Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento rapido, palestra etc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento rapido, palestra etc

    Ciao a tutti,
    Ho 35 anni, sono alto 185cm e soffro di disturbi alimentari da sempre, per intenderci ho un peso che negli anni è oscillato da un massimo di 147,7 Kg ad un minimo di 49 Kg scarsi, con tutte le conseguenze del caso.

    Ora ho deciso di cercare di ricostruirmi fisicamente e mentalmente ripartendo da un peso che al 1 Agosto era di 127 Kg e che oggi, 26 Agosto, è di 113 Kg.

    Non vi chiedo consigli sulla dieta perché seguo un regime alimentare con un apporto di 500-700 Kcal/gg max che per una persona normale sono nulla, ma che a me sono sufficienti per vivere e per fare 1h-1h30’ di palestra al giorno.

    Vorrei invece dei consigli su quale attività svolgere in palestra visto che sono 6 anni che non mi alleno seriamente e che il goal to achieve è un peso di 65/68 Kg per gennaio 2009.

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Beyond_the_Sky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho 35 anni, sono alto 185cm e soffro di disturbi alimentari da sempre, per intenderci ho un peso che negli anni è oscillato da un massimo di 147,7 Kg ad un minimo di 49 Kg scarsi, con tutte le conseguenze del caso.

    Ora ho deciso di cercare di ricostruirmi fisicamente e mentalmente ripartendo da un peso che al 1 Agosto era di 127 Kg e che oggi, 26 Agosto, è di 113 Kg.

    Non vi chiedo consigli sulla dieta perché seguo un regime alimentare con un apporto di 500-700 Kcal/gg max che per una persona normale sono nulla, ma che a me sono sufficienti per vivere e per fare 1h-1h30’ di palestra al giorno.

    Vorrei invece dei consigli su quale attività svolgere in palestra visto che sono 6 anni che non mi alleno seriamente e che il goal to achieve è un peso di 65/68 Kg per gennaio 2009.

    Grazie
    scherzi, dici sul serio oppure sei fake?????



    Commenta


      #3
      Assolutamente serio

      Commenta


        #4
        185cm
        113kg

        senza essere scurrile ma.......mi spieghi come caxxo fai a stare in piedi con 500kcal al giorno?
        e ad allenarti pure?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Beyond_the_Sky Visualizza Messaggio
          Assolutamente serio
          E allora o sei pazzo o masochista, oppure dei disturbi alimentari non hai intenzione di sbarazzarti, in quanto 500kcal sono un apporto ridicolo. Cerca di strutturare una dieta come si deve, se vuoi stare basso con le kcal fai un search scrivendo PSMF o Cheto crash.
          Insert leat signature here.

          DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio
            E allora o sei pazzo o masochista, oppure dei disturbi alimentari non hai intenzione di sbarazzarti, in quanto 500kcal sono un apporto ridicolo. Cerca di strutturare una dieta come si deve, se vuoi stare basso con le kcal fai un search scrivendo PSMF o Cheto crash.
            a sto giro direi pure un pò di disturbi mentali credo....



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              185cm
              113kg

              senza essere scurrile ma.......mi spieghi come caxxo fai a stare in piedi con 500kcal al giorno?
              e ad allenarti pure?
              Non lo so Giacomo,
              Probabilmente il mio corpo è abituato a stress tali che non risente in modo particolare di una dieta così povera.
              Oggi mi sono alzato verso le 8.30, sono andato in palestra alle 10 e ho fatto sia pesi (bassi) che cardio fino alle 11.35, ho bevuto una bottiglia di vitasnella, ho mangiato alle 14 una simmenthal di pollo e per ora niente altro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                a sto giro direi pure un pò di disturbi mentali credo....
                Beh l'ho specificato io per primo nel post che ho sempre sofferto di disturbi alimentari, ma ora sto decisamente bene rispetto ai picchi verso l'alto o il basso che ho avuto in passato, altrimenti non sarei mai riuscito a tornare in palestra

                Commenta


                  #9
                  secondo me amico dovresti rivoluzionare completamente la tua dieta;
                  scrivi una tua giornata tipo, con gli alimenti, e tutti i pasti che fai....qualcuno ti darà una mano....io non mi esprimo



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio
                    E allora o sei pazzo o masochista, oppure dei disturbi alimentari non hai intenzione di sbarazzarti, in quanto 500kcal sono un apporto ridicolo. Cerca di strutturare una dieta come si deve, se vuoi stare basso con le kcal fai un search scrivendo PSMF o Cheto crash.
                    Ti ringrazio, conosco, ma nn sono adatte a me, per ora. Non è vero che non voglia sbarazzarmi dei miei disturbi, solo non è una cosa cosi semplice nonostante la psycoterapia, ci vuole molto tempo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      secondo me amico dovresti rivoluzionare completamente la tua dieta;
                      scrivi una tua giornata tipo, con gli alimenti, e tutti i pasti che fai....qualcuno ti darà una mano....io non mi esprimo
                      Ma è owio, solo che ci vuole tempo...è una perdita di tempo che mi metta a scrivere qui quello che mangio...riceverei solo "insulti" o critiche...questo è un percorso mio che va di pari passo con la terapia, quello che mi interessa qui è uno schema di massima di come strutturare il mio lavoro in palestra, tenendo presente che non mi interessa mettere su massa, ma solo perdere peso piu rapidamente senza rimanere flaccido, non voglio dovere ricorrere anche alla chirurgia dopo per sistemarmi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Beyond_the_Sky Visualizza Messaggio
                        Ma è owio, solo che ci vuole tempo...è una perdita di tempo che mi metta a scrivere qui quello che mangio...riceverei solo "insulti" o critiche...questo è un percorso mio che va di pari passo con la terapia, quello che mi interessa qui è uno schema di massima di come strutturare il mio lavoro in palestra, tenendo presente che non mi interessa mettere su massa, ma solo perdere peso piu rapidamente senza rimanere flaccido, non voglio dovere ricorrere anche alla chirurgia dopo per sistemarmi
                        ma credi che qui abbiamo il fisico perche ogni tanto ci alleniamo o magari una volta a settimana mangiamo sano?!!?
                        Ci vogliono anni ed anni...tu ti sei rovinato xke hai sempre dato retta alla tua testa, passando da diete dove non mangiavi a quelle dove ti ingozzavi!
                        Impara a trovare una alimentazione adeguata, visto i tuoi problemi evita gli sbalzi di calorie e fai molta attività fisica
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Beyond perdere peso rapidamente significa diventare "flaccido" e con quella dieta non riuscirai mai ad avere un fisico decente semplicemente perchè non hai sostanze per costruirti muscoli! dieta e allenamento vanno di pari passo, non puoi sistemare uno si e l'altro no.... quindi prima di programmare un allenamento in palestra devi risolvere il tuo disturbo alimentare... a mio parere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                            Beyond perdere peso rapidamente significa diventare "flaccido" e con quella dieta non riuscirai mai ad avere un fisico decente semplicemente perchè non hai sostanze per costruirti muscoli! dieta e allenamento vanno di pari passo, non puoi sistemare uno si e l'altro no.... quindi prima di programmare un allenamento in palestra devi risolvere il tuo disturbo alimentare... a mio parere...
                            Assolutamente si, io parlo infatti per ora di un allenamento blando che mi permetta di sopportare un dimagrimento cosi rapido senza dover per forza ricorrere ad interventi di addominoplastica e simili fra 6 mesi

                            Commenta


                              #15
                              vorrei sapere perchè devi affrontare un dimagrimento che ti comprometterà ulteriormente fisico e salute... e sinceramente non credo sia possibile dimagrire e costruire muscolo contemporaneamente con quella dieta...
                              mi dispiace ma non penso che questo sia un buon posto per farsi consigliare come farsi del male :-/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎