Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio per tutte le bodybuilder e/o fitness del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Messaggio per tutte le bodybuilder e/o fitness del forum

    Salve a tutti/e, sono un nuovo arrivo, e già devo chiedere un favore; con alcuni miei compagni sto realizzando un sito che si occupa di sport femminile a 360 gradi, e quindi anche il bodybuilding/fitness è una realtà da prendere in considerazione.
    In pratica, si tratta di questo.
    Innanzitutto, io sto a Pavia e chiedo se nella mia zona ( o limitrofi, quindi anche Milano, Novara, Alessandria, Lodi etc..etc...e relative provincie) ci sono delle atlete che possano essere contattate per fare loro alcune domande, ed eventualmente foto da inserire nel sito; se ne trovassi delle mie parti, sarebbe tutto molto più semplice ed immediato.
    Tuttavia, anche se ve ne fossero alcune non vicinissime, potremmo accordarci in questo modo; potrei inviare le domande e ricevere le risposte via mail.
    Quindi è un appello a tutte le atlete che leggono il messaggio;sarebbe opportuno trovarne delle mie zone perchè il sito si pone anche lo scopo di valorizzare lo sport locale,ma tutte possono intervenire!!!
    Una ultima cosa:l'idea era di intervistare delle atlete di una età compresa tra i 18 e i 25 anni, tuttavia mi rendo conto che possa essere un pò restrittivo.
    Comunque, più sono e meglio è!!!
    Grazie per l'attenzione, attendo notizie dalle atlete.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎