Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La boxe aumenta la muscolatura?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    Quindi se il tuo desiderio è solo imparare un po di pugilato, la situazione non la vedo così grigia, mentre se hai intenzione un giorno di salire sul ring allora dovrai per forse rinunciare al BB.

    Commenta


      #17
      no io volevo soltanto imparare il pugolato senza tutta quella rigidità che sento dire sugli allenamenti ... se poi davvero oltre ad affascinarmi lo voglio praticare come primo sport smetterò di andare in palestra...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andreazippo21 Visualizza Messaggio
        no io volevo soltanto imparare il pugolato senza tutta quella rigidità che sento dire sugli allenamenti ... se poi davvero oltre ad affascinarmi lo voglio praticare come primo sport smetterò di andare in palestra...
        Allora caro buon divertimento
        Anche se gli allenamenti saranno rigidi non è detto che tu perda tutta sta massa, poi magari ti migliora il fisico alla fine!
        Però l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare tutto bene, poi ti regolerai a seconda dei risultati.
        Se ti iscrivi a pugilato fai tutto quello che ti chiedono di fare
        Last edited by Ecatombe; 05-09-2008, 14:57:20.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #19
          ho iniziato ieri,primo giorno Mi sono divertito davvero molto,ci torno pure oggi.. farò pesi domani. Fino a che reggo continuo cosi, ho visto che alla fine non è poi cosi massacrante se si mangia, si riposa bene e non si hanno finalità agonistiche.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            ho iniziato ieri,primo giorno Mi sono divertito davvero molto,ci torno pure oggi.. farò pesi domani. Fino a che reggo continuo cosi, ho visto che alla fine non è poi cosi massacrante se si mangia, si riposa bene e non si hanno finalità agonistiche.
            Grande Saverio sono contento per te




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              ho iniziato ieri,primo giorno Mi sono divertito davvero molto,ci torno pure oggi.. farò pesi domani. Fino a che reggo continuo cosi, ho visto che alla fine non è poi cosi massacrante se si mangia, si riposa bene e non si hanno finalità agonistiche.
              ottimo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                ho iniziato ieri,primo giorno Mi sono divertito davvero molto,ci torno pure oggi.. farò pesi domani. Fino a che reggo continuo cosi, ho visto che alla fine non è poi cosi massacrante se si mangia, si riposa bene e non si hanno finalità agonistiche.
                sempre pero se parti da un "soggetto normale" se uno è gia sottopeso o tendenzialmente magro o ha un super metabolismo il discorso cambia purtroppo per molti
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  Grande Saverio sono contento per te
                  grazie amico ci sentiamo su msn poi!
                  Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  ottimo
                  quando puoi aggiungimi su msn se trovi qualcuno che ha il mio contatto tra i tuoi, oppure ti lascio il mio mi farebbe piacere sentirti
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  sempre pero se parti da un "soggetto normale" se uno è gia sottopeso o tendenzialmente magro o ha un super metabolismo il discorso cambia purtroppo per molti
                  si certo ramp,io sono secco di natura e ho un supermetabolismo però ho visto che ad esempio è meno mazzoso degli allenamenti di thaiboxe..li correvo avanti e indietro,scatti veloci,corda sempre sempre sempre..qui per fortuna curano più la tecnica e la corda dura solo 3x3minuti..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    Però mi stavo chiedendo, quali sono i vantaggi della boxe sul fisico. Aumenta la velocità, aumenta, rinforza e tonifica la muscolatura ecc. ?
                    Grazie
                    Si !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      ho iniziato ieri,primo giorno Mi sono divertito davvero molto,ci torno pure oggi.. farò pesi domani. Fino a che reggo continuo cosi, ho visto che alla fine non è poi cosi massacrante se si mangia, si riposa bene e non si hanno finalità agonistiche.
                      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      Grande Saverio sono contento per te
                      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      ottimo


                      ...Sei partito col piede giusto, ti si sente divertito, motivato e carico:
                      Bene così, Uruk
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        quando puoi aggiungimi su msn se trovi qualcuno che ha il mio contatto tra i tuoi, oppure ti lascio il mio mi farebbe piacere sentirti
                        ti ho mandato una rep col contatto

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                          ...Sei partito col piede giusto, ti si sente divertito, motivato e carico:
                          Bene così, Uruk
                          mi piace sean, mi sono divertito in questi due wo anche la mentalità mi piace,l'allenatore ha molta voglia di parlare e vedo che non si mette problemi a farti fare quello che vuoi (stavo morendo dopo 2riprese di corda e gli ho chiesto se potevo fare la palla tesa,mi ha seguito senza problemi). non è "commerciale" per intenderci, non c'è nulla di pre-organizzato,tutti molto alla mano.
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          ti ho mandato una rep col contatto
                          ora vedo.

                          Commenta


                            #28
                            ottimo
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #29
                              vai tranquillo l'unica cosa sappi che non riuscirai a fare bene nessuna delle due cose.
                              tutti i pugili intelligenti si allenano anche con i pesi la differenza sta nel come...
                              di certo non come i culturisti che spremono reps fino a cedimento e lavorano lenatmente e con la connessione mente-muscolo...

                              Commenta


                                #30
                                rocky, nei forum non è buona cosa rispondere a discussioni vecchie di mesi, riesumandole.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎