già di più, perchp gente come Bonjaski è più leggera e quindi può permettersi di tirarli
                        ma se andasse in UFC Bonjaski durerebbe 3 sec, il tempo di arrivare al centro del ring, e questo non perchè non sia bravo o la kick sia inutile, ma perchè in UFC devi essere una bestia!

                        per quanto riguarda l'aikido, a me personalmente non piace, ma dubito che sia un'arte inutile. A parte che te ne sei scelta una che, notoriamente, richiede molti più anni delle altre per imparare a usare le tecniche bene (ossia sfruttare la forza dell'avversario), e comunque 2 anni non sono un ***** per nessuno sport o arte marziale che sia. Molto probabilmente ti sei trovato un maestro farlocco (ce ne sono tantissimissimissi). Inoltre è ovvio che le sole proiezioni dell'aikido non ti portino a essere completo, così come nemmeno i soli pugni della boxe, o i soli calci del taekwondo, o le sole prese del judo.
                        Se uno vuole veramente essere completo dovrebbe provare un pò di tutto,e per ogni arte marziale ci vogliono almeno 3-5 anni per sapere QUALCOSINA, figurati per essere completi

                        Poi sto mito della muay thai per cui i suoi calci sono più potenti di quelli del taekwondo o più efficaci di quelli del wushu!?! ma come credi che vengano dati nella muay thai, con un'onda energetica che fa più male? il principio che vi è alla base dei calci è lo stesso per tutte: si ruota l'anca contrastando col busto imprimendo la massima accelerazione possibile (solita legge della fisica). L'unica differenza è data dal fatto che nella thai si colpisce con l'osso, e questo sì, fa più male, ma per il resto?? in strada tu ti metteresti a colpire con l'osso o con la tua bella scarpa militare armata?

                        bisogna sempre contestualizzare le cose, dire che A è meglio di B non esiste in senso assoluto, ma solo definendo le condizioni

                        il motivo per cui vengono ancora insegnata è solo una: i soldi, è vero sono giovane, ma comunque una mia idea me la sono fatta, documentandomi provando ecc. , non ti dirò mai che la boxe è inefficace perchè direi una cazzata, quello che dico, non lo dico per andare contro altri utenti che praticano, ma solo perchè sono cose che ho constatato, ci sono am più efficaci di altre, ovvio che la differenza la fa anche il praticante, ma un pugile sarà sempre superiore ad un aikidoka.Dici sempre che prendo l'ufc come riferimento, ovvio è quello che si avvicina di più alla realtà,ad un eventuale scontro in strada
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #72
                          " L'Aikido e' come una spada spuntata. . non ferisce. . "

                          citazione Bill Wallace.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            caxxo io almeno ho due lauree
                            te ancora non ci hai sparato cazzate di cos'hai?







                            Due lauree??E quali sono?Economia da triennale è davvero banale sopratutto con il fatto dei crediti e non dire di no.
                            Per conseguire la tua seconda laurea in scienze della conservazione alimentare (o similare) ti basta fare altri due o tre esami.
                            Facendo così puoi arrivare anche a 12000 lauree!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              " L'Aikido e' come una spada spuntata. . non ferisce. . "

                              citazione Bill Wallace.

                              e chi è? non esiste... ho controllato su internet...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                il motivo per cui vengono ancora insegnata è solo una: i soldi, è vero sono giovane, ma comunque una mia idea me la sono fatta, documentandomi provando ecc. , non ti dirò mai che la boxe è inefficace perchè direi una cazzata, quello che dico, non lo dico per andare contro altri utenti che praticano, ma solo perchè sono cose che ho constatato, ci sono am più efficaci di altre, ovvio che la differenza la fa anche il praticante, ma un pugile sarà sempre superiore ad un aikidoka.Dici sempre che prendo l'ufc come riferimento, ovvio è quello che si avvicina di più alla realtà,ad un eventuale scontro in strada

                                e soprattutto su strada vale tutto lo abbiamo detto tante volte quindi la parola piu similare è "valetudo"

                                li impari a usare varie tecniche, in piedi a terra, a corta distanza , a lunga

                                ecc.

                                ovvio che sei preparato sotto quasi tutti i punti di vista, cosa che non hai esempio solo con un arte marziale singola
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎